Originariamente Scritto da
tarantino
Su bbhomepage siamo circa 14000, che è un numero enorme, xche rappresenta 14000 teste di persone che agiscono, pensano e vivono in modo l'uno diverso dall'altro.
Il tenente ha postato su una community aperta, dove di ogni messaggio, ognuno ne percepisce ciò che più gli piace o ciò che gli entra in testa in quel momento.
A questo punto la risposta....che come sempre, non è quella che ti aspetti, xchè ci sn xsone che vedono un lato, altre, troppe, che ne vedono un'altro...
Io non conosco il tenente, ne il suo amico, e leggendo l'articolo, non posso che essere obiettivo...cioè esprimere il mio dispiacere x la perdita di un amico da parte del tenente, ma cmq affermare che, se la causa è l'alta velocità, il tipo ha fatto la cazz#ta!
Io prima di dare le mie condoglianze al tenente, ho preferito parlare di altro, e dato che il forum è libero, mi girano le palle sentir dire che io e Call siamo "duri" o "cinici", cosi come non voglio sentire gente dire che il discorso è "assurdo", xche quando l'argomento è così delicato, ognuna delle 14000 teste, elabora un pensiero, che x me è esatto, x altri rappresenta l'assurdità, ma che cmq, essendo in un forum, rappresentano il "minimo" che ci si possa aspettare...
Io sarò "assurdo", "cinico", "spietato", ma chi afferma questo, non ha capito un cazz0 di cosa sia un forum!
Detto questo, condoglianze al tenente!
Stà vicino ai familiari, xche le vere vittime, sono loro!
Segnalibri