por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
bha ho cercato di astenermi di postare qua perchè di sti 3d e discussioni sui forum ne ho visti a migliaia e non sono mai andati a finire bene...
però è piu forte di me
i post sopra sono al limite dell'apologia del fascismo. un reato. punto
e non ho intenzione di stare a spiegare perchè esiste questo e non altro e la libertà di espressione e bla bla bla.
la risposta al "perchè" è semplice: se avesse vinto il fascismo io non avrei mai potuto scrivere quel che sto scrivendo senza finire al confino nel migliore dei casi. ma poichè ha vinto l'antifascismo, voi potete tranquillamente scrivere quello avete scritto. fine dei discorsi sulla libertà di espressione.
se a questo si risponde dicendo che era giusto che io finissi al confino perchè non amo la patria e non sono un centurione romano, mi associo ai due ultimi post: la storia ha dimostrato che discutere non è ne utile ne necessario, perciò primo e ultimo mio post sull'argomento.
Eccola là...APOLOGIA AL FASCISMO! Ma finiamola...assassini rossi.Ma come fare a critcare il duce dopo che Togliatti (UN ITALIANO) fece sterminare centinaia di migliaia di italiani (non stranieri) perchè oppositori del regime comunista!!Un verme,solo un lurido verme!
E finalmente sto governo pagliaccio è caduto.Questo Stato sta diventando uno schifo...ma quali elezioni ed elezioni.Si dimetta Napolitano,si sciolgano le camere e si ritorni alla Dittatura.Vada la Mussolini al governo!!!
PS:Tattos mi sa che sto 3d è già degenerato...mi dispiace ma a mio avviso meglio chiuderlo prima che qualcuno si becchi un ban.
Phoenix intanto ricambio l'insulto (comunista lurido infame) e poi ti dico "CARO COMPAGNO TU LAVORI E IO MAGNO)!
Già.![]()
Segnalibri