Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 51

Discussione: ZERO RISULTATI..anzi peggio-_-

Predefinito

io dico di splittarla su 3 giorni...quindi fare una settimana due volte la parte alta e una settimana due volte la parte bassa.
    Ovvio che rispetto a quella di prima cambi esercizi e reps.Non significa che se con quella di prima non ti sei trovata bene,non ti troverai bene nemmeno con questa.
    Poi il mio è solo un parere.Liberissima di non seguirlo,non mi offendo.
    No Pain,No Gain

Predefinito

Ciao Electra!Il mio consiglio è di leggerti i 3D di questa sezione, specialmente gli ultimi postati

Predefinito

no scusa nn ho capito...in una settimana due volte la parte alta e il 3 giorno? parte bassa?
    e l'altra settimana due volte la parte bassa..3giorno? parte alta?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fifty Visualizza Messaggio
    Ciao Electra!Il mio consiglio è di leggerti i 3D di questa sezione, specialmente gli ultimi postati
    si grazie piano piano mi leggo tutto

Predefinito

Si esatto
    No Pain,No Gain

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GOLD'S GYM Visualizza Messaggio
    Dico solo che per rassodarsi o raggiungere definizioni umane,serve un'adeguata spinta metabolica.L'allenamento con i pesi comporta tutta una serie di reazioni ormonali a cascata che di sicuro spingono sul metabolismo.
    Ora il cardio è un ottimo metodo per tenere in forma il cuore e aumentare le proprie prestazioni aerobiche,ma non è fortemente indispensabile al dimagrimento.
    Mentre non ci sono cazzi...se lei vuole armonizzare le sue forme,i pesi possono dare un contributo notevole,sia nel rassodamento che come boost metabolico.
    Quoto totalmente.
    Citazione Originariamente Scritto da Visione Visualizza Messaggio
    ciao alexteo non capisco quello che intendi, io intendevo che un metabolismo più alto (dato da un rapporto più favorevole tra grasso e muscoli) comporta un dispendio calorico giornaliero più elevato.
    Quindi una persona che vuole perdere peso a parità di calorie ingerite dimagrisce di più.
    Quando fai pesi con una dieta per massa aumenti massa magra e grassa, visto che introduci più calorie del necessario. Aumentando la massa magra la volta successiva che ti alleni avrai più muscoli quindi avrai bisogno più carburante, se a questo applichi poi una dieta low carb ecco che avrai il dimagrimento o definizione.
    Il cardio è utile certo, ed è ben spiegato nel post di Somoja sull'aerobica, il mio disaccordo era sulla frase
    be i pesi non servono come attività brucia grassi. meglio correre.
    Se ho detto qualche cavolata vi prego di correggermi

Infine Electra, per farti un idea potresti leggere i thread aperti da me e da ariel86, la scheda d'allenamento è molto simile e la discussione è molto interessante.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Electra Visualizza Messaggio
    ciao grazie della risposta
    allora la dieta è questa:

COLAZIONE:
    Thè verde + yogurt magro + 30gr cereali o thè verde + 4 fette biscottate con miele

SPUNTINO:
    1frutto ( mela-pera) + 3 noci o 9 mandorle

PRANZO:
    -80gr pasta o riso (con olio)
    -150gr fesa d tacchino o petto di pollo o 200gr pesce
    1c d'olio
    2 volte a settimana formaggi come ricotta magra,crescenza,philadelphia balance,fiocchi di latte ( ma se mangio formaggi non uso 1c d'olio)
    verdura a volontà (evito patate e carote se mangio la pasta)

SPUNTINO
    -yogurt magro + fesa di tacchino o breasaola (50gr??) o un frutto

CENA
    -150gr carne o 200gr pesce
    -verdura (sopratutto la sera evito patate, carote,piselli..e mangio finocchi,zucchine,lattuga,spinaci,sedano)
    -1c d'olio

2 litri d'acqua al giorno

l'altezza e il peso sono quelli che ho scritto sopra
    1.70 x 59kg tenendo contro che prima di iniziare ad andare in palestra ne pesavo 55.
    premetto che in passato ho avuto problemi alimentari e sono dimagrita tantissimo perdendo muscoli e credo di avere un metabolismo abbastanza lento..bf nn so

il problema poi è la scheda..metto anche quella?
    Troppe proteine!

Predefinito

troppe? mi dicono sempre che sono poche..che sono troppi i carbo..bo..

Felice

Citazione Originariamente Scritto da alexteo Visualizza Messaggio
    Quoto totalmente.

Quando fai pesi con una dieta per massa aumenti massa magra e grassa, visto che introduci più calorie del necessario. Aumentando la massa magra la volta successiva che ti alleni avrai più muscoli quindi avrai bisogno più carburante, se a questo applichi poi una dieta low carb ecco che avrai il dimagrimento o definizione.
    Il cardio è utile certo, ed è ben spiegato nel post di Somoja sull'aerobica, il mio disaccordo era sulla frase

Se ho detto qualche cavolata vi prego di correggermi

Infine Electra, per farti un idea potresti leggere i thread aperti da me e da ariel86, la scheda d'allenamento è molto simile e la discussione è molto interessante.
    vado a vedere : )

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Electra Visualizza Messaggio
    troppe? mi dicono sempre che sono poche..che sono troppi i carbo..bo..
    Io che peso 120 kg, mangio 400 g di carne al giorno + 5 chiare d' uovo o ricotta (150 g). Pratico attività molto pesante. Un eccesso di proteine provoca l' aumento dell' adipe.
    Poche pro? E chi dice queste minchiate?

Predefinito

che dovrei levare? fai conto che nello spuntino nn mangio + quei 50gr d fesa o quel che è...solo frutta o yogurt

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

Ciao Elettra
    Bè su 59kg di peso volendo essere ottimisti ti darei 40kg di massa magra e con 2g di pro per kg di massa magra fanno 80g di proteine.

Con la tua alimentazione le superi abbondantemente.

Sull'aumento del peso bè...magari potresti avere un po' di ritenzione idrica (non sò magari sbaglio) o semplicemente hai messo un po' di muscolo in più visto che avevi detto che avevi perso molto peso precedentemente.
    Comunque sia se intendi perdere peso o comunque togliere massa grassa farei un A-B su 3 sedute e introdurrei un po' di cardio preferibilmente da fare all'aperto cosi almeno ti passa di più il tempo anche perchè sò quanto è palloso.
    Un vincente trova sempre la strada,
    un perdente trova sempre la scusa.
    L.T.Tung

http://rocciasstrength.wordpress.com/

Predefinito

mmm allora mi pappo meno carne/pesce ...su quanti grammi dovrei stare +o- visto che ora sto sui 150 a pasto?
    AB su 3 sedute cioè? auhahu scusa eh...sono stressante lo so me ne rendo conto ma nn riesco a trovare una cavolo di scheda buona!
    comunque il cardio preferisco farlo in palestra già che sono li poi nn ci penso più..poi mi regolo meglio coi battiti e tutto il resto
    Ultima modifica di Electra; 21-04-2008 alle 01:57 PM

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

Lun A
    Mer B
    Ven A

Lun B
    Mer A
    Ven B

Per le quantità di carne potresti anche mantenerti cosi...o abbassare un po' la quota a cena...l'importante però è che anche negli spuntini non ti FORZI a mangiare...cioè dovresti riscoprire di mangiare non per fare il pasto ma perchè cominci ad avere fame.
    Un vincente trova sempre la strada,
    un perdente trova sempre la scusa.
    L.T.Tung

http://rocciasstrength.wordpress.com/

Predefinito

mmm..guarda io mangiavo proprio male in passato...spuntini e merende non se ne parlava poi..quindi nn sono abituata e sinceramente,si, mi sforzo un pò...magari mi può anche andare di mangiare qualcosa..ma non è che ho fame..assolutamente no!
    grazie dei consigli comunque : )