Originariamente Scritto da
HokaHey87
eccomi tornato dalle vacanze e nessuno che abbia scritto sul mio diario...sono un po' deluso, ma va be'. Allora, l'ultimo allenamento coi cedimenti ha funzionato bene è ho avuto doms per un bel po' di tempo (lo so che doms non è sinonimo di allenamento efficace, però cmq significa che ho spremuto ben bene i miei muscoli).
La prima settimana di vacanza l'ho passata al mare da me a Massa, la seconda a Malta con 3 amici e 3 amiche, posto squallido ma vacanza stupenda. Non potendo seguire una dieta ho ivi cercato di mangiare tanto e poche porcherie compensando le carenze coi mezzi a mia disposizione, ad esempio a colazione ho aggiunto 3 uova (oltre a latte, caffè e tutto il resto solito), a pranzo solitamente più di 2 panini non mangiavo, mentre la sera pasto completo...per quel che mangiavo alla sera ho lasciato di stucco i miei amici, finendo anche ciò che loro lasciavano nei piatti! Nonostante tutto in quelle 2 settimane ho perso 2,5 chili (per quasi metà dovuti cmq a liquidi, visto che lì faceva un caldo cane e l'acqua del rubinetto era assolutamente imbevibile).
Dopo queste due settimane ai primi di agosto sono andato sul lago Maggiore dai miei, dove in 15 giorni ho recuperato tutto il mio peso (stamattina 84,1 kg) e dove c'è una palestra dove ho fatto la prima settimana "riabilitazione", poi la seconda ho ripreso l'allenamento di prima. Non ricordo bene i carichi, cmq tutto bene, solo lo squat mi ha causato dei dolori terribili ai quadricipiti e ai glutei...forse ho preteso troppo con 2 settimane di fermo...
Oggi pomeriggio faccio una full-body, domani parto e vado in ritiro in montagna da un mio amico in provincia di Bergamo che devo preparare un esame

, poi da settimana prossima riprendo allenamenti regolari. Da settembre basta pesi a casa e mi iscrivo in palestra. Ciao a tutti
Segnalibri