uhmmmm quello lì nn è brutto
uhmmmm quello lì nn è brutto
Bhe io di solito ascolto metallica,marylin manson,iron maiden e cose del genere!!!!!
A me piace molto,è spaventoso quando sento anticrist superstar di marylin e comincio a pompare come una bestia,mi da una carica che sarei capace di sfondare il mondo!!!!
a me da molta carica la Hardstyle pero alla gente in palestra nn piace quindi m devo accontentare di house e dance ma lunedi porto un cd hip hop rap pauraaaaaaaaa![]()
Ok sn tornato al caro vecchio 10 del grande Diego(mi dispiace ma nn trovo nessuno del milan che possa battere il mio idolo), cmq uno dei vantaggi di allenarsi in palestra è quello che fai quello che vuoi,ascolto musica a tutto volume,urlo quando voglio e come voglio!!!!nn credo che in palestra mi avrebbero fatto ascoltare sta musica qua!!!!
Fratello sei grande!!Originally posted by numero 9+1
Bhe io di solito ascolto metallica,marylin manson,iron maiden e cose del genere!!!!!
A me piace molto,è spaventoso quando sento anticrist superstar di marylin e comincio a pompare come una bestia,mi da una carica che sarei capace di sfondare il mondo!!!!
quà la mano!!!!§77
diglielo a ste fighette ma che musica è l'house?!
maledetta house!!![]()
![]()
![]()
Sono cresciuto su uniforgiven e muster of puppets e nn credo che potrei mai ascoltare altra musica!!!E poi volete mettere il gusto di una canzone che ti fa ribollire il sangue nel corpo e che ti rende la persona + forte del mondo, anche se magari sei una cacchetta nei confronti di certi ragazzi di 80 kg!!!!!!!
Numero 10 sei mitico!!!
Viva gli AC/DC!
Viva i Metallica! yyehaaaaaaa!!!!!
io sonio tipo James Heatfiel!!!!![]()
poi viva Angus angus angus!!!![]()
Bhe la pensiamo allo stesso modo!!!
Ma come si fa per inserire nuove faccie??! a me se vado su altri smilies mi da un sacco di errori!! Ma kome faccio?
Segnalibri