Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 94

Discussione: Mangiare 6300 cal grazie ad un MRP?

Predefinito

Tenebro,
    neanche Coleman ingerisce 6000 kcal al giorno.
    Uno che dice che per crescere dovrei ingerire un tale quantitativo è evidentemente 1 delle 2 cose:
    -1- un truffatore e venditore di fumo (probabile)
    -2- un cretino che non si rende conto di quello che dice (poco probabile).
    Io ti suggerirei di lasciar perdere COMPLETAMENTE gli integratori di qualsiasi tipo (a parte le vitamine, magari) e concentrarti sulla semplicità di un allenamento intenso, di un'alimentazione sana e di un adeguato riposo.
    I venditori poi per vendere direbbero qualsiasi cosa...
    ...un aneddoto:
    Prima delle vacanze di natale, nella mia palestra, uno degli "istruttori" ha cominciato a decantare le lodi dei guantini che vendevano...ebbene ha detto qualsiasi sorta di scemenze come la composizione molecolare particolare del materiale di cui sono fatti...ci mancava che dicesse che con i guanti "...unisci i pugni Hiroshi, diventerai Jeeg il Robot D'acciaio...".
    Se davvero vuoi farti un bel surplus calorico, il fine settimana sparati nutella e pizza...e te li godi di più...come utilità per la crescita siamo grossomodo al livello dei prodotti che hai elencato tu.

Predefinito

beh veramente i campioni ne mangiano anche 10.000 alcuni,e in media mi ricordo di aver letto che dorian Yates ne mangiava 5000.....e che ErnyeTaylor ne mangiasse 7000

comunque,non mi sono mai pensato che le dovessi mangiare io visto che quelli hanno una massa muscolare quasi il triplo della mia.

Piu' che altro semplicemente,siccome ci sono teorie e calcoli sulle riviste da applicare che portano a risultati siimli anche per la gente normale volevo porre la questione..

Predefinito

anche se fosse vero che si necessita di 6000 kal x crescere sarebbbe una di quelle cose quasi impossibili da fare x il 99% dei praticanti quindi tanto vale non prendewrla neanche in considerazione vera o falsa che sia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tenebro
    beh veramente i campioni ne mangiano anche 10.000 alcuni,e in media mi ricordo di aver letto che dorian Yates ne mangiava 5000.....e che ErnyeTaylor ne mangiasse 7000

comunque,non mi sono mai pensato che le dovessi mangiare io visto che quelli hanno una massa muscolare quasi il triplo della mia.

Piu' che altro semplicemente,siccome ci sono teorie e calcoli sulle riviste da applicare che portano a risultati siimli anche per la gente normale volevo porre la questione..
    Quando leggi articoli che lodano le proprietà di un prodotto, se indaghi un pò, nella maggioranza dei casi scopri che dietro a quegli articoli c'è lo zampino della ditta produttrice del "super prodotto" che stranamente contiene tutte le sostanze decantate nell'articolo. Credimi, i muscoli crescono solo con impegno/costanza abbinati a allenamento/alimentazione(non 6000 kcal.)/riposo. Gli integratori integrano il conto in banca delle aziende che li producono e vendono! Ciao!!
    Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.

Predefinito

si ma quante calorie devo arrivare a mangiare?2500 5000 6000?

il discorso non e' integratori si integratori no,ma in pratica e' stato enunciato che TUTTI dovremmo mangiare minimo 3000(molti giovani non arrivano neanche alla meta') cal e magari meglio 6000.....

comunque ho capito che intendi cciao!

Predefinito

si ma quante calorie devo arrivare a mangiare?2500 5000 6000?
    e come possiamo saperlo noi?
    nn metto in dubbio che ci sia gente che abbia bisogno di 5000kcal, ma dubito fortemente sia il tuo caso, al di là della predisposizione ad essere magri, bisogna avere certe masse muscolari che richiedano tale apporto energetico.

oltretutto se sei abituato ad alimentarti a 1500kcal introdurne tutto d'un botto 6000 nn farà altro che stressare il tuo apparato digerente.

un pò come il discorso delle proteine. se per decine di anni sei andato a 20gr di pro al giorno nn puoi in una volta passare a 120 xkè hai letto sul forum che bisogna introdurne 2gr x chilo di peso corporeo.

Predefinito

allora come si fa a capire di che quantità di calorie necessitiamo? (tralasciando il rapporto tra i macronutrienti, anche se inverità è + importante della somma calorica)

nel tuo caso, ad esempio credi di sottoalimentarti...bene, allora fai piccole variazioni verso l'alto, finchè nn vedi risultati che ti soddisfano (difficile saperli riconoscere i risultati buoni.) arriverai ad un certo punto in cui 31 nn è meglio di 30.

viceversa nel caso in cui si pensa di sovralimentarsi.
    ovviamente questo è come farei io..nn prenderla come verità indiscutibile.

Predefinito

10.000 calorie?
    Ma Tenebro hai idea di quello che stai dicendo?
    Se si suppone che un bbder deve mangiare pulito e sano, 10.000 è una cosa improponibile...
    io generalmente non credo a quello che dicono riviste e siti di campioni, ma quando anche fosse, io ho visto i video di Coleman (Unbelievable e The codt of redemption) e ti posso assicurare che ameno che non faceva pasti che non volesse mostrare (te le metto molto rozza e scema) non mangiava 10.000 calorie e nemmeno 5.000.
    MA al di là di queste amenità è assurdo pensare che debba esistere un limite inferiore o superiore stabilito.
    Certo, se mi dici che non arrivi alle 2.000 potrei pensare che sono poche, ma in generale devi sperimentare da solo in base alle tue esigenze e al tuo stile di vita.
    Ma questo lo sai già...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da somoja
    come farei io..nn prenderla come verità indiscutibile.
    quello che hai detto mi semrba dettato dal buonsenso in quanto e' quello che penso io.Penso che a mangiare 6000 calorie come i campioni ci si arrivi per gradi senza rendersene conto,cioe' che se ti ritrovi con 120 kg di muscoli tirati e' chiaro che mangia come una bestia.

Pero' certa doc in giro fa credere che quelle calorie van mangiate da subito o lameno quasi come quella pubblicita'.

Predefinito

Certa documentazione che vedi in giro è sponsorizzata da chi trae vantaggio nel fatto che qualquno compri i loro prodotti.
    C'è gente che permette a una Vanna Marchi di estorcere denaro in TV, c'è gente che permette a certa gente di dare numeri vincenti del lotto per 2 Euro al minuto,c'e gente che permette a ditte di reclamizzare pastiglie che ti tolgono il grasso mangiando ciò che vuoi...come puoi stupirti che qualquno dica che un qualsiasi B.B necessita di 6000 Kcal per sviluppare muscoli?
    Non farti abbindolare!
    Ciao!!
    Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.

Predefinito

tenebro devi fare delle prove per vedere di quante calorie necessiti : prova a partire da 3000 e se non ingrassi prova ad aumentarle di 200 in 200 alla settimana : se continui a non ingrassare aumentale ancora però le stesse calorie devi tenerle per una settimana almeno per vedere l' effetto che fanno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mau
    tenebro devi fare delle prove per vedere di quante calorie necessiti : prova a partire da 3000 e se non ingrassi prova ad aumentarle di 200 in 200 alla settimana : se continui a non ingrassare aumentale ancora però le stesse calorie devi tenerle per una settimana almeno per vedere l' effetto che fanno
    Sì ma scusa tanto, ma se con oltre 3000 calorie non cresce, non ti viene in mente che forse è sbagliato proprio il concetto di basare l'alimentazione sul numero di calorie?! Oltretutto le calorie come riferimento sono sorpassatissime: conta dieci volte in più il bilanciamento dei macronutrienti in ogni pasto, cosa che ha permesso e permette a molti di mangiare meno di altri e di crescere in uguale o maggiore misura.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mau
    tenebro devi fare delle prove per vedere di quante calorie necessiti : prova a partire da 3000
    sforzarmi nonne ho voglia allora mi compro SHWG quando mangio tanto mangio 2200 cal ma con un frappe' di quello arrivo a 3400

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orzade
    Sì ma scusa tanto, ma se con oltre 3000 calorie non cresce, non ti viene in mente che forse è sbagliato proprio il concetto di basare l'alimentazione sul numero di calorie?! Oltretutto le calorie come riferimento sono sorpassatissime: conta dieci volte in più il bilanciamento dei macronutrienti in ogni pasto, cosa che ha permesso e permette a molti di mangiare meno di altri e di crescere in uguale o maggiore misura.
    si ma se mi manca tanto di TUTTO?allora si aumentano le calorie globali....

Predefinito

si ma se mi manca tanto di TUTTO?allora si aumentano le calorie globali....
    allora beviti pure sti mega intrugli per raggiungere le magiche 6000 kcal
    e poi facci sapere dei tuoi sicuri grandi aumenti di massa .......................grassa