Infatti..sono tutto arrapato e al posto della passera mi ritrovo un big bamboo...
Infatti..sono tutto arrapato e al posto della passera mi ritrovo un big bamboo...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
prima glielo taglio e poi vomito.
Ahahahahah ragazzi il tread si trashizzando !!!!!
@Kosta - Che ti ha chiesto il portavoce di Prodi Sircana quando ha accostato la macchina quella sera ? Ma eri daccordo con il fotografo di Fabrizio Corona ?
@Kick - Occhio che potresti pentirtene dopo
@Corvette -![]()
@dany: tranqui che non mi pento, al limite finiamo in cella, niente di grave
Siamo in off topic nella sezione off topic![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Aggiungo che siamo off topic,nell'off topic della sezione off topic![]()
Chiudi ?
No, non posso chiudere l' off topic nella sezione off topic. Sarebbe un controsenso![]()
dunque saltando tutti i post che evito di leggere io direi: ma smettetela di farvi le seghe mentali (tanto per stare in tema) e infilate quando capita.... dio bonino ma non ci credo che la gente si faccia problemi di questo genere!!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Franz for president
ahahaha, daniele, ma guarda ste cose non mi vanno giu'...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Infatti! Senza problemi
Segnalibri