Originally posted by the rock75
stai diventando un pò pignolo 4ca; allora da che modo e mondo tutti e dico tutti glim autori di libri di bb, allenatori, atleti ai più disparati livelli dal mr. o al campione ligure, tozzi, tocci, flex, joe weider e stu cazz, anche oms dicono che 1,8-2 gr pro/die x massa magra sono una razione di crescita; evito i teorici di assunzioni + massicce che non ho mai preso in cons. ne seguito.
è prassi mondiale considerare la massa magra come peso- grasso x chi riesce a determinarlo ( i kg di grasso). lo so anchio che no ho solo 8kg tra ggrasso, ossa, organi, ecc.
poi penso che i quantitativi ( di pro come di cal) sono caLCOLATE UN Pò IN ECCESSO per favorire la crescita senza dare prob. spero; nessuno si è mai impegnato a trovare il quantitativo minimo per la crescita perchè non si può rischiare una mancata crescita solo perchè si prendono 20/30 gr. di prot. in meno al gg sarebbe stupido se poi mi assicuri che per crescere c'e ne vogliono meno o che quei 30 gr. in più mi faranno avere i prob ai reni di flex be potrsti aver ragione ma stento a crederci dato cche andresti un pò cotro tutto quello asserito dai vari autori fino ad oggi e non mi sembra che tutti abbiano interessi nell'industria delle polveri proteiche.
Pignolo?
ma se questi ci hanno riempito di ca22ate per anni dobbiamo continuarle a diffondere?i 30 o 40 grammi in piu nn ho scritto che ti mandano in malora i reni ma che se continu col ragionamento che accade?
nn e questione di pignoleria cercare di far capire che quello che nn ci serve e inutile usarlo, nemmeno una machina con 400 cavalli nn ci serve per andre al lavoro eppure la si compra.
se poi i 30 o 40 grmammi diventano il doppio di che ci serve be caro mia allora.
NOOO tocci weider flex ecc nn hanno interessi sulla vendita delle proteine ehehehehe ma dove vivi?
sarebbe come dire che Jordan usa le NIKE perche crede veramente che facciano la differenza.
Se credi che sia pignolo e che il calcolo vada fatto cosi come te lo dice il negoziante (con la panza) fai pure la pignoleria la uso per me stesso credimi nn mi sforzo cosi tatno per gl;'altri se volete recepire bene altrimenti come haidetto tu consigli piu validi li trovi dappertutto sopratutto quelli di tocci e i suoi frullati
ichiban
*****************************"
Segnalibri