bravo therock lo sapevo che alla fine eri un grande!Originariamente Scritto da the rock75
![]()
bravo therock lo sapevo che alla fine eri un grande!Originariamente Scritto da the rock75
![]()
Ultima modifica di frank leone; 27-12-2004 alle 09:29 PM
Complimenti alle tettonze dell'amica di therockAnche se le orientali, su alcune cose sono imbattibili eh....
![]()
frank: grazie x "alla fine".......
si alla fine perchè nella fattispecie con le orientali potevi anche fare di megliomentre l'italiana era un bel pezzo da 90 (°
)
this is for you baby ( siffre)
Ultima modifica di the rock75; 28-12-2004 alle 05:01 PM
alla fine questo ha passato il convento e poi io quando conosco non ho mai secondi fini ( dato che ne ho uno solo...) sono i secondi fini che cercano me....e a quel punto.........BANGsi alla fine perchè nella fattispecie con le orientali potevi anche fare di meglio
DIAMOND CUTTER
anziBANG BANG
e cosa c'èntra???? boh! però mi piaceva e se piace a me .....buona camicia a tutti!
the infrè è buono qui ......... è buono qui.....
Sei tu?Originariamente Scritto da the rock75
sono io
nn l ho capitaOriginariamente Scritto da Alex1981
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
così mi piaci eheheOriginariamente Scritto da the rock75
![]()
ma quanti kg erano quelli...
contali
106???
di dischi 104
Quante volte le hai versato INVOLONTARIAMENTE il caffè addosso per palparla?!Originariamente Scritto da the rock75
![]()
Sei sveglio ragazzo, chissà quante ragazze hai nel tuo harem... (senza offesa, ma era un'occasione troppo bella per na battutonzaOriginariamente Scritto da giovane BB
)
![]()
![]()
Segnalibri