yuri ci sto lavorando...grazie del consiglio![]()
yuri ci sto lavorando...grazie del consiglio![]()
che bestia che sei, fai paura *****vorrei io un fisico come il tuo.
Ciao!
-Ti ho visto un pelino più appannato rispetto alle tue ultime foto,ma ovviamente belle masse e proporzioni,sopratutto la schiena!
-le gambe sono migliorate ancora ripsetto alle foto precedenti?no perchè potrebbero scambiarti per tom platz
-come Nemintek anch'io ho notato una carenza nei deltoidi,i quali se fossero più stondati ti farebbero apparire ancora più ampio!
ANCHE SE NON TE NE FREGHERA' UN CA++O MI SON SENTITO DI DIRE LA MIA...ANCORA COMPLIMENTI
PS:Carnera é come il prezzemolo... non quello di Gardaland!
ogni critica costruttiva per me è sempre accettata da qualsiasi utente...
Sui delt's ci sto lavorando...sono migliorati molto dalle precedenti foto...
Per la def...devo dire che è un parametro che tengo sotto controllo ma NON essenziale. Io penso ad ingrossare senza ingrassare, tutto qua. Al momento sto cercando il mio ottimo rapporto di chos...con i quali ingrossare al massimo senza spansare.![]()
OK...penso che sia più facile concentrarsi sui propri punti deboli quando qualcuno te li fa notare!!
Tra l'altro qualche tempo fa avevo letto che ti stavi avvicinando al BIIO,ora stai seguendo qualche metodologia in particolare?
PS:"carb cycling all'italiana"?
Questo non me lo devo perdere...
ho abbandonato il biio da tempo...FST-7 e fd-fs avanzati.![]()
Salve Matteo innanzitutto ottimo fisico, come ti stai trovando con l'fd-fs ????
perchè mi sto documentando molto su questo tipo di allenamento ma vorrei avere qualche feedback (periodo,anzianità di all. ecc.)
PS:quanto sei alto ??? Grazie per la disponibilità![]()
Anch'io sarei curioso di sapere feedback sull fd-fs?
THANKS![]()
invidiabile di certo... una muscolatura che trasuda la fatica che ha dovuto subire per poter raggiungere la forma ottimale che mantiene adesso... DUDE, YOU ROCK!!!
Ottimo lavoro![]()
ottimi feed...ragazzi però attenzione è roba per avanzati...![]()
molto voluminoso....complimentoni![]()
Segnalibri