Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 57

Discussione: Spiegateci I Vostri Nickname !!!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KURT ANGLE
    Questo thread è stato aperto per tutto il forum..............
    gradirei ke ogniuno di voi raccontasse ke vuol dire il suo nickname e perkè lo ha scelto !!!!!!!!!!!!
    INizio io....... anke se a me è molto facile

KURT ANGLE = kurt angle è la medaglia d'oro ad Atlanta 1992 nonchè Wrestler per Smackdown......inutile dire ke quando ho scelto il nickname nn era ancora successo nulla......nemmeno il tradimento nei confronti di Eddy....insomma era ancora il grande Kurt ke in coppia con Cena le dava a Lesner e BIg SHOw............

adesso tocca a voi tutti....... ne
    cito qualcuno curioso
    4CA SOMOJA PAS79 PROFETA JAROD VERY
    ma voglio sapere tutte le storie dei vostri nickname !!!!!
    Perchè mi chiamo Corvette? Perchè ero a corto di idee

Predefinito

ma ti piace la makkina ??????

dai FBI il tuo ho solo dimenticato di citarlo !!!!!!!!!!
    Spiega Spiega

ps ma Sajan è un fissato con Dragon Ball oppure si è messo d'accordo con Vegeta ?????

Predefinito

PAS sta per Pasquale ??????

Predefinito

ma ti piace la makkina ??????

Spiega Spiega

ps ma Sajan è un fissato con Dragon Ball oppure si è messo d'accordo con Vegeta ?????

io me lo immagino davanti allo specchio che fa le prove dell'onda energetica!!

Predefinito

Spiega Spiega
    Vabbe', sei perdonato.

Penso che tutti immaginino che Fbi sia proprio la sigla del Federal Bureau of Investigation. Invece non e' cosi'. O meglio, coincide con quella, ma non e' nato cosi'.

Il mio nick e' nato una ventina d'anni fa, quando ancora non sapevo dell'esistenza di internet. Non c'erano neppure gli home computer, i vari commodore vic20, commodore16, commodore64, msx, spectrum sono infatti arrivati un paio d'anni dopo. Anzi, forse esisteva giusto giusto il vic20, ve lo ricordate? Aveva forse qualcosa come 1 o 2 Kb di memoria... Ah, esisteva anche l'atari, la console casalinga per i videogiochi. Altro che playstation, era davvero dura la vita un tempo! Vabbe', chiusa questa parentesi nostalgica, vi starete chiedendo che cavolo me ne facessi di un nick in un periodo in cui non serviva ad un cavolo di niente. Ebbene, infatti non e' nato come un vero e proprio nick. Quelli erano anche i tempi in cui andavano forte i videogiochi da bar, quelli che adesso si possono far girare sui pc con l'emulatore mame tanto per intenderci. Ve li ricordate Banck Panic, Wonderboy, Ghost'n goblins, le Olimpiadi (queste ultime facevano "partire" la molla del bottone del videogioco)? Alla fine di ogni partita, se si era entrati in classifica, si aveva la possibilita' di scrivere il proprio nome, ma la maggior parte dei videogiochi ti permetteva di inserire solo 3 lettere. Che cavolo vuoi inserire avendo a disposizione 3 misere lettere? Allora io inserivo la mia iniziale del nome, quella del cognome e poi una lettera per completare. Guarda caso la sigla ottenuta era identica a quella del Federal Bureau of Investigation, FBI, cosi' mi e' piaciuta e l'ho tenuta. Ma ho preferito usare solo la prima lettera maiuscola e le altre minuscole. In questo modo si potrebbe anche leggere effebi', cioe le iniziali del mio nome e del mio cognome. Insomma un nick flessibile, versatile, multifunzione...

Fbi

Predefinito

Forte questo argomento!!!
    Allora spiego il mio...PROFETA.
    fin da ragazzo sono sempre stato un tipo molto riservato ed un po' crepuscolare, mi piaceva e mi piace tuttora leggere e sapete all'eta' di 14/15 anni non e' che sia cosi' comune vivere una vita di sogni e di poche certezze quotidiane, non mi ritrovavo in quella precisa realta',avete mai provato la sensazione di aver sbagliato secolo? .Mi piaceva disquisire su i versi della bibbia ed a volte di citazioni di autori famosi ma non per piaggieria ma per imparare sempre di piu' ed accrescere la mia mia personale cultura...da li' il "popolo" mi chiamo' Profeta e "VOX POPULI VOX DEI"...mi piace e ci sono affezionato, sempre contro corrente a seguire il mio destino e la mia passione per questo sport del ferro ed i sogni racchiusi in dei libri, in fondo noi e pochi altri siamo rimasti gli ultimi veri guerrieri su questa terra...§7

Predefinito

presente i BABBA' avevo letto una cosa a rigurado il primo giorno che mi son collegato..poi ho visto una pubblicità dell'uomo tigre mi è venuto in mente il gigante baba che è alto,e lo sono anche io,e il gioco è fatto...baba

Predefinito

cosa?tze a suo tempo aprii un 3D apposta per dragonball z e gt e oltre e partecipo' solo un paio

Se fate la gara dei nick,il mio VINCE!

disicuro.Io sarei un vampiro,che tra uno spuntino proteico di sanguinacci e un allenamento in una paestra ricavata di vecchi strumenti di torturamedievali e BIBITE POST WO ALCHIMISTE,si collega a BBHOMEPAGE per essere informato sulle ultime novita'.Combatto una crociata conro gli integratori di aglio e il passaggio all'ora legale,due cose che qui in trasinilvania fregano un po' di gente tutti gli anni

sono anche collegato con la CASA BIANCA tramite un tunnell sotteraneo.
    Ultima modifica di Tenebro; 27-06-2004 alle 05:46 AM

Predefinito

FBI:ti ricordi

RASTAN,BARBARIAN,HYSTERIA (dove un tizio a torso nudo e i capellio lunghi correva per le epoche..tropo strano...pure in parallasse...)

a proposito FBI mi sa che significa:colui che sara' il degno successore di Tenebro visto il post che hai scritto...ti ricordi anche TURRICAN,CYBERNOID II,IK+...troppo esaltanti

Predefinito

ho dimenticato GOLDEN AXE,ma quello al bar...pero' mi pare c'era la conversione anche per home computer a 8 bit...(tipo il 64)..per restare in tema di giochi che mi han influenzato..golden axe e' di barbari tipo rastaeheheehe turrican mi sembrava un barbaro del futuro..poi va beh belli anche gli altri che ho nominato

Predefinito

Certo: Rastan, Golden Axe! E poi:

...Double Dragon, Vigilante, Arkanoid, 1943, Outrun... quanti ricordi...

Una partita costava 200 lire e se eri bravo potevi giocarci per una mezz'oretta buona...

Tenebro io non sono proprio un patito di computer, lo uso al lavoro e un po' a casa, ma a quei tempi, cavolo, ero sempre al bar a giocare appena potevo!

Predefinito

Allora il mio nickname è semplicissimo. Mi chiamo Lorenzo e sono nato nel 1978. Proprio oggi festeggio il mio primo anno nel forum ! Wow !

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tenebro
    ho dimenticato GOLDEN AXE,ma quello al bar...pero' mi pare c'era la conversione anche per home computer a 8 bit...(tipo il 64)..per restare in tema di giochi che mi han influenzato..golden axe e' di barbari tipo rastaeheheehe turrican mi sembrava un barbaro del futuro..poi va beh belli anche gli altri che ho nominato
    A proposito, io ero solito prendere il nanerottolo a Golden Axe, voi cosa usavate ? Ero arrivato alla coppia con lo spadone e lo scudo, probabilmente risanando il PIL del bar dove giocavo.

A parte che per parlare di questi videogiochi ci vorrebbe un thread ... ma che dico un thread, un forum , a parte !

Predefinito

il vichingo,per via dell'ascia ehehhehe

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fbi
    Certo: Rastan, Golden Axe! E poi:

...Double Dragon, Vigilante, Arkanoid, 1943, Outrun... quanti ricordi...

Una partita costava 200 lire e se eri bravo potevi giocarci per una mezz'oretta buona...

Tenebro io non sono proprio un patito di computer, lo uso al lavoro e un po' a casa, ma a quei tempi, cavolo, ero sempre al bar a giocare appena potevo!

Ci gioco ancora ad OutRun!