Batista... curiosità... anzianità di allenamento? carichi usati?
posso sapere un pò a grandi linee come ti alleni/nutri?
Batista... curiosità... anzianità di allenamento? carichi usati?
posso sapere un pò a grandi linee come ti alleni/nutri?
Essere al top alla prima gara è impossibile..hai un pò d'acqua addosso nelle prime foto..nelle più recenti va già meglio..la definizione sui glutei non esiste, cosa che guardano molto agli hp, soprattutto ifbb...cmq farai un otitma figura secondo me e ti divertirai..io me so sempre divertito,, a volte ho pure rimorchiato.......
A proposito che gara è???
bravo mi piace l'impegno che ci metti!
Fight hard!
4 anni di nuoto + 5 anni di palestra di cui diciamo solo 2 seriamente
panca sono intorno ai 110 k x 8 rep stacchi idem, squat sui 140 x 8 rep curl bilanciere 40 sempre x 8rep
allenamento ad alto volume stile arnold, nutrizione troppo lungo da trattare, cmq le ultime foto sono dopo una settimana di scarica totale dei carbo e ora stò iniziando a ricaricare
ah beh se fai juniores allora penso che ci seinon ti facevo cosi giovane
![]()
Io credo che quei "difetti" che tutti hanno elencato sono un po' dettati da una "scarsa" (non è un'offesa, anzi) maturità muscolare, ma alla tua età è normalissima anche perchè siamo quasi coetanei ed io mi vedo mooolto poco maturo sia per pochi anni di allenamento e anche perchè dimostro meno degli anni che ho.
Comunque in bocca al lupo e torna vincitore!
Che figata che sono le gare:avercelo il fisico per poter gareggiare...
postaci anke le foto della gara![]()
voglio vedere ke figura ke fai ricoperto di mallo
Ottimo fisico e complimenti per la preparazione e per la gara. Grande! Spero un giorno di avere anche io la forza per affrontare una preparazione seria come la tua da BB!
In bocca al lupo, spacca la pedana, urla divertiti esplodi! Sarà il tuo momento!
P.S. Posa molto davanti allo specchio prendi i punti di riferimento. Il dorso secondo me puoi valorizzarlo meglio
Facci sapere come è andata!
Segnalibri