Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 110

Discussione: Tristezza, depressione...

Predefinito

Come dice selavy da questa esperienza imparerai a conoscere meglio te stesso e vedrai che tra qualche mese riderai per come ti stai comportando ora...
    Goditi le cose belle , esci, fai quello che ti piace fare, datti agli hobbies che prima magari non avevi tempo di portare avanti...
    Pensa a te stesso e nel frattempo se hai occasioni esci con il gentil sesso... Nella tua situazione devi scaricarti, mentalmente e fisicamente... Non devi necessariamente innamorare, cogli l'attimo se capita e non disperarti perché' COMUNQUE LA SITUAZIONE NON CAMBIA!!!! Ci perdi solo tu se ti piangi addosso, pensaci...
    Tralaltro se anche lei ti venisse a cercare, pensi che tornerebbe mai con una persona triste, svogliata e depressa...
    DAI SU SU SU

Predefinito

Scusate, c'ho pensato su e forse ho esagerato e vorrei ritrattare.
    Vorrei dire che le donne vanno trattate bene perchè esse sono pursempre esseri umani, come noi!
    Elle non sono semplici oggetti del desiderio e quache volta sono anche simpatiche.
    Viva le donne

Predefinito

Grazie mille ragazzi, come al solito mi state aiutando molto. I miei blackout di ansia e pianti ancora ci sono, ma devo dire che sono sempre meno frequenti..è passata solamente una settimana lo so, credetemi non c'è cosa che desidero di più in questo momento del tempo che passi, che faccia il suo dovere. Sto aspettando che il tempo rimargini tutte le mie ferite, però non so quanto devo aspettare, e questo fatto mi spaventa molto...però una cosa è certa, che CIÒ CHE NON TI UCCIDE, TI FORTIFICA.
    "Ogni avventura inizia con la fortuna del principiante e si conclude con la prova del conquistatore." - L'Alchimista

Predefinito

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AbA Visualizza Messaggio
    Scusate, c'ho pensato su e forse ho esagerato e vorrei ritrattare.
    Vorrei dire che le donne vanno trattate bene perchè esse sono pursempre esseri umani, come noi!
    Elle non sono semplici oggetti del desiderio e quache volta sono anche simpatiche.
    Viva le donne
    nemmeno checco zalone nella sua interpretazione dello sgrammaticato buzzurro è mai arrivato a tanto !

sono esterrefatto!

meglio che mi dia di morso alla lingua altrimenti mi devo BANNARE DA SOLO !
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
    nemmeno checco zalone nella sua interpretazione dello sgrammaticato buzzurro è mai arrivato a tanto !

sono esterrefatto!

meglio che mi dia di morso alla lingua altrimenti mi devo BANNARE DA SOLO !
    Oh insomma...io proprio non so come devo parlare è!

Predefinito

é=verbo essere

eh= esclamazione, rafforzativo della frase ecc ecc

Oh insomma...io proprio non so come devo parlare è! Non va bene

Oh insomma...io proprio non so come devo parlare eh! va bene

Se vogliamo la perfezione

Oh insomma... Io proprio non so come devo parlare, eh!
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

Poi vorrei fare una distinzione.

Ci sono donne che sono umane (categoria delle madri, delle amiche, mogli ecc ecc) e donne che possono considerarsi puramente come esseri senzienti, non ascrivibili all'umano in quanto tale (categoria delle maiale)
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Synapsis Visualizza Messaggio
    Ieri ho combattuto e ho perso ai punti, sembra che in questo periodo mi vado veramente tutto storto.
    Non potrebbe essere altrimenti, come disse un famoso cantante (non mi chiedere quale però che non ricordo, credo Lorenzo Cherubini oppure J Ax) "la vita punisce chi ha le ali e non vola". Quindi ocio al contenuto della tua testa

Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    Ci sono donne che sono umane (categoria delle madri, delle amiche, mogli ecc ecc) e donne che possono considerarsi puramente come esseri senzienti, non ascrivibili all'umano in quanto tale (categoria delle maiale)
    Buahaha anche tu hai studiato filosofia vedo

Predefinito

Ci sono donne che sono umane (categoria delle madri) e donne che possono considerarsi puramente come esseri senzienti, non ascrivibili all'umano in quanto tale (categoria delle maiale)
    Concordo in toto

Predefinito

Ricordo ancora quell'evento che segnò per sempre la mia adolescenza e mise fine per sempre al mio romanticismo.
    Conobbi, forse 17enne, una ragazza meravigliosamente angelica, delicata, profumata, una cosa che solo a guardarla, pensavi all'amore platonico, una creatura surreale, eterea.
    Ebbene, eravamo al mare e quella mi parlò. Diventammo amici, poi un poco più intimi.
    Una sera, azzardai a chiederle se voleva venire in spiaggia con mè a tr...guardare le stelle, ma ella rifiutò, faceva la preziosa.
    Bene, quel fatto mi fece ancor più infatuare di ella. La consideravo una ragazza seria, una che non cede al primo colpo.
    Okey, i miei tentativi di portarmela in spiaggia però proseguivano delicatamente, mai con volgarità, ma con estrema delicatezza e rispetto.
    Ci persi quasi tutta l'estate appresso a quella meravigliosa creatura, senonchè, una sera delle tante, uscito sul lungomare non la trovai in giro.
    Mi chiesi delicatamente dove poteva esser finita, forse era a casa ammalata, forse stava salvando qualche povero bambino, forse stava fondando un'associazione di solidarietà.
    Invece la trovai in spiaggia a trombare con mio cugino!!!
    Da allora, il mio approccio alle donne cambiò per sempre, e devo dire che mi son sempre trovato bene

Predefinito

E bè, ma i parenti te li devi tenere...e poi sinceramente l'avrei fatto anche io al suo posto

Predefinito

Comunque SYnapsis, come vedi, non sei solo, tuti noi abbiamo una storia triste che ci ha segnati per sempre!
    Non siate timidi, raccontate la vostra storia triste, facciamo di questo 3d un treddo di muto aiuto!

Predefinito

Questa esperienza cambierà per sempre la mia vita. Ho paura ad affezionarmi e a fidarmi. Non sono mai stato così male, la malinconia, i ricordi, i rimorsi mi assalgono ogni giorno e sono sempre più forti. Inutile dire che serve tempo e distrazioni, le distrazioni le sto avendo ultimamente ma non servono a nulla, mi deprimono ancora di più, perché continuo a sentirmi vuoto, perso e solo. La vita è ingiusta, è uno schifo. Non capisco il senso di vivere e andare avanti...
    "Ogni avventura inizia con la fortuna del principiante e si conclude con la prova del conquistatore." - L'Alchimista