Si ,mi sono fermato solo dove mi interesava veramente...diciamo che mi sono prevalentemente allenato...Originariamente Scritto da trainer
Si ,mi sono fermato solo dove mi interesava veramente...diciamo che mi sono prevalentemente allenato...Originariamente Scritto da trainer
Cosa ne pensi degli attrezzi di panatta?
mi ci sono allenato, i migliori ....!!!ti sei allenato anche nel padiglione muscle village??Originariamente Scritto da filosavoia
Cavolo aspetta che cerco di ricordare....praticamente gli ho usati tutti!!!colore degli attrezzi?
POLEMICA:
la technogym se la mena troppo...capisco che hanno degli attrezzi super tecnologici...pero il privè è esagerato.....
sedili marroni.....Originariamente Scritto da filosavoia
credo di....penso di aver provato tutto....anche quelle per la riabilitazione ...ehehehehe
si tutte formidabiliOriginariamente Scritto da filosavoia
la tua preferita?
la panca x gli addominali che ti permette di fare il cruch completoOriginariamente Scritto da filosavoia
hai bevuto anke la coca light???io ne avro'bevute tipo 4 lattine in tutte le volte che ci sono andato e non sapevo che avesse zero calorie....non ne bevevo chissa'da quanti anni
comunque qualcuno avra'avuto complessi per la definizione xke'in giro c'erano ragazzi ben proporzionati e molto definiti
NO!sono uscito dal giro della coca.....cola....ne ero schiavo un paio di anni fa...Originariamente Scritto da trainer
Ti stai disintossicando,fai beneOriginariamente Scritto da filosavoia
![]()
beh il fatto che la coca -cola tiri in mezzo da morire penso sia risaputo....chi fa qualsiasi tipo doi sport credo debba bandirla dal frigo..io ora la odio....dopo 2 anni e mezzo ormai dall'ultima lattina...posso dire che sto meglio senza.....
Segnalibri