Mi segno![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
La mia dieta è fatta da carboidrati fino al primo pomeriggio, da lì in poi proteine e grassi. ma non sono troppo ferreo.
Ho notato che nei mesi di pesi appena trascorsi avevo piu fame e mangiavo di piu, ora che faccio solo corsetta da qualche giorno non ho piu quella voracità e sto mangiando di meno.
Quando la cardio sarà una passeggiata nel vero senso della parola, allora penso che avrò piacere a mischiarla coi pesi. E poi (sto per dire un'eresia, lo so), andare a correre senza che ci sia bel tempo o fare esercizi di cardio in casa mi mette na depressione... infatti questa mia scelta di fare un mese di cardio deriva anche dal meteo. Prima ho insistito sui pesi perchè faceva o troppo caldo (quindi al chiuso + ariacondizionata), o perchè pioveva (fare pesi mentre fuori piove non è per niente noioso x me).
ora che posso sfrutto le belle giornate evitando di stare morto in casa a causa dei pesi, quando magari fuori c'è il sole. Se il tempo peggiorerà allora tornero ai pesi, comunque lo farò entro l'1novembre.
Ultima modifica di maxxon; 04-10-2010 alle 12:58 PM
...non ho avuto mica un infarto, ho avuto semplicemente dei doloretti dovuti al fatto che non avevo mai fatto attività pesante in vita mia, dolori che non sono niente a confronto di quelli che avevo 7 mesi fa, quando fumavo. i classici dolori da fumatore: polmoni-cuore-stomaco-gola-tutto.
Fa venire i brividi chi fuma e dice "ma in fondo sto bene" QUELLO fa venire i brividi, mica io. ....i brividi addirittura, esagerato...
cmq ho fatto le analisi del sangue e svariati test lastre ecc qualche mese fa, tutto nella norma.
Il dolore è compagno in questo sport.
Ovvio mica da morirci. Ma poi si sta meglio.![]()
chiaro che è un modo di programmare, io non sono i miei muscoli, io sono tutto quanto l'ambaradan, cervello compreso.
ah, ho trovato il macchinario risolutivo, una summa di tutti gli ab-pro time-master e americanate varie, semplicemente geniale.
http://www.youtube.com/watch?v=ZVWypugyyyM
Ultima modifica di maxxon; 06-10-2010 alle 12:47 PM
piccolo cambiamento in questi 12giorni di riposo appena passati.
Vero, c'è più luce!![]()
![]()
qual'è il prima e qual'è il dopo?
IO NON TREMO
miglioramento evidente
Ma non ho capito,il raggiungimento dei tuoi obiettivi è dunque legato al meteo?
la logica dice che il prima è a sinistra e il dopo a destra, senza che mi facciate ripetere che questo è il prima e il dopo nell'arco di una pausa di 12 giorni.
i puntini rossi sotto ai tricipiti indicano dove guardare.
nelle prime due foto c'è un'ombra netta tra tricipite e ascella, lunga quanto mezzo braccio. Questo è un fatto, non un livido o una vena.
ho visto il video di uno di voi che ha commentato....sinceramente il rapporto tra pesi usati e muscoli ottenuti FA SCHIFO. poi avambracci zero, ma che parlate a fare??
per il fatto della luce ,non ci vuole un genio a notarlo. le lampade non sono cambiate di posto,l'esposizione automatica sfortunatamente si, ma non mi va di attaccarmi ai millimetri.
suggerimento: cliccando sull'immagine ne avrete una versione più grande (...ooooOOOOOOOHHHH...)
mancino, a me non piace fare cardio quando non c'è bel tempo.
Ultima modifica di maxxon; 07-10-2010 alle 09:46 PM
.
sei su un forum libero quyi chiunque può commentare e dire la sua...hai messo una foto? ora ti becchi le critiche da quelle del più grosso a quelle del piu secco. Seriamente parlado non c'è alcun miglioramento (come se d'altra parte in meno di due sttimane potesse vedersi qualcosa a livello di incremento di volumi....) ombre non ombre, luce o non luce non è cambiato di un infinitesimo...
se vuoi vedere delle vere trasformazioni guarda i diari dei ragazzi che si allenano seriamente: mancino,abacus, ezekius, black, lipid, the iron....guarda che progressi hanno fatto in mesi di allenamento con pazienza e passione, abbassa la cresta e inizia umilmente ad imparare.
chiudo il mio intervento serio.
IO NON TREMO
Segnalibri