ragazzi intervengo un attimino per dire una cosa che mi sembra importante:sto vedendo da un po di tempo qualcosa che mi preoccupa molto infatti chiunque faccia palestra pensa che per ingrossare ci sia bisogno di ingurgitare di tutto ed in maniera esorbitante(anche in questo post c'e' qualcuno che suggerisce di mangiare(tanto)!sinceramente dopo i miei vari studi e dopo alcune esperienze(amici etc)ho capito che il mangiare molto provoca alla lunga danni enormi e irreparabili al fegato ma sopratutto ai reni!!!il corpo non può smaltire tutte le proteine e i carboidrati in eccesso perciò alla lunga gli organi interni ne rimangono colpiti!tanto più che se aggiungiamo creatina,proteine in polvere e altri farmaci la fine se prima noin era certa oraq lo e!!!ma vogliamo capire che per ingrossare quanto basta senza essere grossi come alcuni che personalmente disapprovo basta mangiare normale con dell allenamento altrettanto normale!!!!tanto più che un buon fisico non deve essere ne grosso ne magro!solo con addominali un po scolpiti e forme esteticamente guardabili!!!!
voi che ne pensate???![]()
Segnalibri