Rossfin ma dove stai?![]()
non mi fai nessuna critica?
A già tu volevi la foto delle nmie parti intime già non preoccuparti le faccio con il boxer![]()
A già tu volevi la foto delle nmie parti intime già non preoccuparti le faccio con il boxer![]()
Come già detto da altri, buona braccia ma torace abbastanza indietro. Questo va bene per l'uscita in smanicata ma non per un bbuilder
Peso/altezza?
Con che pesi ti alleni? (braccia? Petto?)
Quali esercizi per il petto?
E poi le volete fotografa' ste' benedette gambeeeeee!?!?!?!?!?!![]()
Pas per risponderti allora: il mio peso cambia in continuazione nelle foto peso 73kg a massa sono arrivato a 78kg poi sono alto 180cm mi alleno a testa a mia perkè non ho nessuno ke ne capisca stò facendo un allenamento istintivo per questo vengo qui per imparare qualcosa,
poi per non essere ripetitivo ho appena finito il secondo anno di palestra e non mi ritengo mike mentzer ke raggiunge il potenziale in un anno
poi le gambe non le ho fotografate perkè fanno pena poi sono logilinee mi scasso di squat e pressa ma niente hanno solo una leggera incurvatura del quatricipite,
e poi il lavoro ke faccio quello di infermiere mi tiene occupato quasi tutta la giornata la maggior parte delle volte magno quello ke capita![]()
Per il petto eseguo prima panca piana con 4 serie e l'ultima con 90kg
poi spinte con manubri su panca piana a partire con i 22kg fino a 30kg per manubrio
poi spinte manubri con inclinata
poi dip alle parallele
infine cavi
4ca sei un rincoglionitorispondimi quà no nel vekkio thread!!!![]()
EYYYYYYY!!!Originally posted by CAP
già, perchè....?
rassegnati Arnold per il ruolo di passivo si è già prorposto 4ca....!!!!!![]()
x siffe.............aoooo so 9 ore indietro qui che vuoi che mi alzi de notte a risponnete?
Ultima modifica di 4ca; 14-07-2003 alle 02:34 PM
ichiban
*****************************"
vabbè ma ora che ci sei smentisci!!!!!!!!.....oppure amalo!!!!!§83aoooo so 9 ore indietro qui che vuoi che mi alzi de notte a risponnete?
scusa Siff stavo venerando le foto di Arnold!!!Originally posted by siffrediantonio
che ti devo di caro siff ti fotografi tutto a pezzetti tralasciando le parti migliori non posso farmi un'idea PRECISA...
Ross
Dai che hai il forum a disposizione e sicuramente riuscirai ad organizzare un lavoro + produttivo. Per quanto riguarda lavoro e alimentazione è solo questione di organizzarsi e tutto diventa possibileOriginally posted by siffrediantonio
poi le gambe non le ho fotografate perkè fanno pena poi sono logilinee mi scasso di squat e pressa ma niente hanno solo una leggera incurvatura del quatricipite,
e poi il lavoro ke faccio quello di infermiere mi tiene occupato quasi tutta la giornata la maggior parte delle volte magno quello ke capita![]()
L'errore per il petto potrebbe essere proprio quello di caricare troppo tralasciando la concentrazione sulla contrazione del muscolo interessato. Io proverei a caricare di meno cercando per quanto possibile di sfruttare meglio il peso e di contrarre per bene il pettoPer il petto eseguo prima panca piana con 4 serie e l'ultima con 90kg![]()
quali parti migliori?Originally posted by rossfin
scusa Siff stavo venerando le foto di Arnold!!!
che ti devo di caro siff ti fotografi tutto a pezzetti tralasciando le parti migliori non posso farmi un'idea PRECISA...
Pas forse hai ragione infatti con le spinte mi concentro più sul petto è meglio ke carico di meno sulla panca piana![]()
Cara Rossfin se vuoi la posto la foto della mia parte migliore però in mutande altrimanti mi cacciano dal forumOriginally posted by ARNOLD
quali parti migliori?
aspetto una tua risposta ke faccio la posto?![]()
e posta sifffffffffffffffff!Originally posted by siffrediantonio
Cara Rossfin se vuoi la posto la foto della mia parte migliore però in mutande altrimanti mi cacciano dal forum
aspetto una tua risposta ke faccio la posto?![]()
Ross
FOOOTO FOOOOTO FOOOOTO FOOOOTO FOOOOTO §88Originally posted by rossfin
e posta sifffffffffffffffff!
Mannaggiààà proprio quando devo fotografare il muscolo ke mi dà tante soddisfazioni mi si scarica la batteria della fotocamera digitale caz..!!!!!!!!!!![]()
Segnalibri