Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 46

Discussione: No Xplode

Predefinito

sono registrato su bodybuiding.com e mi associo lla diffusa idea sui prodotti muscletech (troppo costosi e inefficaci(ma devo dire che sono rimast molto impressionato dall'hydroxycut hardcore e che l'aplodan mi ha dato dei buoni allenamenti, l'energia era l max e i muscoli erano sempre "pieni".

Quindi ha fatto il suo lavoro, ho sentito la creatina. Non posso dire la stessa cosa per il nitrix che nonn ha fatto un cacchio (ci volevno 5 pilloe + 4gr di creatina per avere un pump).
    Il no-xplode non lo sentivo piu dopo 5 giorni che lo usavo..

Ricorda, io do molta importanza alla reviews ma ancor di piu alla mie impressioni.

Senza rancore, andrea.

Predefinito

che differenze ci sono tra no-xplode e nitrix?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sfondry Visualizza Messaggio
    sono registrato su bodybuiding.com e mi associo lla diffusa idea sui prodotti muscletech (troppo costosi e inefficaci(ma devo dire che sono rimast molto impressionato dall'hydroxycut hardcore e che l'aplodan mi ha dato dei buoni allenamenti, l'energia era l max e i muscoli erano sempre "pieni".

Quindi ha fatto il suo lavoro, ho sentito la creatina. Non posso dire la stessa cosa per il nitrix che nonn ha fatto un cacchio (ci volevno 5 pilloe + 4gr di creatina per avere un pump).
    Il no-xplode non lo sentivo piu dopo 5 giorni che lo usavo..

Ricorda, io do molta importanza alla reviews ma ancor di piu alla mie impressioni.

Senza rancore, andrea.
    mi fa piacere che guardi il mondo a 360 gradi come faccio io, poi ognuno ha le sue opinioni....
    rimaniamo sulle nostre posizioni sull'APLODAN,ok!!!
    penso che sulla MT potremmo riempire 1000 post con tanto di RICERCHE
    (più contro che pro, ma questa è un'altra storia...)
    però, converrai con me, che in italia non posso pagare quei prezzi assurdi per un pò di creatina e di lipoico...

respect

ps
    curiosità
    dove abiti precisamente?

respect

Predefinito

cosa da in più l'aplodan rispetto ad altre creatine? cos'è l'acido lipoico?
    Grazie..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ram el mestizo Visualizza Messaggio
    mi fa piacere che guardi il mondo a 360 gradi come faccio io, poi ognuno ha le sue opinioni....
    rimaniamo sulle nostre posizioni sull'APLODAN,ok!!!
    penso che sulla MT potremmo riempire 1000 post con tanto di RICERCHE
    (più contro che pro, ma questa è un'altra storia...)
    però, converrai con me, che in italia non posso pagare quei prezzi assurdi per un pò di creatina e di lipoico...

respect

ps
    curiosità
    dove abiti precisamente?

respect
    si certo per l'aplodan non pagherei mai i 70 euro che chiedono in italia!!! e qui in america puoi trovare prodotti con un profilo molto migliore, che funzionano meglio e durano piu a lungo per meta' del suo prezzo, ma visto che non l'avevo pagato non mi lamento.

Or ora vivo sul campus in college, in tyler texas , il college si chiama TJC ma 'anno prox mi trasferisco ad austin non ho ancora deciso se andara a A&M o UT Austin.

Sto studiando medicina :O

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leomeya Visualizza Messaggio
    che differenze ci sono tra no-xplode e nitrix?

Predefinito

@sfondry sei mai stato alla metroflex a vedere coleman allenarsi?

Predefinito

non ancora ma un viaggietto ad arlington e probabilissimo nei prossimi mesi Speriamo

Anche se quest'anno coleman non lo vedo proprio al top, custler, ha una definizione paurosa, e la sua simmetria e' migliorata un sacco :O

Predefinito

Credo che ci si alleni anche Branch Warren alla Metroflex.

Predefinito

@dany: confermo..

çsfondry: stai scherzando? coleman qui lo diamo tutti per vincitore..
    in America fanno molti programmi sul BB e su coleman e company?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggio
    @dany: confermo..

çsfondry: stai scherzando? coleman qui lo diamo tutti per vincitore..
    in America fanno molti programmi sul BB e su coleman e company?
    no, non ci sono molti programmi su coleman e company, bodybuilding qui e' popolarissimo tra i giovani (tutti ma dico tutti vanno in palestra, ci sono molti caz.zoni certo ma lo sport e' molto piu sentito e nessuno t guarda male xke vai in palestra.

Per quanto riguarda le previsioni io mi baso sulle ultime foto rilasciate da custler e da coleman (quelle di coleman non mostrano niente della sua midsection, ma si puo notare benissimo come il braccio infortunato sia moooolt piu piccolo di quello sano, la definizione di custler e' impressionante, poi sembra essere perfino riusito a fare rimpiccilire il girovita da GH e il suo v taper e' migliorato un sacco.

Io sono un mega fan di coleman (light weight baby!!!! yuuuuuhhuuuuuuuu!) ma devo dire che senza una qualche sorpresa dell'ultimo minuto coleman, non lo vedo vincitore :O

1.80 cm x 88 kg... 70 KG IN PANCA PIANA, 270 LEG PRESS x 5, 80 KG SQUAT FRONTALE

Predefinito

no, non ci sono molti programmi su coleman e company, bodybuilding qui e' popolarissimo tra i giovani (tutti ma dico tutti vanno in palestra, ci sono molti caz.zoni certo ma lo sport e' molto piu sentito e nessuno t guarda male xke vai in palestra.

Per quanto riguarda le previsioni io mi baso sulle ultime foto rilasciate da custler e da coleman (quelle di coleman non mostrano niente della sua midsection, ma si puo notare benissimo come il braccio infortunato sia moooolt piu piccolo di quello sano, la definizione di custler e' impressionante, poi sembra essere perfino riusito a fare rimpiccilire il girovita da GH e il suo v taper e' migliorato un sacco.

Io sono un mega fan di coleman (light weight baby!!!! yuuuuuhhuuuuuuuu!) ma devo dire che senza una qualche sorpresa dell'ultimo minuto coleman, non lo vedo vincitore :O
    BEH, MAGARI LA POPOLARITà DEL BODYBUILDING FOSSE COSì ANKE QUI IN ITALIA...
    VIVI E LASCIA VIVERE

Predefinito

JAY ha già la vittoria in pugno

Predefinito

si certo per l'aplodan non pagherei mai i 70 euro che chiedono in italia!!! e qui in america puoi trovare prodotti con un profilo molto migliore, che funzionano meglio e durano piu a lungo per meta' del suo prezzo, ma visto che non l'avevo pagato non mi lamento.

Or ora vivo sul campus in college, in tyler texas , il college si chiama TJC ma 'anno prox mi trasferisco ad austin non ho ancora deciso se andara a A&M o UT Austin.

Sto studiando medicina :O
    tanks,
    my uncle alive in columbus, I go to find it in August.
    I come to find to you in texas
    a workout together, ok?

Predefinito

Premesso che ho vissuto qualche anno negli states girando tra le più conosciute palestre e che ho provato tutti i prodotti di cui avete parlato in questa discussione, non posso fare a meno di chiarire alcune delle vaccate che mi è capitato leggere!

-Per quanto riguarda le classifica sugli integratori stipulate dalle più note e celebri riviste, c'è da dire che queste se pur chiaramente condizionate da politiche di marketing che muovono oggi tutti i settori economici, vengono fatte con criteri ben precisi! Si prende un (x) numero di persone di solito non meno di 1000, gli si danno (x) prodotti da provare, in un arco di tempo (n) di solito non meno di 1 o 2 anni. Una volta trascorso il periodo ti tempo stabilito gli vengono poi chieste le proprie impressioni sui singoli prodotti ed il risultato di questa sorta di sondaggio riflette la classifica che ci troviamo sulla rivista!

-Ho visto scrivere ad alcuni di voi, non ricordo i nomi, frasi del tipo: "fa schifo", "è una *****", "non te lo consiglio", "costa troppo per quello che offre" ecc...

Come si può dire che un prodotto fa schifo, quando è ormai appurato che ogni soggetto reagisce in modo diverso alle varie sostanze e quindi il criterio di scelta deve essere evidentemente soggettivo!?!?

E' un dato di fatto che esistano prodotti più o meno buoni, prodotti che costano di più e prodotti che costano di meno, prodotti che piacciono di più e prodotti che piacciono di meno; questo discorso vale per le automobili, per i vestiti ecc..

Per quanto riguarda il No xplode della BSN ed i prodotti Muscletech, si può dire quello che si vuole, ma se oggi sono i prodotti più venduti ed utilizzati un motivo ci dovrà pur essere no?! Non si può sentire che siccome costano, non vale la pena comprarli; è come dire che siccome la ferrari è cara vale la pena comprare la corvette perchè tanto hanno le stesse prestazioni... e di fatti il numero di persone che sono rimaste soddisfatte da BSN è notevolissimo! Negli states non ho mai sentito una persona dire che il No xplode fa cagare, o che il Cell-Tech hardcore è una *****; ricollegandomi a prima resta il fatto che se uno il No xplode non lo trova particolarmente efficace può utilizzare un altro prodotto Pump, l'Animal Pump dell'Universal, che è allo stesso tempo ottimo e magari ci si trova pure meglio! Ripeto i criteri di scelta sono assolutamente soggettivi.