Ma ti sei mitigato con il passare dei posts??
Mi manca un pò la tua vena polemica...![]()
Ma ti sei mitigato con il passare dei posts??
Mi manca un pò la tua vena polemica...![]()
Ora ti riconosco..cmq è vero che Badell non arriva mai al top..è davvero un peccato.
![]()
Dico una cosa che non c'entra un piffero,ma la devo dire:
Nel 98' doveva vincere FLEX il mr. Olympia!!!
Sarebbe cambiato tutto...
Quest'anno purtroppo vincerà cutler,gambe e dorsali spaventosi...
Classifica che vorrei:
1)Dexter jackson
2)tony freeman
3)Darrem charles
4)johnnie jackson
5).....ecc.....
Si è vero Flex era superiore.
Infatti si sentono parecchi fischi dopo la proclamazione di Coleman come vincitore...facci caso.
Poi però coleman a messo la quinta ed è divantato inarrivabile.
Si vabbè è un discorso lungo...potremmo parlare pure delle differenze nei polpacci...
La verità è che noi italiani abbiamo poche speranze e che non vedremo mai un italiano vincere il mr.olympia... i neri sono avvantaggiati nel BB non cè niente da fare,guardate le classifiche dei maggiori eventi e lì vedrete la differenza.
fin da piccoli in italia ci abituano ad un'alimentazione ricca di carboidrati,non mi dite che da piccoli mangiavate egg and bacon!
gli americani vengono su con un'alimentazione iperproteica anche quello è un vantaggio!
tedeschi e russi non ne parliamo,non hanno niente a che fare con il nostro fisico,le eccezzioni sono poche si contano quasi sulle dita
costantino galeazzo che fine ha fatto?
Ultima modifica di Rubber; 14-09-2007 alle 06:08 PM
Beh dai Franco Columbu e' nato in Sardegna![]()
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
La differenza tra neri e bianchi e genetica. L'alimentazione è molto marginale a quei livelli..nel senso...Cutler è dotato, mangia, si allena, dorme e si bomba bene, ma sarà sempre svantaggiato rispetto a Coleman...
evvai...sarni,ramazzina e compagni sono già dimenticati... poi adesso c'è il secca che con gli anni potrà far benissimo
Un discorso è parlare di Night of Champions o Niagara Falls (o quel cavolo che è), un altro è parlare di Mr Olympia...
P.S. Seccarecci bella besti cmq eh eh eh
Ultima modifica di menphisdaemon; 15-09-2007 alle 02:10 PM
Segnalibri