Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 41 di 41

Discussione: °°che incubo°°

Predefinito

Saluti venom....hhahaah! Beh ho avuto molto da fare:P + ke altro ultimamente nn tengo tempo manco de andà in bagno. PEnsa ke è 1 mese ke mi alleno 2 volte a week, ma finalmente dovrei aver finito e potrò tornare al regime standard:P
    e che c'è di più impoortante dei pesi e del forum? Scherzo.....cmq sono contento che ritorni a postare(perchè ritorni a postare vero? )eheh
    Cmq x il regalo: l'ho testato poco fa sulla mia girl approfittando sia di natale sia del fatto ke abbiamo da poco fatto 1 mese....risultato eccellente. Cmq il prezzo delle fedine nn è eccessivo, io me la so cavata cn 40 euro a fedina ma l'incisione me l'ha fatta gratis. Quindi suppongo sui 45 euro ci dovresti rientrare. Somo ce l'hai 90 euro da parte vero?????
    O devo dire a mau (a proposito posta +??) di violentarti con le sue labbra striate?
    beh alla fine 90€(urca )non sono poi tantissimi....però dai per l'amore questo ed altro.
    ps.si mau posta 1 volta al mese...........già ha postato a dicembre speriamo solo che si ricordi di augurarci le buone feste facendo uno strappo alla regola.

Predefinito

Certo ke posto:P Cmq le cose + importanti.....la figa, la figa, la figa....ehm, poi vabbè ho + vita sociale ora ke negli ultimi 4 anni. St'anno c'ho l'esami di maturità (potevo star fuori se nn ero segato in 3), però ammetto...me ne frego! Diciamo ke è la mia nuova girl a portarmi via molto tempo, xkè quando nn usciamo parliamo su msn, ergo stiamo quasi sempre a contatto (fisico o virtuale). Tuttavia so convinto ke ne valga la pena.
    Cmq come mai mau posta 1 volta al mese? ke j'è successo? Aggiornami venom, lo so ke sei il pettegolo del forum. Somoja invece è il tranvone ufficiale:P

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ^Squall^
    Certo ke posto:P Cmq le cose + importanti.....la figa, la figa, la figa....ehm, poi vabbè ho + vita sociale ora ke negli ultimi 4 anni. St'anno c'ho l'esami di maturità (potevo star fuori se nn ero segato in 3), però ammetto...me ne frego! Diciamo ke è la mia nuova girl a portarmi via molto tempo, xkè quando nn usciamo parliamo su msn, ergo stiamo quasi sempre a contatto (fisico o virtuale). Tuttavia so convinto ke ne valga la pena.
    Cmq come mai mau posta 1 volta al mese? ke j'è successo? Aggiornami venom, lo so ke sei il pettegolo del forum. Somoja invece è il tranvone ufficiale:P
    Doppio LOL
    Mau non si fa sentire semplicemente perchè "ha già detto di tutto o di più",e cmq penso si sia rotto di ripetere sempre le stesse cose(ed ha ragione)........cmq lui ha lasciato tanto di quel materiale che alla fine la parola mau compare ovunque(cmq nell'altro forum posta abbastanza spesso sia in sezione pwl che in sezione allenamento........c'era una discussione interessante sul metodo civalleri).
    Scusa per l'ot somoja.
    ps.cmq mi raccomando non studiare(LOL),divertiti finchè puoi,e soprattutto sco......ehm....insomma....ama la tua donna eheh

Predefinito

ringrazio tutti per le proposte, dunque.. ho deciso le regalerò degli orecchini, mi farò accompagnare da qualche amica che mi aiuti a non comprare qualche obrobrio, ma ho gia in mente qualcosa.

ringrazio quel genio di genius, che mi ha fatto morire dalle risate.

invece squall... ma ti prego! le fedine? ma mica mi devo sposare!!!
    sono assolutamente contrario alle fedine, mi fanno venire il voltastomaco, poi con i nomi sopra ancora di +.

il dildo non posso, lo sta gia regalando lei a me.. a questo punto ognuno se lo compra per se e facciamo prima

Predefinito

Oh clà, e non roppe!!
    Pensa a spekkiarti nell'ascensore ke è mejo!!
    uauhauhauhauh!!

Predefinito

io regalo un peluche

Predefinito

Squall ma dopo un mese già le fedine??? E' la morte della libertà! Sei giustificato solo nel caso che l'hai già messa incinta
    Alla mia ragazza ho regalato un libro che non le interesserà assolutamente, di quelli presi al mercatino a 2 euro che non sa nemmeno l'autore di cosa arlino...mi pare sia un saggio su un autore semisconosciuto...ovviamente lei tenterà di tirarmelo appresso, spero solo che non lo bruci perchè tra le pagine c'ho messo il vero regalo (come segnalibro, i documenti biglietti ecc x una vacanza per noi due, destinazione Messico )

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Squall ma dopo un mese già le fedine??? E' la morte della libertà! Sei giustificato solo nel caso che l'hai già messa incinta
    Alla mia ragazza ho regalato un libro che non le interesserà assolutamente, di quelli presi al mercatino a 2 euro che non sa nemmeno l'autore di cosa arlino...mi pare sia un saggio su un autore semisconosciuto...ovviamente lei tenterà di tirarmelo appresso, spero solo che non lo bruci perchè tra le pagine c'ho messo il vero regalo (come segnalibro, i documenti biglietti ecc x una vacanza per noi due, destinazione Messico )
    We Alex, le hai viste le puntate su "Chi l'ha visto?" a proposito dell' italiano pestato e fatto fuori in Messico? Polizia collusa con gli assassini etc. Perdonami, non ti voglio spaventare ma non mostrare fasci di banconote a nessuno Del resto la tua mole imponente dovrebbe tener lontani i malintenzionati, ma se ti servono un paio di guardie del corpo, veniamo io e mau Lui baderebbe a te, io....

Predefinito

Ah ma in realtà il regalo sono solo i biglietti del viaggio, perchè li sarò ospite di un carissimo amico che ha casa da 18 anni! Non andrò in giro x hotel e varie x fortuna, abita a Manzanillo, sulla costa del pacifico...al massimo mi farò qualche ora di macchina x andare a Acapulco
    Come bodyguard uhmm mi porterò la maglietta che usavo a lavoro, l'A-Team Security Service di Roma

Predefinito

vengo a nche io in mexico ma niente guardia del corpo...vengo con un sombrero ed un poncho e una lattina di esta tè...per chi è interessato perchè alle vostre ragazze non le regalate una bella cenetta natalizia magari in una casa in montagna o in una baita prestatavi da uno dei vostri amici??? io così farò
    "Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."

(kobe bryant)

"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."

"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."

confucio

Predefinito

mi sono scervellato troppo. alla fine nuovo profumo armani e me ne sono uscito...