Ehm...anke io una volta ho fatto così ma ho avuto...uhm....come dire...uh po' di gonfiore.....*PROT* *PROT* *PRAAAAAAAAT*Originariamente Scritto da trainer
§75
Ehm...anke io una volta ho fatto così ma ho avuto...uhm....come dire...uh po' di gonfiore.....*PROT* *PROT* *PRAAAAAAAAT*Originariamente Scritto da trainer
§75
lo chiami sgarro quello?Originariamente Scritto da trainer
sei un dilettante![]()
un pollo sano da 2kg e 1/2 senza pelle.......
Vicino allo zero per cosa?(per The rock)
Approfitto del post, per kiedervi una cosa, mia madre ha comprato un integratore di fermenti lattici vivi, ke serve x il gonfiore di stomaco...ma se lop rendessi di mattina prima della colazione e subito dopo fare la colazione?
(x i fermenti lattici)
quei fermenti lattici nn raggiungeranno mai l'intestino, le tue difese li attaccheranno all'altezza dello stomaco.......e ti ritroverai con scheletrini di batteri lungo il colon.......Originariamente Scritto da John Cena
la miglior cosa per migliorare la flora intestinale è la fibra...
Non so la storia dei fermenti lattici e della fibra.
So solo che l'Enterogermina è fenomenale... (non sono fermenti lattici, ma spore e vitamine del gruppo B)
Si l'enterogermina è buona, m ricordo ke mia madre me la dava quando avevo problemi di...ehm...diarrea!![]()
Cmq x il fatto ke sgonfia la pancia dai gas è una bufala?
e chi mangia polli malati?Originariamente Scritto da Ct-7b
![]()
sui fermenti lattici... ma l'hai visto in qualche studio? insomma non è che li coltivi un lattaio qualsiasi, non saranno la panacea di tutti i mali intestinali ma smontarli così...
mi disèiace, ma nn compro ne pollo ne tacchino ai supermercati, solo dal macellaio amico di famiglia......tutto naturelloOriginariamente Scritto da DMC-12
Vitamine del gruppo B? Non mi pare proprio...l'unico ingrediente dell'enterogermina sono spore di Bacillus Clausii, un microorganismo antidiarroico, disciolte in acqua distillata; Il vero aspetto fenomenale del farmaco Enterogermina è che si tratta di bacilli poliantibiotico resistenti, che quindi lo rende ideale da assumere proprio durante trattamenti antibiotici con penicilline, macrolidi, cefalosporine, isoniazide e così via, reali cause dello squilibrio intestinale. Ovvero gli antibiotici che assumiamo hanno effetto dismicrobico a livello intestinale, uccidendo parte della nostra flora batterica intestinale e procurandoci la diarrea...l'enterogermina ripristina tale flora batterica e tutto ciò senza dover interrompere l'assunzione dell'antibiotico in questione, visto che il Clausii è resistente a uno spettro molto ampio.Originariamente Scritto da Branco80
...Ehm scusa. Mi ero confuso con il Monogermin. Sono delle fiale più grandi che nel tappo contengono una polverina con le vitamine. Prima di svitare il tappo, lo devi avvitare a fondo per rompere la sacca che c'è all'interno, e permettere così alle vitamine di cadere nel liquido. Agiti e bevi.
Mamma lo compera in alternativa all'Enterogermina. Costa di più ma mio padre vuole solo quella perchè è convinto che sia la panacea contro tutti i suoi mali (immaginari) diverticolite inclusa!![]()
In effetti dopo aver tolto il primo dente del giudizio e averci preso l'Augmentin, mi era venuta la candida albicans. Non vi racconto che dolori!
Il dermatologo mi ha dato le cure e mi ha detto che quando si prendono gli antibiotici bisogna SEMPRE prendere l'Enterogermina.
Gli antibiotici uccidono anche i batteri buoni dell'intestino che combattono la candida (quella bastarda ci vive nel nostro intestino!), la stronza vede che il gatto non c'è più e quindi comincia a ballare come i topini!
Ma per fortuna arriva lo sceriffo SUPER-Enterogermina che ristabilisce i giusti equilibri.
E la pace torna nel far west!![]()
![]()
![]()
Segnalibri