be si ma era una specie di citazione, che poi la traduzione non letterale penso che sia : se capisce cosa intendo....
be si ma era una specie di citazione, che poi la traduzione non letterale penso che sia : se capisce cosa intendo....
Si, infatti era una sorta di storpiatura voluta della citazione che più e più volte hai messo sul forum, if ya smell what the rock is cooking ecc
ah si, ora ricordo!Originariamente Scritto da Alex1981
cmq ancora un bacio a ironwoman!![]()
(x nn stare troppo off-topa)
si è la mia firma
grazie somiOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
ho letto il post suicida di squall e mi è tornato in mente quel periodaccio in cui vVOI siete stati praticamente l'unico appoggio...
GRAZIE
ho beccato un "passante" sul forum nella vita reale: propio ieri in un negozio di integratorisi parlava e chiss per quale strana intuizione il negoziante mi fa: ma eri tu quella ragazza che cercava la palestra europa su internet?
cmq l'erboristeria è ad arezzo.....
ciao belli
Originariamente Scritto da Branco80
![]()
Alt!
Non fraintendere, è la canzone degli articolo31, tratta dall'album Messa di Vespiri (quello che ascolta Ironwoman)
sti articolo 31 mi preoccupanoOriginariamente Scritto da Branco80
![]()
apparte il fatto che quel post sulla canzone degli articolo risale a secoli fa ma poi nel mio cd quella canz nn c'è sei sicuro che nn fosse di un altro album?
in compenso xò c'è "voglio una lurida"![]()
C'è c'è... Si chiama IL PENNELLO (mi sembra)
ahahahaha voglio una luridama le canzoni che passano alla tv sono un po' diverse...pennelli,luride....in tv invece ci sono cose un pelo diverse...quelle non le passano allora..
fondero' anche io un gruppo : TENEBRO METAL!!!!!!
sisisiiis me la ricordo
DAI TOCCA QUI TOCCA QUI DAI TOCCA QUI TOCCA QUI......TOCCA TOCCA QUI...... !!!
Segnalibri