mi dai il link ?
mi dai il link ?
https://www.bbhomepage.com/forum/pos...-continua.html
EDIT: per il discorso del topic guarda un'attimo questo video e capisci il perchè della mia domanda , sò benissimo che con i complementari non si cresce però guarda un'attimo quà , Simeon Panda uno dei top nel palcoscenico Man Physique ...
https://www.youtube.com/watch?v=tiRqlJnZt6M
stesso tipo di allenamento per quanto riguarda Jeff Seid, Zyzz, Sergi Costance tutti si allenano piu o meno cosi, monofrequenza con tantissimo volume con l'80% complementari fatti di manubri e macchine rare volte vedo big nei loro allenamenti se non come primo esercizio tutti gli esercizi fatti sul range delle 8-12 ripetizioni tuti , ho visto addirittura jeff seid che lo seguo nel suo canale youtube che mostra i video e la scheda che esegue nel video e sono schede che pure il piu elementare dei ragazzini riesce a fare.. per questo dico allora visto che loro hanno già masse importanti penso che facciano questo tipo di lavoro qua per i dettagli ...
Tutto il discorso lasciando stare gli aiutini esterni che però sappiamo che si fanno percarità ma il loro ce lo mettono ...
Ultima modifica di fraspena; 08-07-2014 alle 12:20 PM
Work hard or go home!
Shawn aspetto con ansia la tua risposta in entrambi i topic
@naturalmente anche degli altri come wildcat![]()
Work hard or go home!
Allora...che ti devo dire, ti dovrei far parlare con alcuni pro, alcuni dei quali al tempo calcarono i palchi di quella che al tempo era la NOC....quello che vedi, che leggi, che senti....sono spesso operazioni di marketing, di facciata, insomma se vedi Yates in Blood and Guts non è che si allena(va) sempre in quel modo, se Coleman lo vedi sotto a una pressa da 800 Kg non è che ti aspetti di entrare alla MetroFlex di Arlington e trovarlo sempre a sollevare camion....quello che fanno i pro va sempre contestualizzato e andrebbe visto da vicino, molto vicino, e non aspettarsi di trovare la verità in un video su youtube, mettici pure una genetica non indifferente e la capacità magari di attivazione ben superiore alla norma e altro ... quello che penso te l'ho detto, nulla di vieta di andare in mono con complementari e vedere quello che succede.
Non sto sfidandoti ma cercando di capire intendiamoci, la mia idea è di alternare periodi dove si prova una CosCosa a periodi dove si prova qualcosa altro e vedere e tutta esperienzaattendo i tuoi commenti sul altro Topic ti ho messo il llink qui sopra
![]()
Work hard or go home!
No ma figurati che sfida è per parlare![]()
Bravissimo e proprio questo il mio scopo, comunque su YouTube e appena uscito il workout con Jeff seid il suo amico e Kai Green , indovina?
Sessione del petto quindi presumo monofrequenza con 4 esercizi a cedimento tutto ripetizioni tra le 6 e le 12 con sistemi piramidali , perché anche da me quelli che gareggiano che hanno fisici pazzeschi e loro pro si allenano con questo modo è hanno quei fisici ? Seguo Jeff seiseid tutto l anno e in tutti i workout che ha postato nel suo canale si allena sempre così cambiando gli esercizi per questo ti parlavo di allenamento stile bb pensavo fosse così tu che ne pensi ?
Work hard or go home!
intervengo un po inultimente,comunque l'amico è alon gabbay.
Do solo una personalissima opinione poi me ne esco che io di allenamento non ne capisco una fava,ma sinceramente gli allenamenti che fanno i pro non li vedo bene su un atleta natural(dato che loro non penso lo siano)
bilanciere powergear....ti sposo!
Sì per me è semplicemente l amico hahahaha non è rilevante comunque sì sicuramente non sono soggetti natural ma come la maggior parte degli atleti nella mia palestra ad esempio eppure sono io meglio da natural sono curioso di Shawn
Work hard or go home!
Perché devi anche contare il fattore doping.
E non pensare che doping significhi montagne di muscoli o forza sovraumana… il doping è accessibile anche a livello così basso che non ci crederesti. Dovrei farti vedere le foto di alcuni ragazzi che frequentano la mia palestra e che sono sotto ciclo x la definizione… una tristezza infinita.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
E hai ragione comunque aspetto con ansia l mp tuo
Work hard or go home!
Segnalibri