Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 69

Discussione: Muratori

Predefinito

io lo yoga lo ho scoperto da poco,me lo ha consigliato il neurofisiopatologo per rilassare la contrattura che ho sulla bocca della stomaco,ma ho scoperto molte altre cose interessanti e' incredibili non sapevo ci fosse quell'universo di colori e passioni "attivabile" localizzato su varie parti del corpo e "spostabile"...pazzesco

e' stata una grande scoperta e trovo vada a braccetto col BB

Predefinito

Già, è così!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Già, è così!
    lo yoga mi sembra una cosa da effeminati.....io sono un gladiatore del ferro per cui certe cose le lascio ad altri......e mo' ci vorrebbe la musica del gladiatore che scandisce il mio ingresso in palestra......

Predefinito

Effemminato a mè!

Adesso tieniti pronto a diventare un gladiatore a tutti gli effetti perchè se ti incotro da qualche parte sarai costretto a vedertela con il sottoscritto! §16

Manderesti una tua foto del volto per piacere?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vin Diesel
    lo yoga mi sembra una cosa da effeminati.....io sono un gladiatore del ferro per cui certe cose le lascio ad altri......e mo' ci vorrebbe la musica del gladiatore che scandisce il mio ingresso in palestra......
    Ma, far lavorare il cervello invece di aprir bokka e sparare stereotipi, no??

Predefinito

fa'bene lo yoga........

Predefinito

da quello che ho capito sullo yoga in questo breve periodo,altro non e' che imparare a controllare la mente e i centri nervosi,di cui 7 quelli principali che corrispondono alle principali ghiandole sia in un certo senso anche ad aree della propria sfera emotiva

con lo yoga altro non si impara che a controllare il proprio fisico.

ANCHE GLI SHAOLIN FACEVANO YOGA...

se per yoga intendi essere vestito con un kimono rosa cosparso di essenza di rose mentre senti musica di henya circondati da delfini di cristallo swarosky appesi alla parete come vedi su certi siti new age e' un conto,

se invece intendi come facevano gli shaolin metterti li,vestito come sei,al masismo in tuta per essere comodo e inizi a esplorare le tue passioni i tuoi centri nervosi per dare il massimo in palestra e' tutta un altra cosa ltro che roba da effeminati

anche perche' visto che ti piace essere un gladiatore con lo yoga potresti memorizzare e amplificare la sensazione che hai sentendoti un gladiatore
    e sentirti ancor piu' maschio e gladiatori

potresti autoipnotizzarti e convincerti di essere un incrocio tra ultimate warrior e rocco siffredi,altro che effeminati,pensa alla potenza della meditazione

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tenebro
    da quello che ho capito sullo yoga in questo breve periodo,altro non e' che imparare a controllare la mente e i centri nervosi,di cui 7 quelli principali che corrispondono alle principali ghiandole sia in un certo senso anche ad aree della propria sfera emotiva

con lo yoga altro non si impara che a controllare il proprio fisico.

ANCHE GLI SHAOLIN FACEVANO YOGA...

se per yoga intendi essere vestito con un kimono rosa cosparso di essenza di rose mentre senti musica di henya circondati da delfini di cristallo swarosky appesi alla parete come vedi su certi siti new age e' un conto,

se invece intendi come facevano gli shaolin metterti li,vestito come sei,al masismo in tuta per essere comodo e inizi a esplorare le tue passioni i tuoi centri nervosi per dare il massimo in palestra e' tutta un altra cosa ltro che roba da effeminati

anche perche' visto che ti piace essere un gladiatore con lo yoga potresti memorizzare e amplificare la sensazione che hai sentendoti un gladiatore
    e sentirti ancor piu' maschio e gladiatori

potresti autoipnotizzarti e convincerti di essere un incrocio tra ultimate warrior e rocco siffredi,altro che effeminati,pensa alla potenza della meditazione
    Bè SE VEDI IL MIO HAI CAPITO COSA GIA'MI SCAMBI PER ROCCO SIFFREDI......OVVIAMENTE PRIMA STAVO SCHERZANDO E COMUNQUE MI RIFERIVO A QUEI TIPI VESTITI STRANO CON L'ESSENZA DI ROSE ADDOSSO ECC. ECC.

Predefinito

Bè SE VEDI IL MIO HAI CAPITO COSA GIA'MI SCAMBI PER ROCCO SIFFREDI......OVVIAMENTE PRIMA STAVO SCHERZANDO E COMUNQUE MI RIFERIVO A QUEI TIPI VESTITI STRANO CON L'ESSENZA DI ROSE ADDOSSO ECC. ECC.
    ma da dove viene questo?

neanche sei arrivato che ti permetti di insultare tutti (mi riferisco agli altri 3d).. e gridi pure.

ma leva quel caps lock e fà il serio.

Predefinito

Vin lo Yoga è una pratica di meditazione filosofica ed esiste da 5000 anni... se fosse una cazz... sarebbe sparito dopo 5 giorni...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mau
    Vin lo Yoga è una pratica di meditazione filosofica ed esiste da 5000 anni... se fosse una cazz... sarebbe sparito dopo 5 giorni...
    ma lascialo cuocere nella sua ignoranza.. lui è quello che vuole spiegarti cosa sono le X-reps!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    ma lascialo cuocere nella sua ignoranza.. lui è quello che vuole spiegarti cosa sono le X-reps!!
    Mi sono appena laureato in legge col massimo dei voti per cui ignorante non sono.....non mi sembra che conoscere lo yoga(che tra l'altro non fa parte della cultura italiana ma orientale) sia indice di intelligenza o cultura ecc. e che non conoscerlo implichi che io non conosca di allenamento....di allenamento ne so molto amico del sole e di cultura generale credo di averne mooooolta piu' di te.....non volevo dirlo ma me lo hai tirato fuori

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mau
    lo so che è una pratica di meditazione ma come lo praticano alcuni assomiglia a un fenomeno fashion.....una scusa per indossare abitini particolari e profumate essenze per le signore.....è come il bodybuilding,c'è chi usa la tecnica perfetta e chi strattona il bilanciere per mettere tanto peso in piu'......vero somoja?

Predefinito

Mi sono appena laureato in legge col massimo dei voti per cui ignorante non sono.....
    non mi pare che la laurea in legge comprenda anche lo studio della fisiologia..
    e non mi pare che l'ignoranza sia da intendersi necessariamente a tutti i campi.
    (sicuramente non domanderei a Louie Simmons [guru del powerlifting] come si fa una dichiarazione dei redditi)

certo..c'è chi solleva per fasi bello in mutande e chi lo fa perchè vuole sollevare di +.. c'è poi chi solleva per farsi + bello in mutande ma in palestra non riesce a contenere il suo ego, così strattona il peso,x far vedere che è forte e spesso si fa anche male.. vero vin?
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 18-05-2005 alle 10:57 AM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    non mi pare che la laurea in legge comprenda anche lo studio della fisiologia..
    e non mi pare che l'ignoranza sia da intendersi necessariamente a tutti i campi.
    (sicuramente non domanderei a Louie Simmons [guru del powerlifting] come si fa una dichiarazione dei redditi)

certo..c'è chi solleva per fasi bello in mutande e chi lo fa perchè vuole sollevare di +.. c'è poi chi solleva per farsi + bello in mutande ma in palestra non riesce a contenere il suo ego, così strattona il peso,x far vedere che è forte e spesso si fa anche male.. vero vin?
    quella è la tua descrizione.....non mi sono mai fatto male.....la tecnica è perfetta......non sollevo per l'ego.......quest'anno 6 kg di massa magra senza aumentare la bodyfat e senza steroidi.....prendi e porta a casa......
    q

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home