Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 43 di 43

Discussione: scheda forza-massa 4 sedute

Predefinito

ciao gabry. Non saprei dire sulla tua proposta,qui ci vorrebbe l'intervento di qualcuno esperto in allenamenti mirati all'aumento della forza. Ho capito comunque che l'ibrido nel mio caso non serve a niente,o faccio una scheda di forza,o faccio una scheda di massa,e ora a me serve ancora una scheda di forza,quindi improntata sui big e pochi pochi complementari. Devo ripetere il gesto piu volte a settimana e devo cambiare metodo,quindi no mav ma qualcosa di piu semplice,ma dato che la discussione ormai è degenerata dato che io ho messo 3 schede completamente diverse e senza molto senso,direi che possiamo chiuderla qua,e me l'ha imposterò con altre persone. Qui non mi sembrano molto disponibili,purtroppo.
    bilanciere powergear....ti sposo!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giulio96 Visualizza Messaggio
    direi che possiamo chiuderla qua,e me l'ha imposterò con altre persone. Qui non mi sembrano molto disponibili,purtroppo.
    Se te L'HA imposterai con altre persone cosa apri a fare i thread qui?
    Questo è un forum, se qualcuno vuole aiutarti ti aiuta altrimenti nulla. Se vuoi persone sempre disponibili cercati un personal trainer e caccia i cash, anche perchè è inutile chiedere consigli e poi rimanere sempre della stessa idea, non credi?
    Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...

Non contano!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vincent98 Visualizza Messaggio
    Questo è un forum, se qualcuno vuole aiutarti ti aiuta altrimenti nulla. Se vuoi persone sempre disponibili cercati un personal trainer e caccia i cash, anche perchè è inutile chiedere consigli e poi rimanere sempre della stessa idea, non credi?
    Guarda che non ha preteso niente da nessuno eh

Predefinito

jarni si sa che io a vincent non sto simpatico . Comunque,ho impostato un 5xweek,o meglio una base su cui partire. Obbiettivo: aumento forza. Mi piacerebbe l'intervento di persone esperte per quanto riguarda allenamenti molto frequenti e per aumentare appunto la forza nei big. Premetto che mi alleno solo da 6 mesi,quindi mi piacerebbe una progressione semplice sui big,ma efficace

5xweek
    lun: squat panca military
    mar: stacco panca leggera trazioni
    mer: riposo
    gio: panca squat military
    ven: stacco squat leggero trazioni
    sab: panca stacco leggero rematore
    dom: riposo

Predefinito

Appena riapro subito a litigare... No, no, no!!

I discorsi chiusi devono rimanere chiusi, via, non mi fate lavorar troppo...
    Vinz, evitare flames por favor
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    Appena riapro subito a litigare... No, no, no!!

I discorsi chiusi devono rimanere chiusi, via, non mi fate lavorar troppo...
    Vinz, evitare flames por favor
    Vincent non vinz

Predefinito

Ma non ho fatto quell'intervento per litigare... Era per fargli capire che è inutile chiedere consigli se poi non ne prende atto giusti o sbagliati che siano
    Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...

Non contano!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vincent98 Visualizza Messaggio
    vedi, magari il tuo messaggio voleva essere quello che dici, ma la forma ha la sua parte.
    Ho notato che questo forum, che aveva una forma molto pacata e amichevole, ultimamente si sta riempiendo di messaggi che hanno una forma diversa da quella iniziale. Io sono finito qua dentro in primis per merito di Paolo, e poi per tutte le altre persone che ho avuto la fortuna di conoscere, ma non vorrei che cambiasse in qualcosa che non condivido.

Ora, io capisco che cosa vuoi dire, ed in parte ti do anche ragione, ma la maniera in cui presenti il tuo pensiero può risultare offensiva ad altre persone. Inoltre il diario era stato chiuso, una volta riaperto si può anche sorvolare sul passato e dare altre possibilità ad una persona che anch'essa si era espressa in maniera non proprio consona nei riguardi di altri utenti.
    Ora, se vogliamo possiamo continuare all'infinito, ma il primo segno di maturità si percepisce quando una persona sa veramente perdonare, veramente sorvolare e sa come porsi agli agli altri dopo aver sbagliato. Si sbaglia tutti (a parte la mia fava che è infallibile), io sbaglio più volte al giorno, ma si riparte e si continua insieme, perchè qua dentro (a parte uno che non nomino perchè porta male) siamo tutti sulla stessa barca.

che vogliamo fare, le ragazzine 15enni premestruali o esseri umani che sbagliano, ma che sbagliando imparano?
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

@Giulio.
    Per la par condicio scrivo anche a te, ma anche perchè lo trovo doveroso nei confronti di altri utenti

Vedi, in questo diario hai scritto di tutto e di più. Hai chiesto consigli su diete, allenamenti, bilancieri, rack, scarpe, fascette, profilattici e magnesio anale, ma spesso risulta un monologo...

Non è strano che le persone reagiscano in una certa maniera, io che per lavoro ho a che fare giornalmente con persone autistiche, mi chiedo sempre il motivo di un certo tipo di manifestazione di comportamento, e che cosa possa fare IO per cambiare quell'atteggiamento.
    è sempre troppo facile e riduttivo accollare un certo tipo di incomprensione ad una persona sola... se si litiga si litiga in due, se ci si capisce male ci si capisce male in due.

Vincent (non viinz ) che cosa ti ha detto in parole povere?
    ti sei fatto questa domanda?
    perchè ti ha voluto rispondere così?

Se non lo hai capito tu, te lo dico io...
    Quando chiedi dei consigli, le persone te li danno, se ne parla si discute e si arriva ad una conclusione.
    Questa conclusione, dopo averci perso tempo, e magari anche solo per rispetto, dovrebbe essere manifestata da una congruenza col tuo operato, ovvero quello che poi scegli di fare nell'allenamento (in questo caso)...

Se noi ti aiutiamo, ti si indica certe direzioni, e poi dopo ci dici che hai parlato con altre persone esperte che ti dicono di fare un'altra cosa, e poi tu ne fai un'altra ancora, il risultato è un caos totale in primis, ma anche una totale mancanza di rispetto per gente che ha speso tempo per dare una mano a uno sconosciuto...

Vincent ti ha semplicemente detto che se vuoi dei consigli noi te li diamo, ma se poi non li segui che cosa te li diamo a fare? Riferendoti inoltre ad altre persone esperte risulti irrispettoso, e Vincent se ne è risentito.

Comunque sia, ragazzi, siete giovani ma non completamente immaturi, spero che queste cose che vi dico vi possano aiutare a diventare persone migliori

Predefinito

comunque possiamo chiudere la discussione,anzi chiedo gentilmente di chiuderla,la scheda ce l'ho bella che preparata,mi scuso per aver fatto perdere tempo agli altri utenti

Predefinito

la tua risposta è l'ennesima prova che di ciò che ti viene detto non te ne frega assolutamente niente.

huber, persona alquanto paziente e riflessiva, ti ha scritto due messaggi, uno in tua difesa e uno no, adesso non dico che devi baciargli i piedi, ma almeno un "si, ho capito, grazie" era assolutamente doveroso.

la tua risposta è irrispettosa, così come il tuo atteggiamento, vincent avrà sbagliato i modi, huber no, ti ha spiegato con estrema calma che, se chiedi consiglio, perlomeno fai finta di apprezzare, e tu in modo del tutto menefreghista cosa fai? rispondi che la scheda è bella che pronta e che si può chiudere il thread, idem come l'altra discussione.

accetta il mio consiglio, non aprirli neanche i thread, se poi servono solo per far consumare polpastrelli altrui.

e comunque tutti sono disponibili con tutti tranne che con te (anche se non lo ritengo assolutamente corretto dato che ti hanno risposto e io ti ho postato direttamente una bozza di scheda)..... perchè? rileggi i messaggi precedenti.

che mi cadano le dita se rispondo di nuovo.

Predefinito

Non si può pretendere neanche che un consiglio venga accettato, poichè c'è da considerare che, Giulio, ha cambiato molte volte la versione della tabella... quindi è evidente che non ha ben chiaro neanche lui come deve essere ancora...

Poi il thread filava liscio, fino al messaggio di stefanopunk

Citazione Originariamente Scritto da stefanopunk Visualizza Messaggio
    attendiamo con ansia il prossimo aggiornamento, per le 17.00 credi di riuscire a stravolgerlo ancora o dobbiamo attendere la tarda serata?
    Giulio poteva reagire in maniera diversa, scherzandoci su, oppure igniorarlo.. Questo non lo metto in dubbio..

Però il thread è di Giulio, quindi posta quanto gli pare. Se ha un ripensamento sulla scheda, lo posta se vuole.

Non siamo tutti uguali.. C'è chi reagisce in un modo chi in un'altro, spesso qua non se ne tiene conto.

Predefinito

Chiudo. Basta flames ragazzi.