io non mi ricordo questo fatto
![]()
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...ighlight=fst-7
qua c è la risposta di Ironpaolocmq è ot,e poi io so solo le cose in generale
i mod sapranno + specificatamente il perchè di queste decisioni
![]()
Bhe, se fosse Lukenadal gli do il bentornato![]()
-Where Eagles Dare-
INNANZITUTTO FANCULO A TUTTI!!!!!!!!!!!
SIETE PEGGIO DEI SERVIZI SEGRETI!!!!!
DA UN LATO PERò SONO CONTENTO PERCHè VI SIETE RICORDATI DI ME! (CARNERA, MI HANNO FATTO MOLTO PIACERE LE TUE PAROLE!)
Io come fantasia ne ho poca.. da Lukenadal a lukeheath in effetti era da farsi sgamare con la pistola fumante in mano...
SUll'episodio successo mettiamoci una pietra sopra, volevo fare un servizio in buona fede ma me ne scuso dai..
E' passato quasi un anno, posso rientrare?
Ho espiato le mie pene?
Dov'è finito Uberfranz?
Per gli allenamenti, ne faccio 12 davvero però ora vi spiego un pò come li faccio.
P.S-Per il lavoro, ho venduto la palestra che avevo e ora lavoro con l'Atalanta a livello giornalistico. www.atalantanews.com e la seguo tutti i giorni dagli allenamenti alle partite per questo ho parecchio tempo disponibile.![]()
@Men ciao, non riesci a riattivarmi lukenadal?
Cosa devo fare?
Grazie ciao
Ben tornato pisciolone![]()
ciao carissimo!
Grazie, mi prenderò pesta e corna ma vi posterò il mio diario con doppi allenamenti.
Inizio il 24 agosto anche se già questa settimana è preparatoria con 9 allenamenti.
Ciao
ma che genio sono
bentornato luke, in queste 2 settimane mi allenerò con il michelù, spero di imparare qualcosa
Riprendi vecchio nick e vecchio diario!![]()
Soprattutto ora devi dirci come ti alleni!![]()
-Where Eagles Dare-
Ci consutliamo in staff prima di decidere...sei pur sempre stato bannato amico...![]()
@Mauro88 grazie, buon allenamento con il matto...
@Carnera, saà fatto
@The Iron, per vecchio nick se i moderatori mi ridaranno il vecchio nome (anche perchè avevo 3500messaggi all'attivo.. eheheh)
@Mancino, volevo fare un pò il pirla.... Però mi avete beccato subito dopo 3 messaggi...
@Men, attendo in giornata l'esito del summit... ehehe
Segnalibri