Raga...oggi è un grande giorno, non solo xkè ho fatto una buona seduta, ma anke xkè mi sono preso il 5 anno di pianoforte al conservatorio....Voto: 9.5 ( ma vaff...il 10 proprio non potevano metterlo eh )
Sono le 7-30 mi alzo , sono un po' emozionato per l'esame ma tutta quest'estate mi sono massacrato ( 8 ore al giorno a suonare... ) e sono sicuro...cmq mi faccio una bella mangiatina
6 fette biscottate integrali con marmellata dietetica + 300g pesca+ 350ml latte intero
Mi preparo anke un bel panino integrale 80g col tonno ( 50 g ) al naturale ma non metto il cucchiaino d'olio per non "ungere" la borsa coi libri ..
arrivo al conservatorio, fanno l'appello e sono il primo a suonare ( bè..il mio cognome è Alderisio...sono sempre il primo)...tutto bene, non sgarro niente in un'ora di suonata e saluto la commissione..esco e sono già le 11 e 20 ...azz...mi mangio il bel paninozzo col tonno e aspetto il voto...poi torno a casa e tra una perdita di tempo e un'altra ( i miei genitori mi hanno comprato il cell nuovo...è il nokia 3220 appena uscito ) si fa orario di andare in palestra..alle 13 comincio il WO...ho voglia di sfogarmi
Lat Machine 4x12
Pulley 4x12-12-10-10 ( aumentando il peso nelle ultime 2 serie )
Peck deck 4x12
shoulder press 4x10
curl manubri 4x12
ercolina 4x10
leg press 4x12
crunch 3xmax
twist 5'
questa volta ho cominciato coi dorsali..faccio la lat con un peso maggiore rispetto all'altra volta ma non mi sento i dorsali affaticati....così decido di fare anke il pulley...nn me lo ricordavo così, è troppo bello!! sento finalmente i dorsali lavorare e nello specchio vedo i miei bicipiti migliorare ( spunta la 1 venuzza sull'avambraccio sinistro )...dopo il pulley mi sento realizzato, finalmente ho i dorsali stanchi...vado alla peck deck...azz, metto il peso dell'altra volta ma invece di 12 risp ne faccio 6, ma non perkè mi faceva male il muscolo, mi mancava la forza proprio...abbasso di 5kg e riesco a fare 4 serie da 12...poi vado alla shoulder, sono arrivato a 10 rip in tutte e 4 le serie aumentando il peso rispetto all'altra volta..BENE...poi faccio il curl..e qui KE GRANDE SODDISFAZIONE!! L'avevo detto ke i bicipiti oggi erano troppo strani !! Prendo i manubri + pesanti di 2 kg per braccio, e riesco a fare 4 serie ben controllate da 12 ( anke se a dir la verità l'ultima sono arrivato a 11)...vi giuro, l'altra volta me lo sarei sognato di usare questo peso per tutte e 4 le serie...BOH...oggi i bicipiti mi hanno proprio accontentato, la prox volta manterrò questo peso e proverò a fare 2 serie simultanee invece di alternate...poi vado all'ercolina, anke qui aumento il peso rispetto all'altra volta..poi c'è la leg press, aumento di pokissimo il peso rispetto all'altra volta , ma cmq riesco a fare 4 serieda 12..magari mercoledì aumento ancora il peso e porto le serie a 10...vabbè poi crunch e twist tranquillo, col crunch arrivo a 50 ke mi brucia tutto l'addome e per ammazzarmi decido di farne 60 per 3 serie..e vai !
poi torno a casa,ho una fame da lupi ( eh ti pareva )
200g di pasta col pomodoro fresco ( madonna quanto era buono..o era la fame ? ) + 500g di salmone ( Ct, tiè tiè, lo dedico a te)
troppo buono il salmone, freschissimo...MMMMMMMHHHHHHHHHHH..ne voglio ancoraaaaaaaaaa !!!
so di aver mangiato tanto a pranzo, ma del resto io per mettere carne addosso, devo mangiarne forne di pane !!!
poi dopo 3 ore faccio merenda ( 1 pesca ) e stasera mi manterrò leggero con la cena sennò verramente metto anke grasso
Segnalibri