Mario, come ti metti ti metti, non starai mai male!
Mario, come ti metti ti metti, non starai mai male!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ieri ho allenato molto bene..riposato perche era il mio giorno libero finalmente e oggi giorno off .. rilassato e ho mangiato seguendo bene I pasti
Colazione - proteine 30 gr isolate piu una banana media e multivitaminico
Pranzo -angus argentino magrissimo..cotto al forno in bassa temperatura con umidita' al 30% ( conserva tutti I nutrienti).. insalata mixta di vegetali crudi..1 mela verde
Spuntino- tartar di tonno rosso aguacate e rucola
Cena filetto di corvina al vapore di vino bianco con capperi e pomodorini ciliegia e un goccio di olio oliva extra
Una banana
Chiusura ristorante e spuntino notturno di proteine caseina
Il giorno e' stato tranquillo e poco stress..e questo mi porta ad avere piu fame ..e questo mi piace..domani sono in workout on la mattina presto..voglio spaccare tuttobuonanotte guerrieri
9mm
l'allenamento di oggi e' andato perfettamente..dormire di piu e piu riposo mi e' stato totalmete di aiuto..psicologicamente e fisicamente...addirittura questa notte non iuscivo a dormire per la voglia di svegliarmi ed allenarmi ..assurdo che dopo anni che mi alleno ancora.... a volte mi sento cosi motivato...mi son svegliato mi son fatto una doccia fredda (qui ci sono sempre 35 gradi!) caffe nero e via di w.o.
aggiungo che ho iniziato a integrarmi con glutammina peptide a dosi di 20 grammi al giorno diviso in due parti 10 post.w.o. e 10 la sera quando sono a lavoro sudando e stressandomi come un animale...ricordo che mi ha sempre aiutato a sentirmi meglio e sentirmi meno affaticato nei momenti della mia vita intensi e stressanti dopo si intrecciavano pesati allenamenti e duro lavoro...
quindi piu ore di sonno...qualche ora di relax in piu al giorno piu glutammina per lo stress e il recupero...gia mi sento meglio (piu per il sonno e il relax) piu avanti vediamo come reagisco iniziero' a integrare con i bcaa post w.o., partiro' con una base di 4 settimane monitorando..
umore
stress
recupero
intensita' allenmenti
voglio vedere se funzionano a livello psico e fisico per uno che porta il corpo a un livello di stress e affaticamento un poco superiore alla norma
9mm
Mi sembra un ottimo inizio, anche il tuo proposito di monitorare il tuo stato sotto diversi aspetti mi sembra valido.
Mi ricordo che integravi con dosi massicce di vitamina C una volta, lo fai sempre?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Si ma stavo a 1 grammo al die diviso in due dosi una la mattina una di pomeriggio..ora ne assumo 500 mg la mattina a colazione ma nella giornata mangio molti alimenti con vit.c. come peperoni crudi etc..sono dell idea anzi e' una certezza che le vitamine si assorbono meglio quando assunte con I loro propri fitonutrienti e fibre della frutta e verdura..biodisponibilita' molto superiore..ti dico una cosa uber...non ho l influenza da anni..di nessun tipo
9mm
sono d'accordo, molto meglio assumere vitamine da vegetali, frutta e verdura. Io da quando ho inserito regolarmente comunissima insalata nella dieta non prendo più un raffreddore
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri