pastore tedesco mai ma pastore siciliano si
pastore tedesco mai ma pastore siciliano si
E come è andata ?
Io con il pastore tedesco ho vinto ai punti, ma senza punti.
io con quello siciliano ho rimediato una bastonata ma poi gli ho rotto il setto nasale
secondo me era tedesco ma "bastardo"
Stavo con la ragazza, con la Fiat 127, fatto e dopo aver fatto sesso, avevo 22 anni, il cane faceva la guardia a uno scasso.
Io avevo bucato la ruota, e anche quella di scorta era bucata, ho saltato il cancello, lui è corso Buhhhhuhu, io sono ridisceso, ma poi ci ho pensato, non avevo alternativa, erano le 11 di sera, dovevo accomp. la morosa a casa, sono risaltato e lìho colpito molto, lui dopo averle prese, si è messo in un angolo mentre orendevo una ruota buona da sotoo una maccina, gli ho detto non ti muovere che ti uccido, mi mangio il tuo cuore, lui ha dfatto cai cai enon si è mosso.
huahuauauh che storia,quel cane sara'ancora traumatizzato....
Panel, sempre molto fine, vedo.
Oxford vero ?
certo contro l'ascia effettivamente non sarebbe bastato un semplice *****tto
Come va? Avete alzato le auto dei vostri genitori?![]()
Vale anche alzare un APE CROSS?
Alzare l'ape cross carica di Majorette Californiane sovrappesoOriginariamente Scritto da giakk80
equivale ad alzare una Fiat Uno senza autoradio...Dai la prova è valida:![]()
io ho provato con la mia 106!!dal parafango riesco sia davanti che dietro!!ma da sotto il paraurti posteriore(in modo da staccare tutte 2 le ruote posteriori)non ce la faccio!!!azz!!mi sa che dovrò aumentare parecchio la forza nello squot e nello stacco!!
perchè anziche alzare macchine non andiamo tutti in palestra per alzare i 240 kg di stacco di ironpaolo?![]()
io ho spostato un paio di macchine oggi.. facendo ordine nella mia collezione di micro machines.
cmq scherzi a parte, presto mi cimenterò nel sollevamento della 500 della mia ragazza.
L' ape cross?![]()
Da secoli che non le vedo
x Somoja
Prova a facci sapere![]()
Segnalibri