Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 48

Discussione: MA il gioco vale la candela!?

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Originally posted by the rock75
    scusate il mio santommasismo ma io non credo che nessuno possa arrivare a 85 kg tirato considerando quello che fa un peso o sacrificio oppure avendo una crisi di rigetto. quindi sec me non ci sei arrivato in + parli come se fossi arrivato , se avessi raggiunto il tuo ideale di fisico, be non è la mentalità dei veri bbers, si insegue sempre quello che si deve ancora ottenere e non si ha mai la presunzione di essere arrivati.
    il bbing è un viaggio mica un punto d'arrivo
    bella filosofia rock......§88 io sono daccordo cn te, anche se secondo me arrivati ad un certo punto ed essendo nn agonista bisognerebbe nn smettere ma cercare di tenere il proprio fisico... infatti nn tutti vogliono diventare dei piccoli cooleman ma semplicemente cercare di migliorare il proprio aspetto e\o allontanarsi dagli stress della giornata, anche se per me nn è così!!!

Predefinito

xchè non hanno mai visto non dico coleman ma darrem charles, frack zane o labrada ( questi modelli ottengono l'invidia di tutti)

Predefinito

credo che zane sia l'obbiettivo da inseguire per tutta la vita, ma ad alcuni basterebbe meno....
    un mio amico di 18 anni ha smesso di fare palestra quando era arrivato al suo ideale immaginario, ma tutti sapevano che se avesse continuato sarebbe diventato mostruoso.......... era alto quasi cm me (170) e pesava 80 kg, un braccio di una 40ina di cm, + di 60 kg su panca (lo so che nn è tanto ma era molto basso e faceva impressione) 30 kg curl, 20 kg spinte per le spalle ec......ma lui si è voluto fermare perchè aveva raggiunto quello che si era prospettato quando aveva iniziato ad andare in palestra.... poi ci sn quelli cm me che tra qualche anno gareggieranno per il titolo di mr.olimpya

Predefinito

non porti troppe domande,le priorita' nella vita cambiano,e' inevitabile.

Predefinito

Originally posted by Numero 10
    credo che zane sia l'obbiettivo da inseguire per tutta la vita, ma ad alcuni basterebbe meno....
    un mio amico di 18 anni ha smesso di fare palestra quando era arrivato al suo ideale immaginario, ma tutti sapevano che se avesse continuato sarebbe diventato mostruoso.......... era alto quasi cm me (170) e pesava 80 kg, un braccio di una 40ina di cm, + di 60 kg su panca (lo so che nn è tanto ma era molto basso e faceva impressione) 30 kg curl, 20 kg spinte per le spalle ec......ma lui si è voluto fermare perchè aveva raggiunto quello che si era prospettato quando aveva iniziato ad andare in palestra.... poi ci sn quelli cm me che tra qualche anno gareggieranno per il titolo di mr.olimpya
    scusa ma + di 60 kg su panca non mi sembra un gran risultato...cosa c'entri che sia basso poi, lo sai solo te §83

Predefinito

Inzomma sto tizio è proprio no' scarpone.....

Predefinito

Wow pesa 80kg e alza più di 60kg alla panca piana??????Non ci credo!!E chi è? Il nuovo Danovaro? §88

Predefinito

60 kg di panca e 80kg x 170 allora era un barile di lardo facile smettere se si hanno sti obbiettivi poteva non fare palestra e andare giù di bucatini e il suo ideale lo raggiungeva comunque
    anche gli altri pesi proprio ottimi meno male che ha smesso xchè coleman si stava già cagando addosso

Predefinito

ma scusa x indicare quei carichi tanto vale scrivevi solo le misure

1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62

Predefinito

Uhm..non male sto ragazzo, era come me a 15 anni dopo 3 mesi di palestra eheh..ha fatto bene a fermarsi, senno' diventava mostruoso eheh..già cosi' doveva essere impressionante.
    PS: mi guardo e mi faccio schifo da solo.lo sapevo che dovevo mollare 10 anni fa eheh

Predefinito

bhe sicuramente nn è come voi( anke se nn so cm siate) ma per me un anno fa ke ero ancora + piccolo di adesso era una cosa nn mostruosa ma piuttosto grossa
    cmq nn era per niente grasso, nn cresceva molto perchè nn curava l'alimentazione ma vi assicuro che aveva degli addominali cm 6 lattine di birra
    bhe sicuramente cooleman sarebbe stato spazzato via

Predefinito

sono anche fiero di essere diverso dagli altri e di avere una forza di volontà mostruosa che mi eleva sulle masse che non sanno controllare i loro istinti e si rovinano fisico e salute, facendo divertimenti inutili molte volte...
    Ecco bravo shawn questa parte è la + bella e che condivido pienamente con te ...Infatti la maggior parte della gente si limita a prenderci in giro o ad aggrottare le sopracciglia quando gli parli del tuo stile di vita soprattutto quello alimentare....ma dietro a questo comportamento loro.....io godooo perchè sò che ce tanta invidia dovuta al fatto nn solo perchè probabilmente i nostri fisici siano muscolosi belli da vedere etc...rispetto a chi nn ce l'ha così...ma soprattutto ed è questa la magia che ci fa andare avanti, è che dietro al sipario cè ,la pazienza quando attendiamo i risultati....il sacrificio nelle diete e negli allenamenti...
    la costanza...la tenacia....e tante altre cose che lascio a voi aggiungere ...che alla fine denotano 1 delle cose veramente importanti ...e ora mi ricollego a quello che ho rimarcato a Shawn....ossia la grande forza di carattere che rende 1 persona sicura e decisa in quello che vuole dalla vita...e la gente invidia questo perchè nn tutti riescono a portare a termine questa piu' che passione proprio uno stile di vita...tanti anzi la maggior parte, cominciano a 1000 e poi si perdono x strada ma nn sono da biasimare vuol dire che poi nn c'era interesse da parte loro o nn hanno le idee chiare,con questo voglio dire che nel body building non è per tutti....perchè al di la di quelli che lo fanno solo x fare i fighetti al mare e si allenano da marzo a luglio facendosi di tutto di piu' x accelerare i tempi e x dire: aho' anvedi quanto so grosso e squartato....e io ne ho conosciuti a centinaia nelle palestre........ci sono quelli che lo fanno come stile di vita soprattutto coloro che amano se stessi che oltre che allenare i muscoli x un discorso esteriore ,lo fanno x tutti i benefici al livello salutare e x essere in armonia con il proprio corpo e la propria salute mentale e fisica...e a questo nn tutti arrivano a capirlo,quindi ad aprezzare la vera essenza del B.B. che ci vogliono anni e anni ...il tempo è la selezione naturale dei veri cultori del B.B. ....concludo con 1 frase veramente bella che vale la pena di essere ripetuta dal vecchio Shawn(me sa che nn te ne sei nemmeno reso conto che hai scritto una grande cosa fratè...)
    seno fiero di essere diverso dagli altri e di avere una forza di volontà mostruosa che mi eleva sulle masse che non sanno controllare i loro istinti ......................

Tutti moriamo,ma non tutti,vivono veramente..!

Predefinito

beh , che dire , menomale che non sono l unico a pensarla così, è bello avere dei fratelli sparsi per il mondo
    ciao

Predefinito Che dire...

Visto che siamo in rest pause posso anche tentare una risposta dal basso della mia esperienza in palestra...
    Ho 25 anni, sono alla fine della mia carriera universitaria in ingegneria meccanica (uno dei modi peggiori per rovinarsi la gioventú...ma che spero da ora in poi incominci a ripagarmi degli immani sacrifici fatti). Ho sempre fatto sport fin da quando ero piccolo, pattinaggio a rotelle, calcio , basket, nuoto...cosa che mi ha aiutato a crescere in maniera "sana". Da quando ho iniziato l'universitá ho dovuto mollare tutto a causa dell'enorme mole di lavoro che questa comportava...poi un paio di anni fa i primi allenamenti casalinghi (w le flessioni), ovviamente incostanti, seguiti circa un anno fa dall'acquisto dei manubri decathlon (w le alzate laterali).
    A settembre ho mollato la sgonfia cittá universitaria di ancona per trasferirmi a valencia (10 mesi di "studi" - erasmus), dove il campus offre a tutti gli alunni la possibilitá di allenarsi gratuitamente . Ovviamente da buon ingegnere pignolo non potevo mica iniziare ad allenarmi senza criterio, e pertanto ho fatto le mie ricerche in rete, approdando infine su questo sito fantastico, ricco di info e consigli. Cercando di scernere la m...a dalla cioccolata (anche se di m...a ce n'é ben poca a dire la veritá) ho iniziato a informarmi, capire, conoscere, a di conseguenza ad allenarmi cercando di commettere il meno errori possibili.
    Andando in palestra in questi 4 mesi ho visto di tutto: dal gonfio liscio ridicolo all'ectomorfo che si spreme come un matto, per arrivare alla ragazza che esegue le ripetizioni ad una velocitá supersonica probabilmente perché vuole fare "definizione"...
    E che ci crediate o no, guardando gli altri mi sono reso conto di come il bb sia una filosofia di vita + che uno sport: se non sudi, se non fai dei sacrifici , non ottieni niente. Ed il bello é che quando incominci a sudare e ti rendi conto che ti pìace, inizi a guardare gli altri in maniera diversa, perché non so a voi , ma a me appaiono come gente che si affanna dietro un qualcosa che non raggiungerá mai, semplicemente perché non ha la forza di volontá necessaria per farlo.
    Sicuramente arriverá un punto in cui mi stuferó anch'io, ma adesso sono in piena corsa, e non ci penso.

Spero di non essere stato troppo noioso.

Mau
    "One more! One more!
    Push! Push! Push!"

Predefinito Re: Che dire...

Originally posted by dogmikael
    Spero di non essere stato troppo noioso.

Mau
    no tranquillo, io ho letto solo le prime 2 righe e le ultime 3 §88
    skerzo
    anch'io faccio ingegneria meccanica ma sono al primo anno, x certi versi ti invidio... cmq di non fare BB nn se ne parla, il tempo lo trovo sempre! non è una filosofia di vita è una droga