Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 98

Discussione: Mr Olympia su Italia 1

Predefinito Re: Re: Mr. Olympia 2003

Originally posted by 4ca
    c'era uno in questo forum ....di cui nn ricordo il nik.....che si atteggiava dicendpo che coleman nn meritava.............a e che nn aveva i polpacci finti............... ehehehhee il resto vi e sembrato reale????
    La schiena no...strepitoso....è proprio incredibile.

Predefinito

Sembrava un monolite in confronto agli altri...anche se, x grazia di mediaset, i confronti li hanno tolti ma vabbè x quest'anno accontentiamoci...cmq a parte l'immenso coleman, grandissimi dexter, a mio parere uno dei + bei fisici in gara, darrem charles e dennis james ugualmente bravissimi, entusiasmante la routine del primo e i progressi impressionanti del secondo. X finire ho capito xchè 4ca diceva che melvin è uno dei migliori poser in circolazione, direi che tra lui e darrem hanno davvero fato spettacolo!!Anche la routine di coleman non è male, ma quando si guarda lui in contrazione a volte non si riesce a distogliere lo sguardo dalla massa e dalla densità x capire bene cosa sta facendo

Predefinito

Visto ? Dai che a marzo ce li andiamo a vedere a Roma

Predefinito

Figurati se me li perdo, abito a ostia

Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico

Perplesso impressioni...

Devo dire che prima di ieri sera non avevo mai visto dei mostri in azione,
    impressionante al limite del buon gusto, Coleman formidabile insuperabile anke se a me non piace come fisico però è la massima espressione del bb,
    Cutler poi lho sempre skifato secondo me in bruttezza supera anke coleman, come simmetrie jay fà skifo gambe cortissime e con la parte superiore spaventosa,
    Darrem Charles fantastico sono diventato un suo fan perkè ha ottime simmetrie , gran posatore e fisico accettabile molto elegante, bella la eisibizione di break dance con il passo moonwalker alla michael jackson...
    per il resto vabbè Gunter il più pesante ma con poca qualità, Levrone non al massimo, Lee Priest non lhanno proprio fatto vedere, Dexter superdefinizione e gli altri non mi piacciono perkè sono troppo bassi sembrano nani
    Cmq quei bastardi non hanno fatto vedere i confronti e le pose di gruppo li mor.....§88
    Le donne non le volevo neanche guardare avevo deciso di fermare la videocassetta, ma poi mi son detto vabbè e infatti mi sono già pentito perkè non avrò una erezione per settima
    Pietoso l'intervento di Costantino Galeazzo cercando di convincere l'altro telecronista sulla femminilità di Lenda Murray dicendo che quando sono in preparazione sono molto sensuali...
    io non me la scop.... neanche se fosse l'utima donna al mondo§83
    Simpatico lo scatch di Arnold e Franco Columbu ma quanto è alto 150cm?

Predefinito Re: impressioni...

Originally posted by siffrediantonio
    Columbu ma quanto è alto 150cm?
    E' + largo che alto

Predefinito

Devo dire che prima di ieri sera non avevo mai visto dei mostri in azione,
    impressionante al limite del buon gusto, Coleman formidabile insuperabile anke se a me non piace come fisico però è la massima espressione del bb,
    Cutler poi lho sempre skifato secondo me in bruttezza supera anke coleman, come simmetrie jay fà skifo gambe cortissime e con la parte superiore spaventosa,
    Darrem Charles fantastico sono diventato un suo fan perkè ha ottime simmetrie , gran posatore e fisico accettabile molto elegante, bella la eisibizione di break dance con il passo moonwalker alla michael jackson...
    per il resto vabbè Gunter il più pesante ma con poca qualità, Levrone non al massimo, Lee Priest non lhanno proprio fatto vedere, Dexter superdefinizione e gli altri non mi piacciono perkè sono troppo bassi sembrano nani
    .
    certo che nn ne hai azzeccata u a sei il maurizio mosca del b.b.
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

Originally posted by 4ca
    certo che nn ne hai azzeccata u a sei il maurizio mosca del b.b.
    4ca è la prima volta che vedo una esibizione a me questa è l'impressione che hanno fatto

Predefinito

4ca è la prima volta che vedo una esibizione a me questa è l'impressione che hanno fatto
    ma coisa vuol dire nn mi piace fisicamente?
    e come se andassi a vedere una gara di formula1 e dicessi che nel complesso ti e piaciuto ma il primo andava troppo veloce, nn capis o perche nn hai cabiato canale, nn c'era un film, che ne so ER infrermieri in prima linea?
    ichiban
    *****************************"

Occhiolino

a me invece il commento non è dispiaciuto..costantino è simpatico e l'altro tipo era moderato nel commento per far si che anche le persone che guardavano per curiosità riuscissero ad "apprezare", ma soprattutto a capire certe cose. E' la prima volta che viene mostrata una cosa del genere non potevano, a mio parere, andare troppo sul tecnico e dovevano cercare di far capire qualcosa all'italiano medio, che a quell'ora sulla poltrona faceva zapping, cercando di non scadere troppo nella banalità...

l'unico passaggio un po' debole è stato quello su come diventare dei bodybuilder con un fisico come quello sul palco...l'argomento era un po' spinoso e forse andava evitato, visto che era difficile gestirlo...
    Ultima modifica di frank leone; 24-11-2003 alle 01:42 PM

Predefinito

Originally posted by 4ca
    ma coisa vuol dire nn mi piace fisicamente?
    o perche nn hai cabiato canale, nn c'era un film, che ne so ER infrermieri in prima linea?
    ehehehe
    ma io intendevo a me personalmente non piace, lo sò che Coleman e jay sono i fisici da veri body builder ma a me non piacciono specialmente jay ripeto per me è il più brutto poi Coleman quando ha sculettato il suo super gluteo striato mi ha fatto quasi vomitare la cena

Predefinito

Cmq stavo rivedendo la cassetta ora è troppo bello il fisico di dexter, praticamente sono solo muscoli da qualsiasi parte lo si guardi...tra il torso e le gambe sembra ci sia solo una fila di addominali a collegarli, poi anche il fatto che ha un busto piuttosto lungo lo fa sembrare davvero elegante. Ma anche la routine di darrem, davvero bravo...levrone sempre un grande, ma mi è sembrato lontano dai fasti del passato.

Predefinito

ehehehe
    ma io intendevo a me personalmente non piace, lo sò che Coleman e jay sono i fisici da veri body builder ma a me non piacciono specialmente jay ripeto per me è il più brutto poi Coleman quando ha sculettato il suo super gluteo striato mi ha fatto quasi vomitare la cena
    Effettivamente il commentatore (grandissimo esperto di bb §83 ) ha detto che sullo sculettio "sensuale" di coleman si sentivano i gridolini del pubblico femminile...oddio...posso capire che una ragazza possa sentirsi attirata che so, da dexter o darrem o levrone che hanno una forma piuttosto bella e classica, ma dire che coleman che muoveva sensualmente un gluteo che sembrava una bistecca da 10kg poteva far eccitare una donna...

Predefinito

ehehh si forse hai ragione frank.....accontentiamoci

Predefinito

Concordo...costantino è stato molto diplomatico dicendo in generale che si doveva "curare molto l'alimentazione" Pensa se si facevano sfuggire un fuorionda del tipo "si ammazzano di bombe", tutte le mamme d'italia il giorno dopo preoccupate x i loro poveri figli che inermi vengono indotti al doping da manifestazione esteticamente brutali e di cattivo gusto come questa, ecc...
    Il commentatore accanto a costantino ok nn era esperto lo prendevo giusto un pò in giro x il resto era sopportabile, solo mi faceva rosicare che quando uno si godeva la routine di turno, si metteva a parlare della vita di galeazzo, o che arnold perse un fratello, ecc...capisco che fosse nella scaletta del programma, però anche se non si deve scendere nel tecnico se c'è uno che si dimena e contrae muscoli sul palco nn mi pare televisivamente adatto parlare di altro fregandosene senza commentarlo