abbastanza daccordo, anche x il discorso nu-metal, i Killswitch Engage sono quelli che hanno fatto la colonna sonora di Resident Evil Apocalipse, giusto?Originariamente Scritto da dogmikael
abbastanza daccordo, anche x il discorso nu-metal, i Killswitch Engage sono quelli che hanno fatto la colonna sonora di Resident Evil Apocalipse, giusto?Originariamente Scritto da dogmikael
Ieri serata Death Metal in palestraHanno messo i Decide
![]()
e' da un poì uscito un nuovo miniCD dei RHAPSODY e appena adesso anche l'album......
i SONATA ARCTICA non piacciono a nessuno qui?
e i fulblown ??? cosa ne pensate?
machine head, pantera, korn, soad, deftones cacchio se non è la 'solita roba' questa...Originariamente Scritto da dogmikael
![]()
i killswitch... son bravi ma hanno troppi stacchetti melodici, non fosse x quello...
therock: che fanno?
grave mancanza dmc .....vedrai che qualcuno li conosce aspetto ancora un pò x svelare il mistero
sto leggendo che... hanno levrone come cantante???![]()
ci fosse roba in streaming da qualche parte, mi incuriosisce
hai visto che potevi saperlo......ho sentito dei pezzi volanti direi che fanno un hard rock anni 90 ma non vorrei sbagliarmi xchè ne ho sentito prorpio una 20ina di sec.
si e' il gruppo di levrone...sbaglio o una volta su Flex hanno dato un CD?Io non li ho mai sentiti...ma e' mica la musica che usa levrone per posare?
Credo ci sia una canzone loro, "the end of heartache" dall'ultimo album omonimo album.Originariamente Scritto da somoja
x dmc : certo non sono sconosciuti ma io mi riferivo al fatto che qui sopra avevo letto + o - gli stessi nomi tipo iron maiden metallica e via dicendo...
Anche se gli stacchi melodici non ti piacciono non puoi negare la potenza del sound di killswitch engage §#e
ciao
i wanna rockOriginariamente Scritto da Corvette
in palestra da me sono tutti truzzoni..anche io ascolto musica dance a volte..ma l'animo rimane metallosoMetallicA 4ever
Il socio della palestra è appassionato di musica Rock/Metal. Alle 8.00 di ogni sera fino alle 10.30 solo metal, quando i fighetti se ne vanno![]()
che culo! da me c'è sempre tiziano ferro!![]()
Cmq il brivido di spararsi in cuffia a tutto volume l'accelerata finale di "Postmortem" (Slayer - dal capolavoro "Reign in Blood") mentre corro sul tappetino rullante x me è ineguagliabile... e mi fa correre al triplo della velocità...
§-92
Originariamente Scritto da ca@rlo
forse perchè tu non hai mai provato a correre con l'inizio di "Angel of Death", quando Araya spara quall'urlo entrato nella leggenda dello speed.![]()
Segnalibri