sapete in che dosaggi va preso?
sapete in che dosaggi va preso?
io come dosaggio aprirei il contenitore e lo butterrei tutto nella tazza del bagno..............questo integratore come altri del resto sono solo spazatura a cui si attribuisce effetti anabolici inesistenti che possiedono solo i farmaci.......Originariamente Scritto da sghi73
non te lo dico solo perche'...e' un mio parere,ma anke perche' sugli integratori mi sono documentato con libri e ricerche su internet perche' quando ero giovane ero stufo di buttare i soldi ... quindi ti sfido a trovare una documentazione con relativi risultati riguardo lo ZMA o il tribulus...
-io personalmente affronto il vasto mondo dell'integrazione in questo modo:
1 gli integratori non sono assolutamente necessari se uno segue una dieta nutriente e bilanciata.
2 tra tutti gli integratori quelli veramente utili si contanosu una mano( proteine,glutamina,ramificati,creatina,caffeina e mv)....poi ce ne sono altri piu' specifici ma che vanno assunti in base ad esigenze specifiche.....ma per i bb quelli elencati sono gli nindiscussi
precisamente, non esiste nessun integratore che abbia effetti anabolizzanti o lipolitici in nessuna dose, tantomeno una miscela di zinco e magnesio, hanno solo l'effetto di aumentare il portafoglio di chi li vende...![]()
la glutammina in che dosi consigli di assumerla
Uno dei pochi integratori utili realmente è senza dubbio lo ZMA.
Sinceramente tra proteine in polvere è ZMA, io metto al primo posto il secondo.
Sullo ZMA, ci sono studi internazionali validi, oltre che una sperimentazione in campo atletico notevole.
Molti associano a questo integratore la sola capacità di alzare il testosterone, invece, la presenza di zinco, aiuta nel risollevare il sistema immunitario che si deprime nel post allenamento.
Il magnesio è un alkalinizzante che può contrastare l'acidosi da ipossia indotta dagli allenamenti anaerobici ed è anche un neuromodulatore.
La vitamina B6 entra in vari metabolismi, quello energetico, aiuta il fegato, il sistema nervoso e il processo di detossificazione del corpo.
In più si è visto che lo ZMA aiuta nelle lievi insonnie.
Un integratore con la I maiuscola.
Poi, molti si riempiono di multivitaminici sintetici e poi criticano lo zma...
Armando
P.S.: acquistate solo ZMA nella sua formulazione originale.
in che modalata lo consigli di prenderlo
Segnalibri