Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 55

Discussione: Curiosità Creatina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    vabbè..ma allora te lo devo dire che sei scemo.

vada che tu nn ne capisci niente di come funzioni il corpo umano e meno ancora di come funzioni il meccanismo della creatina...

ma perlomeno abbi la decenza di nn consigliare dosi a ca°°o di cane al primo sconosciuto che ti passa davanti!

5 dosi da 5gr? 5x5=25gr al giorno? e a cosa dovrebbero servire? credi li utilizzerebbe?

nn bere caffè? semmai "nn bere caffè in prossimità dell'assunzione di creatina" .. il caffè lo puoi bere, se distanziato diciamo di 2 ore (a voler essere abbondanti)

ragazzi...pensiamoci 2 volte prima di scrivere un post.
    Come al solito non hai capito niente!
    5g al giorno presi un pò per volta nell'arco della giornata(cioè a pasti e agli spuntini quindi 5 volte);vuol dire che sciogli 5g di creatina in una bottiglietta e te ne bevi un pò per volta ai pasti finchè non ti finisce la bottiglia.
    Cerca di stare un pò più attento a quello che leggi!
    E cerca di pensare prima di replicare!
    Ultima modifica di Venom5; 09-02-2005 alle 03:13 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca10
    l ho pure scritto sopra che ne prenderei max 3 gr e non credo di crepare visto che qui c è gente che ne prende 15 gr al giorno ed è ancora viva ho chiesto solo come e quando asumere questo integratore e se non vuoi aiutarmi evita di scrivere post polemici
    Ragazzo io non to ho consigliato di assumere 25g di creatina come quel cretino ti ha fatto credere!Ti ho detto di assumerne 5g presi un pò per volta durante la giornata(suddivisa ai pasti principali)!
    per somoja:ti ho già detto di leggere bene i miei post;se non li capisci non fà niente,ma evita di insultare perfavore.......non te lo dico più!

Predefinito

[722] dai raga, su, nn facciam inutili litigi su dei malintesi, nn serve. allora luca, somoja voleva dire che su una dieta non bene organizzata e programmata servono a poco gli integratori poiche essi sono, per loro insita utilita, supplementi da usare in caso di carenze non integrabili con la dieta. voglio dire: se tu leggi nella scatola della creatina vedrai scritto: creatina monoidrato indicato nei casi di carenaza o di aumentato fabbisogno di essa; quindi se non mangi carne è inutile integrare con creatina, sarebbe come comprare del mastice e delle toppe quando non abbiamo le ruote nella bicicletta... quindi, prima programmi la dieta, pensando a quante proteine, grassi e carbo ti servono, poi, visto gli alimenti che intendi usare, deciderai se è il caso di aggiungere alla dieta, x motivi di comodita (non puoi mangiare una bistecca in palestra! ) o che altro, integratori. quindi, nbel tuo caso presente, l'uso di creatina non da il suo massimo beneficio in termini di massa per te, finendo cosi per diventare un'onerosa spesa per te e un cospicuo guadagno per il tuo veditore. poi, venom, somoja intendeva far capire che in molti casi, quando non si hanno informazioni specifiche del caso, è meglio chiedere approfondimenti piuttosto che dare un consiglio che sicuramente in se non è sbagliato ma che va applicato con cognizione di causa al singolo caso.

Predefinito

Kobe ti ringrazio.......ma non ne posso più!
    Io sono calmo.....è solo non sopporto la gente che non vuole capirmi;ma che gli ho fatto a somoja?Non avevamo chiarito?
    Vabbè senza andare offtopic la dose è quella.....ma l'alimentazione rimane l'arma migliore!

Predefinito

bisogna sapere accettare il carattere degli altri... somoja sembra scontroso e sarcastico, ma sotto sotto è la persona + disponibile, gentile e (forse... ) preparata del forum...

Predefinito

Kobe la dose che ho consigliato è la stessa che mi ha suggerito il mio istruttore(diverso da tutti gli altri) e non è eccessiva;mi ha spiegato inoltre che una dose più alta il nostro organismo non riesce a trattenerla e la espelle quando urinamo(palese palese).
    La creatina in ogni caso la conosco e sò che funzione ha nel nostro corpo perchè già l'ho provata tanto tempo fà.
    Io mi limito a riportare gli effetti che hanno avuto su di me(incremento di forza);e poi chi l'ha detto che non ho nessuna esperienza in integratori!
    Kobe non ti offendere ma tu non mi conosci affatto..........mentre in questo forum credo che qualcuno già si è fatto un opinione su di me.

Predefinito

allora.. inizio chiedendo scusa x aver frainteso il tuo messaggio.
    continuo dicendo che in effetti scrivi abbastanza male (ma questo nn giustifica comunque il mio errore.. quindi chiedo ancora scusa)

x il resto ripeto tutto ciò che ho scritto nel post di prima.
    nn ha senso consigliare dosi e tempi di somministrazione ad uno sconosciuto.. è un comportamento superficiale e pericoloso.

questa è la mia opinione, per carità, può essere anche sbagliata, ma credo che se nn ci interessa la salute degli altri allora nn ha nemmeno senso sprecare tempo x dare suggerimenti (anche se per noi sono giusti) x migliorarsi.

Predefinito

allora avevo tradotto bene in italiano i vostri messaggi in ideogrammi...

Predefinito

Va bene somoja......la finisco qua!
    Sono d'accordo anche io sulla salute degli altri ma non mi stà bene che ogni volta,OGNI VOLTA,tu mi insulti gratutitamente.
    A questo punto risparmiati le scuse perchè tanto sono sicuro che non me le volevi chiedere.
    Se vi sembro arrogante perdonatemi..........ma mi sono rotto di dover sempre giustificare un post che scrivo e beccarmi le solite ramanzine che non mi merito!
    Detto questo ho finito davvero!

Predefinito

io nn capisco questo atteggiamento da vittima.
    siamo su un forum, lo scontro ideologico e di opinioni è una cosa normale e anzi da desiderare.. se poi vuoi smettere di postare xkè nn sopporti che ti si critichi sono cavoli tuoi.

come ben vedi non sto avendo + discussioni nemmeno con il treiner. anzi, mi pare andiamo anche abbastanza daccordo. quindi questa tua reazione mi pare a dir poco eccessiva.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    io nn capisco questo atteggiamento da vittima.
    siamo su un forum, lo scontro ideologico e di opinioni è una cosa normale e anzi da desiderare.. se poi vuoi smettere di postare xkè nn sopporti che ti si critichi sono cavoli tuoi.

come ben vedi non sto avendo + discussioni nemmeno con il treiner. anzi, mi pare andiamo anche abbastanza daccordo. quindi questa tua reazione mi pare a dir poco eccessiva.
    1)Io non sono una vittima e no voglio assolutamente esserlo se lo pensi stai messo male
    2)Trainer si è sfogato contro di te ed è stato bannato;adesso ha capito come sei fatto e ti accetta per quello che sei!
    3)Le divergenze di opinioni non si costruiscono con le parolacce ma con discorsi costruttivi cosa che tu non hai fatto con me.
    4)Le accetto ben volentieri le critiche ma in questo caso le critiche non ci sono!
    Se poi vuoi che ti riposti il mio messaggio perchè non l'hai capito fammi un fischio che te lo rispiego un'altra volta!
    YOU KNOW!

Predefinito

per una diete decente per merenda cosa sarebbe consigliato?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca10
    per una diete decente per merenda cosa sarebbe consigliato?
    Leggiti i post sull'alimentazione!

Predefinito

grazie , ritornando in tema , venom 2-3 gr di crea(ho quella micro) in quanti ml di acqua e zucchero andrebbe assunta?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    ...
    ok.. nn ho nulla da aggiungere. va bene così.
    (tagliamola qui che è meglio)