io ho fatto il contrario : le prime volte arrivavo primo...Originariamente Scritto da markus1983
le altre... si vede che non ho capito il segreto...
![]()
io ho fatto il contrario : le prime volte arrivavo primo...Originariamente Scritto da markus1983
le altre... si vede che non ho capito il segreto...
![]()
mi dispiace per te se tutti capiremo il segreto saremmo tutti dei campioni cmq inizia a mettere un po di argilla dove sei carente devi fare come uno scultore mette l'argilla nella sua statuta dove manca (tratto dal film uomo d'acciaio)
à MICHELANGELO!!! meglio che tu vada a lezione di italiano invece di fantasticare su argilla e fanghiglie varie..
per la cronaca si dice "se tutti capissimo"
ma cosa vuoi mettere... dopo 27 anni di allenamento e 20 di gare...Originariamente Scritto da markus1983
, ormai sopra i 51 di braccio i 140 di torace ed i 71 di coscia non vado...
Non c'è più religione, questi ragazzi d'oggi non ha più rispetto dei più anziani, che sfrontatezza! N'evvero mau?![]()
![]()
adesso nn fare il professore perchè ho sbagliato un verbo ringrazia ho fatto la 3 media e sono passato con sufficente!Originariamente Scritto da somoja
ps: però di chimica sono un dottore!![]()
ma scusa quanti anni hai 60?Originariamente Scritto da mau
![]()
scusami, hai ragione..non è mia abitudine fare il professorino.Originariamente Scritto da markus1983
![]()
à PICCOLO CHIMICO!! ma mi facci il piacere!Originariamente Scritto da markus1983
![]()
ce ne sono tanti di grandi chimici con la 3a media........![]()
Cosa vorresti dire?Originariamente Scritto da markus1983
![]()
ho già detto che ho cominciato ad allenarmi coi Brontosauri e un T.Rex mi assiste nello squat...Originariamente Scritto da markus1983
![]()
Segnalibri