più che altro bisognerebbe stare attenti quando si parla di certi argomenti e a certi utenti....Originariamente Scritto da fifty
![]()
più che altro bisognerebbe stare attenti quando si parla di certi argomenti e a certi utenti....Originariamente Scritto da fifty
![]()
Ritiro lo smilzo.Originariamente Scritto da fifty
E che vado di fretta sempre.![]()
nn peso 60 kg, bensi peso 65 kg il ke è diverso! ad allenarmi mi alleno in modo corretto! lo so xkè prima di comprami la palestra in casa mi sono imparato a fare gli esercizi proprio in una palestra vera e propria, se al bb abbino il nuoto ke mi farebbe bene anche alla skiena la massa cresce? cmq la creatina nn smetto di usarla xkè sento ke mi sta facendo bene!
per quanto riguarda la dieta gia ho posto dei miglioramenti... x esempio oggi a pranzo ho mangiato meno pasta e mi so mangiato pure una scatoletta di tonno...
usa una funzione che gli dei ci hanno messo a disposizione per poter salvare la razza umana ..la funzione RICERCA!!!ne hai davvero bisogno...
la creatina va presa in cicli per essere efficace io opto per i miei atleti il metdo del Dr. Serrano che ti aiuta a tenere gran parte dei risultati ottenuti durante il ciclo:
Week 1
.35g of creatine per kg of bodyweight
Week 2-4
.15g of creatine per kg of bodyweight
Week 5
Off
Week 6
.35g of creatine per kg of bodyweight
Week 7
.15g of creatine per kg of bodyweight
Week 8-10
Off
Repeat the cycle
questo articolo forse puo' chiarirti le idee http://www.mikefrancois.com/creatinecycles.htm
ciao
.35g of creatine per kg of bodyweight![]()
35 gr o 0,35 gr?
Fifty
0.35 gr x kg weight
0.15 gr x Kg weight
ovviamente devi bere molta acqua quando la prendi.....
posso anke io o sono in ritardo???
quel ke è certo è ke la creatina non si prende con succhi acidi, tipo aranciata. meglio succo di pera, sennò aumenta la quantità di creatina ke si trasforma in creatinina, tossica.
poi la dovresti associare a carboidrati, tipo glucosio, no fruttosio, troppo povero. se puoi dovresti usare anke acido lipoico, ke ha funzioni trasporto.
poi, ma questo non lo so x certo, conviene fare carico- normodose- scarico di durata circa 1 settimana di carico, 3 normo, 1 scarico
nella sett di carico tutti i giorni circa 8-9 gr di creatina, normo 5, scarico nulla.
poi ci sono le creatine preparate o effervescenti.
x adesso io uso NEW CREATINE MIX di POWER HOUSE NUTRITION. la crea è al 20% ma ci sono i giusti carbo, l'acido lipoico, lo zinco, il cromo, e mi pare il potassio
avevo fretta x andare a cena ma mentre mangiavo mi sono ricordato ke ho "omesso", "dimenticato" di mettere la quantità quando non ti alleni x la fase normo, sono circa 2-2.5 gr.
nella fase di carico devi usare la stessa quantità x quando ti alleni e x quando non ti alleni
Ma per favore, mi domando dove leggete certe cose, su Topolino?Originariamente Scritto da CIANURO
?
spiegati
quali delle cose scritte da me ritieni tratte da topolino?
non ti preoccupare, purtroppo fifty deve sempre rispondere con una critica, mai con un commento utile però.
io non me ne intendo di questi preparati effervescenti, ma il fatto che la creatina non andasse assunta con succhi acidi, diciamo meglio agrumi, la sapevo anche io. è consigliabile il succo d'uva.
Segnalibri