maesto mi hai abbandonato...........<triste >
maesto mi hai abbandonato...........<triste >
no non ti ho abbandonato cosa dici mai?perche'?al contrario ho detto che verrai promosso al grado di maestro!!!!!!
pensa,tu sarai maestro,al mio pari e forse mi supererai pure....sono io che devo essere triste
no MAI maestro , io sarò sempre il suo allievo ....e che la FORZA DELLA GNOCCAS SI SEMPRE CON IL NOSTRO SACRO ORDINEOriginariamente Scritto da Tenebro
![]()
al contrario,e' giusto che diventi maestro.Combatteremo fianco a fianco nella stessa squadra.
Contro il lato oscuro!!!!!!![]()
![]()
va bene mio maestro e che la FORZA SIA SEMPRE CON NOIOriginariamente Scritto da Tenebro
![]()
E CON IL TUO SPIRITO SIA LODATO DIO TRAINEROriginariamente Scritto da dam
![]()
1. io ho 51 di braccio ; non cominciamo a levare i cm che tra poco ci penserà la sarcopenia incombente sulla mia cabezaOriginariamente Scritto da Tenebro
2. quello era naoto
3. io 'sto Lione non lo conosco manco di nome ; io conoscevo Vinicio detto 'O Lione , la citta francese "Lione" e Leone di Lernia ( quello sì che è un genio...)
4. di rhapsody conosco "Bohemian Rhapsody" ( Freddy nei nostri cuori )
si infatti dopo mi sono accorto di avere avuto un allucinazione anziche' naoto ho letto mau![]()
per i cm di braccio ero fissato con 48,forse un altra allucinazione
leggiti cosa ho scritto nel 3d ho fame io direi che vedresti la polverina buttarsi giu0 dalla finestra,anzi no lsd nei momenti in cui si sente priva di fantasia si ciba di me...Originariamente Scritto da mau
insomma se trovate in rete qualcuno che le scrive peggio di me linkatelo...
Segnalibri