Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 84

Discussione: Diamo un saluto ai nuovi moderatori :p

Predefinito

Io vorrei, 'esorcista', che tu rileggessi i pm che ti ho inviato nel tempo, dal primo in poi.
    E che ragionassi sul fatto che, COME TI HO SEMPRE DETTO!, SEI SCORRETTO.
    NON SEGUI UNA REGOLA CHE SIA UNA !
    tutto quello che dici, che fai, i tuoi comportamenti, le tue parole, ecc. manifestano l'incapacità di convivere civilmente e rispettosamente in un ambiente pubblico ( non sei stato pluribannato solo su bbhp...ma anche su bodyweb...e pure sul forum di investimenti economici di cui hai fornito il link ( il tuo nick era The Mentalist....poi è cambiato...ovviamente perchè eri stato bannato. E sono certo che sei stato bannato anche altrove).
    Se tu fossi onesto riconosceresti quanto sopra...ma nutro forti dubbi.
    Ti avevo suggerito di NON FARTI RICONOSCERE nel caso ti fossi riloggato...
    E tu OVVIAMENTE NON MI HAI ASCOLTATO! cosa che dimostra assoluta mancanza di rispetto nei miei confronti ( e pure nei confronti dei miei colleghi).
    Quindi QUOTO MENPHIS E LO REPPO PURE. Per aver fatto quello avrei dovuto fare io.

Se ti è rimasto un neurone vivo ascoltami...SE PROPRIO DEVI RILOGGARTI almeno non farti riconoscere.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
    Io vorrei, 'esorcista', che tu rileggessi i pm che ti ho inviato nel tempo, dal primo in poi.
    E che ragionassi sul fatto che, COME TI HO SEMPRE DETTO!, SEI SCORRETTO.
    NON SEGUI UNA REGOLA CHE SIA UNA !
    tutto quello che dici, che fai, i tuoi comportamenti, le tue parole, ecc. manifestano l'incapacità di convivere civilmente e rispettosamente in un ambiente pubblico ( non sei stato pluribannato solo su bbhp...ma anche su bodyweb...e pure sul forum di investimenti economici di cui hai fornito il link ( il tuo nick era The Mentalist....poi è cambiato...ovviamente perchè eri stato bannato. E sono certo che sei stato bannato anche altrove).

Se tu fossi onesto riconosceresti quanto sopra...ma nutro forti dubbi.
    Ti avevo suggerito di NON FARTI RICONOSCERE nel caso ti fossi riloggato...
    E tu OVVIAMENTE NON MI HAI ASCOLTATO! cosa che dimostra assoluta mancanza di rispetto nei miei confronti ( e pure nei confronti dei miei colleghi).
    Quindi QUOTO MENPHIS E LO REPPO PURE. Per aver fatto quello avrei dovuto fare io.

Se ti è rimasto un neurone vivo ascoltami...SE PROPRIO DEVI RILOGGARTI almeno non farti riconoscere.
    Allora, per quato riguarda bodyweb è normale che mi hanno bannato perchè c'è il demone che mi perseguita!
    Per quanto riguarda quel forum di finanza, uhhohohoho, lasciali stare a quelli che mi amano!!!! Mi chiamavo the mentalist, ho chiesto loro di cambiarmi il nick in quello che ho dal lontano 2007!
    Vabene, ti ascolto....però questa è immeritata è! Anche se tu fossi onesto lo riconosceresti.

Predefinito

Non è la vostra mente che parla, bensì i vostri pregiudizi!!!
    E non lo so proprio se ho ancora voglia di ciattare con voi, non so ci devo pensare su

Predefinito

Se posso esprimere un'opinione avrei una ipotesi....posso esporla??

Predefinito

Aba, vorrei essere estremamente chiaro (come si dice in inglese: Crystal Clear).

Il Forum non è una chat. Non si può spammare. Non si può "sporcare" i thread altrui con commenti fuori topic, non si può cazzeggiare.
    Alcuni interventi in off-topic vengono tollerati, soprattutto qua in rest-pause e soprattutto per utenti del forum che hanno dato limpide prove di rispetto degli altri, magari per post simpatici e chiaramente non irritanti.

Le regole di questo forum sono queste. Semplici, lineari, e facili da mettere in pratica.
    Se vuoi contribuire, nell'alveo di ciò che ti ho scritto, bene, resta, sei il benvenuto (nonostante il passato e nonostante i pluriban).
    Viceversa, ciao. Il forum continuerà senza di te.
    speak softly and carry big sticks...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Aba, vorrei essere estremamente chiaro (come si dice in inglese: Crystal Clear).

Il Forum non è una chat. Non si può spammare. Non si può "sporcare" i thread altrui con commenti fuori topic, non si può cazzeggiare.
    Alcuni interventi in off-topic vengono tollerati, soprattutto qua in rest-pause e soprattutto per utenti del forum che hanno dato limpide prove di rispetto degli altri, magari per post simpatici e chiaramente non irritanti.

Le regole di questo forum sono queste. Semplici, lineari, e facili da mettere in pratica.
    Se vuoi contribuire, nell'alveo di ciò che ti ho scritto, bene, resta, sei il benvenuto (nonostante il passato e nonostante i pluriban).
    Viceversa, ciao. Il forum continuerà senza di te.
    Ma tatoos, mi pare che cupido stava rispettando le regole, poi vabbè dai era per ridere che si era messo a fare il moderatore ad honorem dai, cazz, non vorrei mai trovarmi con voi a fare una braciolata è, sai che palle...aò se arrostisco na sarsiccia anzichè na braciola mi bannate perchè oftopic??

Predefinito

Vedo che non sono stato chiaro.

Quale parte del mio post ti sfugge ?

Predefinito

Vedo che non sono stato chiaro.

Quale parte del mio post ti sfugge ?
    Vabene, allora posso aprirmi un diario e scrivere in quello tutto ciò che mi passa per la mente???
    O meglio in sezione rest pause???
    Insomma, se partecipo ad altre discussioni mi pare che non si può gazzeggiare, ma nelle mie posso almeno??

Predefinito

Certo. Se tu apri un tuo diario, a meno di palesi offese a qualcuno, direi che puoi tranquillamente scrivere quello che vuoi.

Magari non una o due righe a post (questo è spam) e magari inerenti al Forum tematico qual è BBH.

Se scrivi tutti i post su come fare la maglia all'uncinetto, sei un tantinello off-topic, ma questo dovrebbe essere naturale da intuire, no ?

Se poi, in un lampo di lucifera consapevolezza di te stesso, avessi voglia di contribuire al forum con post disciplinati e che diano reale valore aggiunto, come ho scritto prima, ti auguro buona permanenza.
    Anche perché mi chiedo perché ti dovresti limitare in un recinto, una sorta di zoo. Se hai davvero da portare un contributo, fallo seriamente.

Alla fine ti chiedo di togliermi una curiosità. Quanti anni hai ?

Predefinito

Certo. Se tu apri un tuo diario, a meno di palesi offese a qualcuno, direi che puoi tranquillamente scrivere quello che vuoi.

Magari non una o due righe a post (questo è spam) e magari inerenti al Forum tematico qual è BBH.

Se scrivi tutti i post su come fare la maglia all'uncinetto, sei un tantinello off-topic, ma questo dovrebbe essere naturale da intuire, no ?

Se poi, in un lampo di lucifera consapevolezza di te stesso, avessi voglia di contribuire al forum con post disciplinati e che diano reale valore aggiunto, come ho scritto prima, ti auguro buona permanenza.
    Anche perché mi chiedo perché ti dovresti limitare in un recinto, una sorta di zoo. Se hai davvero da portare un contributo, fallo seriamente.

Alla fine ti chiedo di togliermi una curiosità. Quanti anni hai ?
    Caro tatoos è un piacere dialogare con te, questo devo dirlo a prescindere è!
    Il fatto è che a me mi piace troppo dialogare e vorrei farlo ecco. Nel diario insomma, più che l'allenamento non saprei più che postare. Magari nella resta pause, come del resto aveva fatto cupido!!! Ma diciamo, che l'errore di cupido cazz è stato davvero veniale eddai su!!!!
    Comunque vabene, che dici posso tenere questo nik??? Mi riattivate cupido??? Ditemi voi!
    L'età non conta! Ne ho 35 e ne dimostro minimo 40. Dentro però sono un pischello che i 20enni me li magno a colazzione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Esorcista Visualizza Messaggio
    Il fatto è che a me mi piace troppo dialogare e vorrei farlo ecco.
    Solo una cosa: il Forum NON è uno strumento di chat. Per questo ci sono ben altre vie.

E' come se volessi fare fuori strada con una Lamborghini Murcielago.

E considera quanto tempo sto dedicando a risponderti. Non voglio certo ringraziamenti (ci mancherebbe !), ma lo faccio al solo scopo di farti capire che BBH non ha lo scopo di far fuggire utenti, ma l'esatto contrario.
    Ultima modifica di tattoos; 13-12-2012 alle 04:46 PM Motivo: adding one concept

Predefinito

Solo una cosa: il Forum NON è uno strumento di chat. Per questo ci sono ben altre vie.

E' come se volessi fare fuori strada con una Lamborghini Murcielago.
    Ma insomma, io proprio non capisco.
    Ho cercato di moderare gli interventi di cupido, che ha scrito pochi messaggi è!
    Aba non era moderabile!
    Fatemi capire, chessò una media di messaggi giornaliera quale sarebbe??? Non è che si può dire, perchè magari in un attimo se ne possono scrivere anche 100, e più messaggi si scrivono più coinvolgimento c'è!
    Si potrà fermare una rondine, ma mai la PRIMAVERA!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Esorcista Visualizza Messaggio
    Allora, per quato riguarda bodyweb è normale che mi hanno bannato perchè c'è il demone che mi perseguita!
    dai però sei consapevole che hai già una storia di ban pregresso con menphis, e quindi furbamente pensi che scimmiottargli la firma possa essere interpretato come una battuta innocente? Te la sei andata a cercare, e non dire che non ci eri arrivato

Predefinito

Mi fai ricordare i bei tempi andati con l'utente che aveva come nick "stantio".

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tetsujin Visualizza Messaggio
    dai però sei consapevole che hai già una storia di ban pregresso con menphis, e quindi furbamente pensi che scimmiottargli la firma possa essere interpretato come una battuta innocente? Te la sei andata a cercare, e non dire che non ci eri arrivato
    L'ho fatto in simpatia!
    Posso capire che abbia dato fastidio, ma forse lui non ha letto che avevo detto che l'avrei modificata!