Raga da lunedì parte la definizione. Avevo intenzione di seguire una cheto ma mi sono accorto che per ora è meglio se la lascio stare perchè non mi si addice PER NIENTE! Più avanti la riprenderò in considerazione, magari tra 2o3 mesi.
Inizierò con una CUTTING per 2 o 3 mesi (dipende dai risultati), poi seguirà un mese di low-carb, per poi finire con la cheto per almeno 2mesi.
Il programma dovrebbe essere questo:
CUTTING: 2giugno ---> 2settembre
LOW-CARB: 3settembre ---> 3ottobre
CHETOGENICA: 4ottobre ---> 4dicembre
MANTENIMENTO: 5dicembre ---> 31dicembre
Le intenzioni sono ottime, voglio arrivare ad una buona definizione visto che ora non sono molto definito, diciamo che ho un fisico normale, anche se di muscolo ce n'è eccome
Tendo facilmente ad aumentare di peso (sia muscolo che grasso) e a perderne, quindi non dovrei avere problemoni in definizione facendo cardio decentemente, l'unico neo è che per ora non ho mai raggiunto livelli di definizione ottimi.
Beh ho detto abbastanza. Domenica prenderò le misure e posterò anche i dati che mi darà la bilancia. Per ora so solo che devo aumentare l'acqua perchè la bw (body water) è bassina. Prima di iniziare mi concederò qualche sgarretto nel week end per soddisfare il palato che poi per almeno 6mesi dovrà rigare dritto.
Vi chiedo gentilmente di non "imbrattare" con stron**te varie il diario, ma se volete dare suggerimenti utili fate pure.
Alla prossima!