mi stavi pensando?
c'era scritto ho fatto la spesa per la gara speriamo bene? o qualcosa del genere?
mi stavi pensando?
c'era scritto ho fatto la spesa per la gara speriamo bene? o qualcosa del genere?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
poi ti ho chiesto chi eri e non mi hai risposto?? hahaha
ps, com'e' andata la gara?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
No, nessuna spesa, ma solo che mi stavo prerparando x la pesa...
Cmq non benissimo...120 li ho fatti, ma i 122,5 li ho falliti.
Sul mio trovi il video e le foto!
la tua prima gara dai, guarda ho capito il tutto adesso ahahaha. ma mi potevi rispondere e dirmi chi eri culaiolone!!
Uber il primo messaggio si,ma il secondo no...a taranto sono tirchiacci![]()
No Pain,No Gain
ho notato...
magari scrive usando le nocche, tante volte gli si potessero consumare le unghie ahahah
Povero tarantello..lo stiamo facendo nero ahahah
No Pain,No Gain
stai sereno
mai stato così guarda...
Dai ragazzi...basta con sta storia delle cia,fbi,nasa,nsa,ecc...tra poco intervengono anche le nazioni unite su...si parlava di un messaggio! Ora tutti coalizzati a s*******re tarantino![]()
No Pain,No Gain
si in effetti frega nulla a me... tarantino culaiolone (uber inside)per l'appunto.
![]()
Segnalibri