Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 41 di 41

Discussione: Marca delle Proteine

Predefinito

Originally posted by KatanaKgb
    sei un grande!!
    e un esempio per chi ancora cade vittima di allenatori pseudo tirapiedi di marche di integratori!

grande, non c'è che dire!
    Ho provato sulla mia pelle queste diete anche se la gente mi stava decisamente sconsigliando, ritenendo che il mio "modus operandi" fosse una grandissima stronzata. Sai...io sono un pò "zuccone". Se non vedo non credo. Ho provato, ho sbagliato ed ora certi errori non verranno sicuramente ripetuti.

Secondo il test di bioimpenza avrei dovuto perdere peso con quella "dieta" :-O No comment....

Ora sono davvero dimagrito e non sono in pessima forma, anche se ora devo lavorare molto per colmare, in particolare, le seguenti carenze:

- spalle
    - petto
    - bicipiti

x GIO
    §88 §83

Predefinito

Non vorrei dire una minchiata...mi sembra che un eccesso di proteine provochi gli acidi urici.............

Predefinito

Originally posted by the rock75
    stai diventando un pò pignolo 4ca; allora da che modo e mondo tutti e dico tutti glim autori di libri di bb, allenatori, atleti ai più disparati livelli dal mr. o al campione ligure, tozzi, tocci, flex, joe weider e stu cazz, anche oms dicono che 1,8-2 gr pro/die x massa magra sono una razione di crescita; evito i teorici di assunzioni + massicce che non ho mai preso in cons. ne seguito.
    è prassi mondiale considerare la massa magra come peso- grasso x chi riesce a determinarlo ( i kg di grasso). lo so anchio che no ho solo 8kg tra ggrasso, ossa, organi, ecc.
    poi penso che i quantitativi ( di pro come di cal) sono caLCOLATE UN Pò IN ECCESSO per favorire la crescita senza dare prob. spero; nessuno si è mai impegnato a trovare il quantitativo minimo per la crescita perchè non si può rischiare una mancata crescita solo perchè si prendono 20/30 gr. di prot. in meno al gg sarebbe stupido se poi mi assicuri che per crescere c'e ne vogliono meno o che quei 30 gr. in più mi faranno avere i prob ai reni di flex be potrsti aver ragione ma stento a crederci dato cche andresti un pò cotro tutto quello asserito dai vari autori fino ad oggi e non mi sembra che tutti abbiano interessi nell'industria delle polveri proteiche.
    Pignolo?
    ma se questi ci hanno riempito di ca22ate per anni dobbiamo continuarle a diffondere?i 30 o 40 grammi in piu nn ho scritto che ti mandano in malora i reni ma che se continu col ragionamento che accade?
    nn e questione di pignoleria cercare di far capire che quello che nn ci serve e inutile usarlo, nemmeno una machina con 400 cavalli nn ci serve per andre al lavoro eppure la si compra.
    se poi i 30 o 40 grmammi diventano il doppio di che ci serve be caro mia allora.
    NOOO tocci weider flex ecc nn hanno interessi sulla vendita delle proteine ehehehehe ma dove vivi?
    sarebbe come dire che Jordan usa le NIKE perche crede veramente che facciano la differenza.
    Se credi che sia pignolo e che il calcolo vada fatto cosi come te lo dice il negoziante (con la panza) fai pure la pignoleria la uso per me stesso credimi nn mi sforzo cosi tatno per gl;'altri se volete recepire bene altrimenti come haidetto tu consigli piu validi li trovi dappertutto sopratutto quelli di tocci e i suoi frullati
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

intendevo dire che se uno(tozzi, che il suo frullato recovery se lo può tenere, weider) dice 3gr. di pro x kilo e io le prendo tutte da carne /pollo ecc. ecco che le ditte di integratori non ne ricavano una lira da me.
    poi basta giustificare il fatto che 40gr. non fanno la diff ma se diventano il doppio si, sono daccordo pero stiamo parlando io e te, anche se pubblicamente, qualche mio dato personale te l'ho dato proprio per ancorare la disc. su un caso reale il mio che magari è + utile , a tutti, di una disc. teorica che tirando in ballo casi particolari teorici può giustificare tutto e il conrtario di tutto.
    dimmi un modo per calcolare la massa magra solo quella oppure i classici 2gr. max per te sono 1,5 x es. però parliamo in modo un pò più specifico, e ora non ti attaccare ai numerini perchè non saranno lo spirito santo ma un pò limitano il tutto e lo rendono + preciso e quindi applicabile.

Predefinito

Scusate se posto poco ma il lavoro mi permette di essere a casa e usare il PC solo di rado.

Scrive 4ca:
    "pensate veramente che questa presa per il culo riguardi solo e esclusivamente quel [rodotto eheheheh sognate cari se la tua ottima conoscernza di quello che c'e dietro ti ha fatto arrivare a quelle conclusioni....scusa ma senza stare su un piedistallo anzi da sotto al tuo piedistallo ti consiglio di rivedere qualcosina".

In materia alimentare non ho nulla da rivedere; sono d'accordo con tutto il forum sulla possibilità di sostituzione delle proteine in polvere con quelle degli alimenti del supermercato, ma per motivi lavorativi non mi è possibile mangiare un panino con la bresaola, che adoro, come qualcuno giustamente consigliava.

Ha ragione The Rock75 che scrive:
    "volevo dire che le pro in polvere vengono usate soprattutto x esigenze di comodità e gusto piuttosto che come integratore prorpio come sostitutivo delle pro naturali; questo per motivi di lavoro/socialità".

In alcuni casi dovrei addirittura saltare il pranzo, un'integrazione mirata al raggiungimento della quantità proteica giornaliera che mi sono prefissato in questo singolo caso la trovo positiva. Quindi viva le proteine in polvere se usate solo quando strettamente necessario (e per quanto ne dica 4ca questi casi capitano), abbasso se esse diventano la regola di vita.

Mi scuso con katana per essermi espresso in maniera brusca, grazie anzi per aver comunque risposto alla mia domanda.

Ma alla fine, qualcuno ha altre info su sta marca!?

Predefinito

TENEBRO DINOSAUR GAINER CLICK HERE!!!!

comunque non mi pare che sul forum si sia contro le prot in polvere,ma contro chi dice che bere 30gr di proteine in piu' possa aumentare ulteriormente l'anabolismo....perche' purtroppo non e' cosi' facile e poi i polli tutavia ci cascano lo stesso...mi ricordo ancora i deliri dei TG per la creatina e gli integratiori...ne parlavano tutti coe di doping,e quanti ragazzi se ne fissarono meno vale che io li avevo gia' presi e sapevo gia'---

Al link sopra riportato c'e' un 3d con un manofesto della mia linea di gainers,scirtto facendo il verso a me stesso quando avevo le idee sballate in fatto di nutrizione
    Scusate se posto poco
    pensa che iorompo le scatole invece io sono nel caso contrario...che bello quando avevo solo 10 post e non davo fastidio,quando postavo poco
    Ultima modifica di Tenebro; 24-09-2003 alle 07:50 PM

Predefinito

grazie weareblind, io lavoro infatti posto anche dall'ufficio fino a che non mi licenziano ma sarò cmq enorme eacculturato tipo arnold ne i gemelli......... per il link di tenebro apparte che quella lettera in cui tozzi spiegava il suo frullato io c'è l'ho in un n di olympians sigh e poi non so se avete notato che nei post scritti tozzi molte volte risponde a chi gli scrive elencando con grammatura una serie di vit , glutammine, glucagone e tutti i min del mondo e anche di marte per spiegare come : combattere la stanchezza, diventare coleman , tirarsi alla cutler ecc... uno finisce di leggere la sua risp. e pensa anche volendo ma dove la troverò tutta stà roba nella bara di dan duchaine? nooooooooo casualmente nella pag dopo casualmente quella a sx senza bisogno di girare pag. c'è la pubb di un integratore o peggio del suo recovery integratore che ha le stesse sost. enunciate nella risp . con gli stessi grammi..... che coincidenze e io che ero giaà in erboristeria con una lista della spesa così lunga che me la portavano dei paggetti..... che cretino era tutto in quelle pillole...... alla faccia dei mess subliminali o sublinguali???? ( quello segato è tozzi)

Predefinito

ma le pillole di rognone non le fa nessuno?Poi dai non prenertela con un determinato autore,lui cose' poi?E' un BBer come noi secondo me che convinto delle sue idee ha scritto un libro,certe idee ho visto fanno parte della cultura BB,dovunque vai....
    Ultima modifica di Tenebro; 24-09-2003 alle 09:06 PM

Predefinito

che sia un bb ho i miei dubbi non so se hai visto una sua foto ma se è lo specchio delle sue teorie andiamo bene;
    come mc robert che non si riesce a vedere una foto neache se ingaggiassimo tom ponzi

Predefinito

Originally posted by Tenebro
    (Tozzi).....lui cose' poi?E' un BBer come noi .........
    Sicuramente no,.......basta guardarlo

Predefinito

Vai corvettone eheheh il problema è che tutti son fissati con un'assunzione smoderata di proteine e se hai questa idea in testa (l'ho avuta anche io) è normale che non riesci a fare a meno di qualche gr di polveri, ma la cosa ripeto per come la vedo io (adesso) è sbagliata alla base. Per quanto mi riguarda dopo mesi di indecisione mi son deciso ad abbassare sté maledette proteine, prima stavo sui 150 gr , adesso sono intorno ai 100 gr e non ho notato cambiamenti se non che son più tirato e mi sento decisamente più leggero e in forma (tra l'altro proprio adesso che sono in preparazione atletica quindi aerobica a manetta).....GRAZIE ALEX!!!!

Si Corvette chi ha problemi di acidi urici deve limitare al massimo le proteine.