Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 76

Discussione: Foto Mie

  1. #31
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire
    Ovviamente scherzavo.....
    oh, spit! l'hai visto à Pippo? xkè nn ci organizziamo e lo mandiamo a Real fighter x l'anno prox?

  2. #32
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    menego sinceramente devi lavorare parecchio : le braccia sono discrete come biceps ma non sono 48 cm saranno 40 al massimo ; il petto è scarso , le gambe inesistenti non si vedono i capi in basso del quads , i dorsali sono stretti ; in compenso hai un sacco di peli e la faccia da Lou Ferrigno ; penso che dovresti fare parecchi es. base e concentrarti su quelli con molto peso

  3. #33
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Menego
    Salve raga sono un frequentatore assiduo di questo meraviglioso forum e volevo mostrarvi le mie foto...calcolate che ho ripreso da 2 settimane dopo un mese ke ero fermo.... cmq sono alto 1.83m peso 97Kg e mi alleno da ormai 5 annetti...ah ho 20 anni......a voi le critiche
    Ehyla! Che belle braccia!!

  4. #34
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Età:22 anni Peso:108Kg Braccio:48cm a freddo
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mau
    menego sinceramente devi lavorare parecchio : le braccia sono discrete come biceps ma non sono 48 cm saranno 40 al massimo ; il petto è scarso , le gambe inesistenti non si vedono i capi in basso del quads , i dorsali sono stretti ; in compenso hai un sacco di peli e la faccia da Lou Ferrigno ; penso che dovresti fare parecchi es. base e concentrarti su quelli con molto peso
    Ammazao' sono così cessoso??? Vabbhe "cest la vie" (se così se scrive) cmq, anche se magari nn ci credi, a caldo arrivo a 46cm di braccio... ;-p ma grazie 1000 per i consigli molto dettagliati
    Ultima modifica di Menego; 19-09-2004 alle 11:41 AM

  5. #35
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Età:22 anni Peso:108Kg Braccio:48cm a freddo
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da somoja
    tanto x curiosita...xkè nn ci dici i suoi carichi?
    se ti va anche i tuoi, gia che ci sei...non che la cosa ci interessi, ma sembra ineducato trascurarti
    (scherzo ovviamente!)
    Bhe di esercizi ne facciamo molti cmq se vuoi ti dico i più significativi...uhm...vediamo...intanto ti dico che ambedue facciamo gli STESSi carichi apparte per il bilancere panca piana dove lui fa 4 serie da 10-8-6-4 reps con rispettivamente 100,110,120 e 140Kg mentre io fo' le stesse serie con 100-110-120-130Kg poi dunque nn so dimmi te il fatto e' che se te sto a di' tutti i pesi per esercizio nn finisco piu'
    Ultima modifica di Menego; 19-09-2004 alle 11:42 AM

  6. #36
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mau
    ....in compenso hai un sacco di peli e la faccia da Lou Ferrigno
    auahauah!!!! ]# ]# ]#

  7. #37
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Menego
    Bhe di esercizi ne facciamo molti cmq se vuoi ti dico i più significativi...uhm...vediamo...intanto ti dico che ambedue facciamo gli STESSi carichi apparte per il bilancere panca piana dove lui fa 4 serie da 10-8-6-4 reps con rispettivamente 100,110,120 e 140Kg mentre io fo' le stesse serie con 100-110-120-130Kg poi dunque nn so dimmi te il fatto e' che se te sto a di' tutti i pesi per esercizio nn finisco piu'
    mah, non so, i principali..
    squat,stacchi,
    ma anche pressa, lento, curl bicipiti...insomma vedi tu, è solo curiosità

  8. #38
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Età:22 anni Peso:108Kg Braccio:48cm a freddo
    Messaggi
    104

    Predefinito

    anche a me quella parte mi ha fatto schiattare dalle risate ma nn ho capito se scherzava o no percui adesso nn so se piangere e depilarmi oppure riderci sopra

  9. #39
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Età:22 anni Peso:108Kg Braccio:48cm a freddo
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da somoja
    mah, non so, i principali..
    squat,stacchi,
    ma anche pressa, lento, curl bicipiti...insomma vedi tu, è solo curiosità
    Bhe allora di stacchi per ora il mio allenatore ha detto di starci lontano inquanto ho, anzi abbiamo constatato a mie spese che ho una schiena abbastanza fragile (me so incriccato gia' 2 volte in 5 anni ma nulla de serio)cmq ti dico che di lat machine faccio 4 serie da 12-10-8-6 reps da 80-85-90-100KG e di rematore manubri faccio 3X6 da 50Kg per braccio (ovviamente alternato )...di squat come avrai già intuito non faccio chissa' che carichi (anche se a me del peso nn me ne frega u cazz ;-P) cmq mi spacco con 3 serie da 8 ripetizioni con 100-100 e 110Kg, di pressa non ne faccio da almeno 2 anni e qui vedi i consigli di Mau che vengono a farsi UTILISSIMI, ma presto porro' romedio a cio'; di lenti ti dico che nella scheda attuale ne ho uno affine cioè distensioni manubri panca 70° e faccio 3serie da 8 ripetizioni con 40-40-35Kg per braccio...per quanto riguarda i bicipiti ti dico il piu' significativo....bicipiti panca Larry con bilancere angolato: 3 serie da 6 reps con 61Kg (fatte bene lentamente anche se ti toglie un po' il fiato) ticipiti faccio lo stesso peso con bilancere angolato su panca piana inversa (nn so se capisci come, al max chiedi chiarimenti dopo ;-P)...ovviamente ti ho detto solo i piu' significativi per me spero ti basti e sia stato abb esauriente nonostante la mia ignoranza....Ah!!! dimenticavo i curl (il polpaccio mea crucis ) bhe diciamo che faccio 3serie da 20 per gamba di curl liiberi senza peso....poi cona la curl machine o come diavolo di chiama.....inzomma quella ce hai le due aste di ferro sulle spalle con il carico di frinte a te faccio altre tre serie da 20 con 65-70Kg e infine pressa orizzontale 3X30 (stavolta insieme) con 110Kg sempre per i curl E NON CRESCONO MANNAGIAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di Menego; 19-09-2004 alle 12:13 PM

  10. #40
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Menego
    Bhe allora di stacchi per ora il mio allenatore ha detto di starci lontano inquanto ho, anzi abbiamo constatato a mie spese che ho una schiena abbastanza fragile (me so incriccato gia' 2 volte in 5 anni ma nulla de serio)cmq ti dico che di lat machine faccio 4 serie da 12-10-8-6 reps da 80-85-90-100KG e di rematore manubri faccio 3X6 da 50Kg per braccio (ovviamente alternato )...di squat come avrai già intuito non faccio chissa' che carichi (anche se a me del peso nn me ne frega u cazz ;-P) cmq mi spacco con 3 serie da 8 ripetizioni con 100-100 e 110Kg, di pressa non ne faccio da almeno 2 anni e qui vedi i consigli di Mau che vengono a farsi UTILISSIMI, ma presto porro' romedio a cio'; di lenti ti dico che nella scheda attuale ne ho uno affine cioè distensioni manubri panca 70° e faccio 3serie da 8 ripetizioni con 40-40-35Kg per braccio...per quanto riguarda i bicipiti ti dico il piu' significativo....bicipiti panca Larry con bilancere angolato: 3 serie da 6 reps con 61Kg (fatte bene lentamente anche se ti toglie un po' il fiato) ticipiti faccio lo stesso peso con bilancere angolato su panca piana inversa (nn so se capisci come, al max chiedi chiarimenti dopo :
    declinata?

    Citazione Originariamente Scritto da Menego
    ovviamente ti ho detto solo i piu' significativi per me spero ti basti e sia stato abb esauriente nonostante la mia ignoranza....Ah!!! dimenticavo i curl (il polpaccio mea crucis ) bhe diciamo che faccio 3serie da 20 per gamba di curl liiberi senza peso....poi cona la curl machine o come diavolo di chiama.....inzomma quella ce hai le due aste di ferro sulle spalle con il carico di frinte a te faccio altre tre serie da 20 con 65-70Kg e infine pressa orizzontale 3X30 (stavolta insieme) con 110Kg sempre per i curl E NON CRESCONO MANNAGIAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
    i carichi sono buoni, tranne quelli x le gambe...cavoli, sei nettamente indietro!!
    vedi di concentrarti sul loro allenamento..
    sai che io fino all'anno scorso nn le avevo mai allenate? (allenamenti di atletica e di pallavolo a parte) (le ho troppo grosse) ma da quando ho iniziato sono migliorato in tutto il corpo.
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 19-09-2004 alle 12:34 PM

  11. #41
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Età:22 anni Peso:108Kg Braccio:48cm a freddo
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Ok capo!!! Mi mettero' d' impegno lo giuro!!!...di declinata faccio 3 serie da...uhm...mi sembra 6 reps kon 114-114-110 Kg kalokola ke le faccio subito dopo il bilancere panca piana senno' farei molto di piu'... ...aspetto ancora vostre critiche und commenti ;-P

  12. #42
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Età:22 anni Peso:108Kg Braccio:48cm a freddo
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Somoja spero nn ti dia fastidio ma mi sono preso il permesso di aggiungerti a MSN ^_^

  13. #43
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da somoja
    oh, spit! l'hai visto à Pippo? xkè nn ci organizziamo e lo mandiamo a Real fighter x l'anno prox?
    Ok mettiamo su un team di trainers....

  14. #44
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Heilà! Se un torello, discrete masse, peccato x l'appannamento generale, che è troppo e pregiudica l'effetto estetico. Le impressioni sono quelle che ti hanno già dato tutti, cioè braccia buone (però boh così a freddo sembrano molto meno di 46cm) e petto/dorso leggermente indietro, specialmente il primo. Le gambe pare che non le hai mai allenate con la stessa durezza con cui suppongo hai allenato il resto del corpo, ma cmq sembri avere una struttura massiccia, non ti dovrebbe essere difficile ingrossarle.
    I carichi sono relativamente buoni, ovvero sono carichi molto pesanti però dalle foto pensavo addirittura meglio, per me puoi esprimere molta + forza vedendo la tua struttura! Idem dicasi x il tuo amico, che è 200x135kg ma tira meno di me che al confronto con lui sono una formica

  15. #45
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Età:22 anni Peso:108Kg Braccio:48cm a freddo
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Raga gia ero stra appassionato ora ho ancora piu' voglia di fare palestra...cmq calcolate che ho solo 20 anni di tempo ne ho penso...ma da domani gia' me metto ;-P

Discussioni Simili

  1. le mie foto del campionato italiano di....
    Di gimmi nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 128
    Ultimo Messaggio: 15-09-2006, 07:52 PM
  2. Ecco le mie Foto.
    Di chosen nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 05-05-2004, 08:09 PM
  3. A grande richiesta di 4ca le mie foto...
    Di siffrediantonio nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 01-05-2004, 09:22 AM
  4. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 24-04-2003, 09:37 AM
  5. x 4ca..e anche altri -- Mie foto e valutazione
    Di Pas79 nel forum Rest Pause
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 26-02-2003, 09:58 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home