ho letto su 1 giornale i probabili alimenti da poter mangiare prima di addormentarsi e c'era scritto oltre alle cose che già si sanno anche di potersi fare 1 bustina di cioccolata calda istantanea ipocalorica,qualcuno di voi sa qualcosa? grazie..
ho letto su 1 giornale i probabili alimenti da poter mangiare prima di addormentarsi e c'era scritto oltre alle cose che già si sanno anche di potersi fare 1 bustina di cioccolata calda istantanea ipocalorica,qualcuno di voi sa qualcosa? grazie..
troppi cho, poche pro, molti acidi grassi saturi, pochi insaturi, niente EFA. imho nn và bene![]()
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
come prenanna nn credo proprio sia l ideale..io lo mangio la mattina a colazione i giorni in cui mi devo allenare...dato che cammino molto..per nn bruciare calorie eccessive...
Direi proprio di no.. A mio avviso sarebbe più utile usare prote+qualche grasso (anche il burro di arachidi è una buona idea) per "intasare"(in parole povere) il flusso ematico...![]()
il cioccolato viene a volte consigliato la sera perchè faciliterebbe la sintesi di serotonina e quindi il sonno.
hai problemi di questo tipo?
no no nn ho problemi di questo tipo,ho problemi a mangiarmi i fiocchi di latte prima di addormentarmi quindi quando ho letto questa cosa per me sarebbe stato l'ideale..quindi praticamente è una stronzata?non so perchè scrivono ste cose mah..
Segnalibri