Originariamente Scritto da
axel11
ps..anche la ricarica di glicogeno non può essere un calcolo come dici te...è soggettivo e dipende da cosa utilizzi per farla....bisogna fare prove su prove e non basta dire " ti servono tot grammi di cho"....l'alimentazione non è una scienza esatta...sta all'individuo capire come reagisce il suo corpo,
Certo ma la tua logica è infondata, 30g di cho.
sia ai vari alimenti ( per esempio molto tipi di cho complessi mi gonfiano solo) e anche le quantità....domanda: su che basi sei riuscito a fare tutti sti commenti su delle foto per di più uscite male??..sei un preparatore, hai già seguito qualcuno per delle gare??..quanta esperienza hai su diete da gara ( e conoscere altri è di aiuto ma non fondamentale)...
La ricarica di carbo, ideata per la prima volta dagli scandinavi, che col tempo è entrata a far parte degli sport è strutturata in questo modo, e su questo non ci piove. Le tue teorie sono del tutto infondate. Riguado alle mie referenze, non sono un preparatore, ma per il momento sn un semplice istruttore fif di fitness, di 1 livello e studente di scienze motorie.
Ho dei miei amici che gareggiano da anni, e mi informo sulle loro strategie.
Vedo che stai cacciando le unghie

anche mia nonna ha la coscia di 62, e forse anche di più.... Non sono certo solo le misure che contano, ma la qualità. Poi le foto, scattate bene o non, il fisico quello è.
Segnalibri