Non so guidare il vespino§83 Mi sono fatto l' abbonamento ai mezzi pubblici.........LOL§88Originally posted by Very
Se questa non è sf.......![]()
Ma non sai guidare il vespino? ....vai di bus? .......... ahahahaha ..ma dai ......... §83
Very![]()
Non so guidare il vespino§83 Mi sono fatto l' abbonamento ai mezzi pubblici.........LOL§88Originally posted by Very
Se questa non è sf.......![]()
Ma non sai guidare il vespino? ....vai di bus? .......... ahahahaha ..ma dai ......... §83
Very![]()
Ahahahahaha §83 ......... vergogna, un pilota del tu stampo![]()
![]()
Coach![]()
Be, il mese di ritiro della patente sta passando in fretta![]()
E' successo il 27 di giugno....ora siamo al 5.....eheh. Ehy, ho cambiato anche palestra. Ora prendo l' autobus davanti casa, mi porta in palestra e lo riprendo quando ho finito.....eheheh. §88
Ora vado a comprarmi 600 g di crudo. Ho un' autonomia di 5 giorni §88 Chiaramente vado in bus con la tessera scroccata a mio padre![]()
Ieri anche il mio amico è stato, per la terza volta, vittima delle forze dell' ordine.
1 anno fa gli hanno ritirato la patente per eccesso di velocità (faceva i 140 con il limite di 50)
2 settimane fa è stato multato per guida pericolosa
Ieri -5 punti per guida senza cinture
Ehehehe.......conosco una banda di "scalmanati"....ROTFL§88
Scalmanato ......... non è che hai delle foto dei tuoi compagni di allenamento? .... e anche tue? ........ da inserire in questo 3D?
Very![]()
P.S. Vai a piano![]()
Mi hanno scattato una foto e sono venuto in maniera indecente perchè sono un pirla(risale a questo sabato prima di andare in agriturismo). Va be, la spedisco ma sono davvero in uno stato scandaloso. In pratica ho la mano che si tocca le @@ e i calzini bianchi con i calzoni corti (uno tirato su ed un giù). Lo so, non sono normale. Un' altra è mentre mangio prosciutto crudo...
Non la pubblico per decenza§83
Posto intanto i miei quadricipiti da 75 cm §88
![]()
Olà Corvette .......... crema depilatoria no? §83
Un secondino di crema e si nota di più il quadri![]()
Ci sto pensando, Paola![]()
Si ma pensaci presto §83
Dai Corvette almeno i peli §88
Very![]()
Cerettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Però.........fa male!!!![]()
Un omone come te ha paura del dolore?![]()
![]()
se fà male ......... vuol dire che fà bene![]()
Very![]()
Sono un pò insofferente per le cerette§83
Niente storie §83 §88 .......... il dolore santifica![]()
Very![]()
Niente di nuovo? Il Coach non presenta più nessuno?
Tra pochi giorni riparto per la montagna a godermi gli ultimi giorni di ferie... voi siete sempre attivi?
Segnalibri