chiunque ci vada scatti delle foto così poi le può postare e consolare tutti coloro che magari non possono andarci![]()
chiunque ci vada scatti delle foto così poi le può postare e consolare tutti coloro che magari non possono andarci![]()
anche io ci voglio andare ma non posso![]()
alla fine siamo solo io Jarod e CAP ? azz....JArod ti è andata bene devi pagare solo 2 pranzi (il mio e di cap...tu digiuni che sei obeso) §83
Aspetta a parlare Gio,credo ke Jarod nn debba pagare sl 2 pranzi§83 §83![]()
a costo di rischiare il catabolismo serio vengo digiuno.....vai Jarod!!!!!§83
siete dei BABBEI ....il giorno che vi pafo qualcosa...vorra dire che ho vinto il mister OLUMPIA!! §83
Peace & Pump
J a r o d
Ultimo aggiornamento programma ed ospiti.
http://www.fitnessexporoma.com/events.php
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
Cavoli mi tocca alzarmi prima delle Otto per arrivare in tempo....BBhomepage tu che fai ci sei ?
Se riesco sabato, altrimenti domenica.
Mi RACCOMANDO RAGAZZI.................FOTO,FOTO e FOTO!!!!!!!!!!
Ok! Noi (o almeno io) andiamo sabato se ti va ti passiamo a salutareOriginally posted by bbhomepage
Se riesco sabato, altrimenti domenica.![]()
Gio,
poi ti mando un PM con il mio cellulare così ci diamo un appuntamento....e poi aspettiamo Jarod all'entrata.....!§83
Okkappa! poi ci chiamiamo.....Jarod mi raccomando se ti arriva una chiamata a carico del destinatario accettala siamo io e CAP che ti cerchiamo §83
§83
verro' domenica
Segnalibri