tempo fa....mi e' capitato di vomitare. era il periodo delle superiori, ma poi m'e' successo un'altra cosa:al termine delle seri vedevo grigionn c'e' che dire
er me ,da sempre l'allenamento delle gambe e' quello piu' duro, ma resta sempre il mio preferito....... SQUAT= forza pura

nn c'e' che dire
er me ,da sempre l'allenamento delle gambe e' quello piu' duro, ma resta sempre il mio preferito....... SQUAT= forza pura
120 in panca me li sogno la notte... beato te. Canalizza la rabbia, spingila nelle braccia e pianta il manubrio nel soffitto della palestra. Sei incaxxato...bene...sfogati, digrigna i denti, spingi più che puoi. Non mollare roccia! Non tu! ciao ciao!
ggi sto arrapato, nemmeno mi riscaldo (schiattate d'invidia, ho le chiavi della gym per allenarmi quando posso dato il mio lavoro) e allora squat rigorosamente nn alla macchina,hack squat, affondi coi manubri piccola pausa:leg curl ,stacchi, curl singoli. Pavimento, angioletti che cantavano la ninna nanna,bagno, vomito trattenuto ore 9.05 secondo pasto autostrada lavoro sino a domani sera.giovedi' mattina ritorno alla base. Vi sto scrivendo col mio nuovo apple nn so come si chiama, dalla hall dell'albergo

Segnalibri