Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 47

Discussione: creatina in farmacia

Predefinito

Originally posted by Ciccio
    ma con te non si può parlare,ho detto che la creatina l'ho presa per due settimane infatti se hai letto bene ho detto che non so dire se la creatina fa qualcosa dato che l'ho usata per poco. Per il resto poi ho continuato la mia alimentazione che già usavo e sono cresciuto lo stesso.

forse hai capito che dicevo 3kg in 2 settimane?
    e allora il tuo intervento a che ci serve ?
    a rimanere ancora confusi?
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

no,ma se non ho scritto bene,se c'è bisogno di spiegazione le posso benissimo dare e cerco di esprimermi meglio
    Originally posted by 4ca
    e allora il tuo intervento a che ci serve ?
    mi devo scusare anche perchè ho scritto in forum?ho cercato di dire la mia

Predefinito

proprio un bello studio a doppio ceco ti raccomanderò a pete sisco per il prossimo libro sulla rincoglionitina

Predefinito

no,ma se non ho scritto bene,se c'è bisogno di spiegazione le posso benissimo dare e cerco di esprimermi meglio

mi devo scusare anche perchè ho scritto in forum?ho cercato di dire la mia
    ma chi ti ha chiesto le scuse?
    cercavamo solo di capire il senso ma con tutta la buona volonta........................................
    ichiban

Predefinito

nel ciclo di massa di qualche mese le prime due settimane ho usato la creatina e poi basta,mentre mio cugino ha continuato a usare per tutta la durata del ciclo.Alla fine io che mi ero attenuto solo alla buon mangiare sono cresciuto + di lui che aveva sperato negli integratori,che tra l'altro di quante proteine prendeva il barattolo non gli durava nemmeno un mese
    ecco,forse avevo fatto capire che il tutto era durato 2 settimane

Predefinito

che tra l'altro di quante proteine prendeva il barattolo non gli durava nemmeno un mese
    per quanto una quantita' X di proteine ricercata dai BBer sopratutto suggestionati da pseudo dati scientific relativi l'eccesso vero di proteine,se fai conto che 30gr di prot al giorno fanno 300gr in 10 giorni non mi stupisce che il tipico barattolo gli durasse meno di un meno 30gr*30g=900....dove' la oppure usava un barattolo da due kg?be allora ne prendeva un po' comunque c'e' pieno che prendono due frullati da 30gr al giorno consumando un kg e 8 di prot al mese...

certo che e' troppo,ma dipende consumare in un mese un barattolo da 900gr sarannop soldi buttati ma lo fanno in molti...

19 anni // 186 cm x 95 Kg [12%] // Braccio: 43 cm

Predefinito

ok ragazzi ..... un mio amico di palestra mi ha consigliato di prendere ste benedette proteine.... beh io le proverei tanto mal che vada non mi fanno niente.... pero non ho la minima idea su che tipo prendere e che marca io avevo pensato a questa : Next Nutrition Designer Protein. Come vi sembra la marca? i dosaggi per una persona di 17 anni alto 1.88 e 80 kg peso?

Predefinito

Si ma non hai ancora capito che le proteine servono secondo quantità e quindi ancora secondo fabbisogno ed ancora il tutto dipende dalla tua alimentazione. Gli integratori servono a supplire a determinate mancanze e non certo a correggiere errori di un'alimentazione sballata o del tutto assente. Se hai un fabbisogno proteico di 90 gr di protidi al giorno e questi provengono da carne, pollo, pesce..........e così via, si può sapere cosa te ne fai di un surplus proteico per di più in polvere? per prima cosa non ti sarà d'aiuto, anzi tutt'altro, la stessa cosa se questo surplus lo introducessi con la normale alimentazione, questo per spiegare che un qualcosa di cui l'organismo non necessità sia che provenga da un supplemento sia dall'alimentazione provocherà più problemi di quanti ne voglia risolvere, in seconda analisi come si diceva se la tua alimentazione è sballata, non hai la minima idea di come mangi e quello che mangi, dal punto di vista, ancora una volta, qualitativo e quantitativo, non saranno 30 gr di proteine in polvere a correggiere errori di questo tipo.

Non esiste quindi il dosaggio!!!! il tutto si completa con l'alimentazione, una volta che è stata costruita una dieta ad hoc si potrenno aggiustere i vari calcoli ed eventualmente integrare se proprio se ne ha bisogno per diversi motivi.........
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

Suggerimento :

Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

Link Utili :

BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

Predefinito

Originally posted by sledge hammer
    i dosaggi per una persona di 17 anni alto 1.88 e 80 kg peso?
    come dice bbhomepage dipende da ciò che mangi,cioè se hai bisogno di 100 e con la normale alimentazione arrivi a 80 ti serve quel 20,non puoi stare a un dosaggio standard come nei barattoli che porta ad esempio dose consigliata 30gr,ma consigliata a chi?
    mica nel barattolo trovi dose consigliata a sledge hammer e la quantita in gr.

Predefinito

come no......

ok per i dosaggi.... ma per la marca dite che va bene?

Predefinito

come dice bbhomepage dipende da ciò che mangi,cioè se hai bisogno di 100 e con la normale alimentazione arrivi a 80 ti serve quel 20,non puoi stare a un dosaggio standard come nei barattoli che porta ad esempio dose consigliata 30gr,ma consigliata a chi?
    come arrivi a 80 arrivi anche a 100!!!
    ma vi rendete conto di quello che scrivete?????????
    Ultima modifica di 4ca; 05-10-2003 alle 02:09 PM
    ichiban

Predefinito

Originally posted by 4ca
    come arrivi a 80 arrivi anhe a 100!!!
    ma vi rendete conto di quello che scrivete?????????
    certo era per fare un esempio che non deve stare a quanto è scritto nel barattolo.
    4ca se poi invece di aiutare stai a criticare ogni cosa che si dice fallo.non mi preoccupo più di tanto

Predefinito

certo era per fare un esempio che non deve stare a quanto è scritto nel barattolo.
    4ca se poi invece di aiutare stai a criticare ogni cosa che si dice fallo.non mi preoccupo più di tanto
    e che devo dire ?????????????????
    e na vita che vi dico di lasciare perdere gl'integratori, piu di cosi che ca....o critico....insistete ancora in poiu scrivete di nn dire che l'alimentazione e bla bla bla e se volete dare i soldi a dei furbacchiotti fate pure, questi v'inculano con le mani i tasca e voi siete pure contenti chge ti devo di?

si si lo so che nn ti preoccupi piu di tanto .....tu o gl'altri cmq gl'integtratori ve li comnprate.....e allora che voi che dica

se fai esempi che nn quadrano lo evidenzio no altrimenti ......un 'esempio dovrebbe essere cio che la parola stessa dice e se l'esempio e fatto male nn da l'esempio, percio si fa notare, rileggi che hai scritto e poi vedi se potrebbe essere un esempio sensato.
    Guarda tu se uno davanti ad una stupidaggine deve anche starsene zitto
    Ultima modifica di 4ca; 05-10-2003 alle 02:09 PM
    ichiban

Predefinito

la cosa bella è che mi sono collegato apposta per vedere se avevi risp §83 cmq in definitiva non volevo mica dirgli di comprare l'integratore col mio esempio volevo arrivare che alla fine l'integratore serve a supplire una carenza e come hai detto poi tu se arriva a quell'80 del mio esempio arriva allora anche a 100 col mangiare e quindi è ovvio che non serve.Anche se mi ricordo quando avevo cominciato la palestra il proprietario mi diceva che dovevo prenderli,all'inizio ero pure felice,mi sentivo un culturista vero,sono dovuti passare dei mesi,lui che mi diceva di prenderle e che la mia alimentazione andava bene,non vi dico che mangiavo,le uniche proteine ereno quelle della carne la sera.Vabbè si in definitiva poi ho rivisto la dieta bla bla i risultati sono arrivati bla bla integratore non è più preso.C'è anche da dire che sapevo vagamente della cosa del latte che mi pare penso ne avete già parlato perchè qui latte non si può pronunciare,che la caseina mi pare non fa assimilare bene le altre sostanze nutritive(una cosa del genere),e le proteine le pigliavo con l'acqua e quelle cose alla banana nell'acqua erano veramente bruttine
    x alek guarda che tra poco io esco in caso ci ribecchiamo lunedì perchè domani non ci sono §83 bye

Predefinito

ragazzi qualcuno che abbia provato la marca Next Nutrition Designer Protein ?