Problema: pagina 69 esercizio 10: Bench throws in smith machine. Ho provato a fare questo esercizio ma mi sembra di farmi del male. Dopo averlo lanciato prende quota, la derivata della posizione và a 0, torna indietro e nell'afferrarlo mi dà un'impulso che mi fà tremare fino alla cervicale.
Così ho provato a riprenderlo coi polpastrelli delle dita ed a flettere ancora di più i gomiti, diciamo che un pò risolvo ma le falangi alla fine sono come gli ammortizzatori scarichi.
Se ci metto il pad dello squat l'urto dovrebbe essere meno violento?
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
Segnalibri