tanto di cappello ad oliva, ma di belle figure ce n'erano..
anche il primo ad esibirsi era piccoletto ma niente male.. e nn solo lui.
tanto di cappello ad oliva, ma di belle figure ce n'erano..
anche il primo ad esibirsi era piccoletto ma niente male.. e nn solo lui.
Sentendo parlare di vacche ho dato la mia opinione su la vacca che mi piace di più!![]()
Secondo me Jay Cutler a differenza di molti pro è l'unico a saper contenere l'addome nonostante la sua mole pazzesca,senza dimenticare la qualità muscolare negli altri gruppi muscolari(straordinario);secondo me l'Olympia lo doveva vincere o lui o Dexter Jackson!![]()
oddio!!
cutler mr Olympia!?!?!![]()
a quel punto il cielo si sarebbe oscurato e l'aria sarebbe diventata pesante, la terra avrebbe tremato ecc ecc.
Ma cutler è uno dei peggio sotto questo punto di vista. Ok che ha un bell'addome (a livello di muscoli addominali, NON di contenimento del panzone) ma i suoi fianchi sono orrendi, è largo come un autobotte.
ehehehe somo....ma tu non dovevi uscire?![]()
Boh......a me sinceramente piace l'autobotte....poi penso che lo meriti più lui il titolo per il Mr. O che Ronny;ovviaamente questa è una mia opinione.....![]()
sono tornato adesso..Originariamente Scritto da Venom5
ma tu un kiletto di cazzi tua nn te lo compri mai?![]()
![]()
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
.......... §13
io non ho nulla contro gli steroidi.
però tutto deve avere una proporzione.
questi fanno ridere.
Tranne la prima frase quoto in pieno!Originariamente Scritto da ham2
non e' un discorso di steroidi ma di proporzioni,pur usando queste sostanze non hanno grandi simmetrie.....ripeto preferivo i bb di un tempoOriginariamente Scritto da ham2
beh....ma non tutti sono da buttare via:Chris Cormier, Dexter Jakson, Markus Ruhl, Jay Cutler, Dennis James, Darrem Charles;per me questi sono i migliori in assoluto!![]()
si primi due che hai elencato sono due grandi professionistiOriginariamente Scritto da Venom5
e gli altri invece?Anche tu consideri delle vacche Jay Cutler&company?
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Originariamente Scritto da Venom5
Segnalibri