Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 46

Discussione: Mau Vs 4ca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CAP
    giusto....ed oltretutto non sarebbe stato carino venire qui su bbhome a fare inviti alla trasmigrazione....
    si guarda c'e' BBHOMEPAGE che sta progettando con le sue profonde conoscenze della rete di far SCOPPIAREe il POVERO serverino basato su commodore 64(?per modo di dire) che ospita il FORUMINO di 4ca facendo partire qualcosa dal suo serverone super moddato con tanto di denti da squalo sul case e gruppo elettrogeno da 10'000 volts tramite una scarica elettrica via satellite
    Ultima modifica di Tenebro; 13-01-2005 alle 01:12 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DMC-12
    io sono realtivamente nuovo e inutile quindi non mi stupisce che non ci sia un cane che mi abbia avvisato ci fosse un forum di 4ca... però cacchio potevate dirglielo a tenebro no, almeno in pvt
    parole sante

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tenebro
    si guarda c'e' BBHOMEPAGE che sta progettando con le sue profonde conoscenze della rete di far SCOPPIAREe il POVERO serverino basato su commodore 64(?per modo di dire) che ospita il FORUMINO di 4ca facendo partire qualcosa dal suo serverone super moddato con tanto di denti da squalo sul case e gruppo elettrogeno da 10'000 volts tramite una scarica elettrica via satellite
    TENEBRO a te dovrebbero farti trasmigrare un po' di cervello.... ....elitario s'intende ....ciaooooo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DMC-12
    io sono realtivamente nuovo e inutile quindi non mi stupisce che non ci sia un cane che mi abbia avvisato ci fosse un forum di 4ca... però cacchio potevate dirglielo a tenebro no, almeno in pvt
    ma nn ti sei accorto della mia opera x ghettizzare tenebro? e lo avrei mai portato in un forum di elite come quello? ma va!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    il confronto è impraticabile anche xchè i due personaggi si sono posti in modi completamente diversi e difficilmente confrontabili
    ps vorrei cmq sottolineare come si stanno diffondendo alcune deduzioni quasi automatiche relativamente al credo dei due personaggini in questione e cioè: --segui/apprezzi mau?= vuoi la scheda prestampata e probabilmente sei un caprone ed ignorante del bb
    -segui/apprezzi 4ca= hai capito (pensi di aver capito)come programmare i tuoi allenamenti x tutta la vita ( citerei pupperino tanto x indicare uno che mi sembra avesse capito 4ca ma ha partorito delle minchiate)
    -hai letto 4ca ma non l'hai capito?= non ti sei voluto soffermare a pensare con la tua testa sei un superficiale vuoi la scheda prestampata.

be sapetye che vi dico non è tutto o bianco o nero!siete troppo trancant dopo tutto non stiamo parlando del diavolo e dell'acqua santa

pps 4ca è stato molto + chiaro sui principi alimentari che su quelli di allenamento ( x quanto erano usciti 3 3d che codificavano le tre fasi però il risultato non mi sembrava un gran chè)

sono completamente daccordo...è proprio quello che volevo esprimere con il mio post precedente.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da somoja
    ma nn ti sei accorto della mia opera x ghettizzare tenebro? e lo avrei mai portato in un forum di elite come quello? ma va!
    ma figurati tu sei un utente nuovo non ce lo' con te nemmeno con nessuno in particolare..pero' gli utentivecchi in GENERALE potevano dire qualcoa no?non hanno detto niente ne 3d aperti apposta per 4ca.....AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH e il 3d AAA?ne hanno detto qualcosa no...solo qui grazie ad ORZADE lo sappiamo che e' nuovo....

Predefinito

grande orzade [d-|]
    lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tenebro (alias Dante)
    e poi francamente un forum che si chiama nomecognome.COM non so quanto e' ad invito,magari saranno molto selettivi nell'attivare gli account,ma a livello puramente di esistenza non mi sembra volutamente segreto,non avete scuse,ESOTERICI,ELITARI!!!!!!!!

ci arrivano anche i beduino magari non subito.ma prima o poi ci si arriva non trovate scuse eppure anche una cosa cosi' sfacciata l'avete nascosta BRAVI

voi si che siete dei tipi in gamba ne?voi si che siete l'elite del BB in rete voi si che potete sapere che c'e' il forum di 4ca ma acqua in bocca non ditelo a nessuno potremmo non esserne degni

siete dei BOSSOLA'
    propongo di dare poteri di modifica dei post di tenebro a chiunque ne faccia richiesta... pero un po ha ragione, mi unisco solidale alla sua protesta, anche se ovviamente sono l'ultimo che possa pensare di avere il diritto di entrare in un forum di quel livello pero, è su internet pubblicamente quindi tant'è...

Predefinito

Il vieri della situazione

scusa pupperino ma ti ho citato xchè mi ricordo che eri stato rporpio tu a iniziare i 3 famosi post per codificare il tutto in modo definitivo e dato che nei post interveniva 4ca, quello che avevi postato era stato approvato.....

Predefinito

mau iscriviti al forum di 4ca ora ci dvado anchio ytanto non è che un forum esclude l'altrpo

Predefinito

Ecco avete fatto arrabbiare tenebro non avvisandolo!! Nemmeno io sapevo che alex avesse aperto un sito con forum annesso, nonostante ogni tanto ci sentivamo su icq, ma dopotutto sono sopravvissuto alla grande a tale tragedia

Predefinito

grazie adesso so' anche che quel numero e' 'attivo'!!!!!!!!

E siccome vi ho detto che siete dei BOSSOLA' ma non mi piace offendere le persone,vi faccio vedere cosa e' un bossola' e ci riderete su,e' quasi affettivo quello che vi ho detto siete dolci come una torta per me allietate i miei pomeriggi a ritornati a studiare pero' mi fate anche arrabbiare!!!!
    Ultima modifica di Tenebro; 13-01-2005 alle 08:15 PM

Predefinito

Dio mio che pandemonio ho scatenato: comunque che c'è di male a postare anche su un altro forum o a pubblicizzarlo visto che 4ca (io non c'ero ancora) è stato penso un utente molto amato di bbhomepage...per trovare il sito non è che ci ho messo molto: ho scritto "komadina" su virgilio...

Predefinito

io lo facevo su google fino a qualche mese prima

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orzade
    Dio mio che pandemonio ho scatenato: comunque che c'è di male a postare anche su un altro forum o a pubblicizzarlo visto che 4ca (io non c'ero ancora) è stato penso un utente molto amato di bbhomepage...per trovare il sito non è che ci ho messo molto: ho scritto "komadina" su virgilio...

Non vi è nessun problema, Alex è un'amico prima di tutto, e lo ringrazio per le sue parole nei suoi messaggi introduttivi sul suo nuovo forum. Se può nascere qualcosa d'interessante per tutti ben venga.
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

Suggerimento :

Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

Link Utili :

BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare